Modifiche al passo #20

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Eliminato
Aggiunto
Invariato

Righe Passo

[title] Conclusioni
[* black] L'Apple HomePad si guadagna '''1 su 10''' nella nostra scala di riparabilità (10 è il più facile da riparare).
[* green] L'HomePod è solido come un carro armato. La durata nel tempo non dovrebbe essere un problema.
[* green] La retina esterna, pur essendo in un pezzo solo, può essere staccata senza danneggiarla grazie a un malefico ma astuto cordino.
[* green] Tutti i fissaggi a vite sono della varietà standard Torx: nessuna fastidiosa vite antiapertura.
[* green] L'uso estremamente intelligente di distanziali a vite conduttivi evita la presenza di cataste di cavi tra gli strati multipli di componenti.
[* red] Adesivi molto tenaci bloccano la copertura dell'interfaccia touch, il gruppo microfoni, il piede di gomma e (più fastidioso di tutti) il principale punto di accesso in cima al dispositivo, che pure sembrava pensato per essere svitato senza particolari problemi.
[* red] Benché sembra che ci sia un metodo di accedere all'interno non distruttivo, noi non siamo riusciti a decodificarlo. Senza un manuale di riparazione, la posta di successo sono molto esili.