Modifiche al passo #1

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Eliminato
Aggiunto
Invariato

Righe Passo

[* icon_note] Il tuo Moto X4 potrebbe non essere più impermeabile dopo il rimontaggio.
[* icon_caution] Prima di iniziare lo smontaggio del tuo Moto X4, scarica la batteria sotto il 25%. Una batteria al litio-ioni carica può incendiarsi e/o esplodere se forata accidentalmente.
[* black] Usa un [guide|25705|iOpener|new_window=true] o una pistola termica per scaldare tutti i quattro bordi del display finché non sono lievemente troppo caldi per essere toccati. Questo aiuterà ad ammorbidire l'adesivo che lo tiene ancorato.
[* black] Infila uno strumento sottile, come un plettro di apertura o una carta da gioco sotto il bordo del display e fallo scorrere con cura attorno all'intero perimetro del telefono per tagliare l'adesivo.
[* icon_caution] Non inserire il tuo attrezzo a più di pochi millimetri di profondità perché potresti danneggiare i cavi del display sul bordo destro.
[* black] ApreApri il display sollevando il bordo sinistro e ribaltanoribaltalo verso destra. Non cercare di staccarlo completamente già ora.
[* icon_reminder] Quando la riparazione è completata, rimuovi completamente tutto il vecchio adesivo che circonda lo schermo e pulisci le superfici di adesione con alcol isopropilico e un panno privo di pelucchi. Installa il nuovo display con un nastro biadesivo molto tenace, come il [product|IF317-072|Tesa 61395|new_window=true].