Modifiche al passo #8

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

-[* black] Fai scorrere il plettro sotto il display lungo il bordo superiore dell'iPhone per allentare l'adesivo rimanente.
- [* icon_caution] Non oltrepassare la cornice del display neanche qui. Altrimenti potresti danneggiare il gruppo di sensori del pannello frontale.
- [* icon_note] Separare il bordo superiore del display può essere difficile. Se necessario, ripeti la procedura di taglio dell'adesivo e muovi dolcemente su e giù il display finché non inizia a staccarsi.
+[* icon_note] Il bordo superiore del display è fissato sia con la colla sia con delle clip.
+[* black] Fai scorrere il plettro sotto il bordo superiore del display, mentre muovi o scuoti delicatamente il display ***verso il basso***, in direzione della porta Lightning.
+ [* icon_caution] Se ci metterai troppa forza, le clip si romperanno. Lavora con cautela e pazienza.
+ [* icon_caution] Non oltrepassare la cornice del display neanche qui, infila il plettro di pochi millimetri. Altrimenti potresti danneggiare il gruppo di sensori del pannello frontale.
+ [* black] Fai scorrere il plettro nell'angolo opposto e taglia tutto l'adesivo rimanente.