Modifiche al passo #6

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato

Righe Passo

[* black] Usa la punta di uno spudger per staccare il connettore del touch pad dal suo zoccolo.
- [* icon_reminder] Lo spazio ristretto intorno a questo connettore rende il suo riattaccamento più difficile. Prendi il tuo tempo per allinearlo bene, poi premi delicatamente con la punta del dito, prima da un lato poi dall'altro. Devi sentire un clic quando s'incastra.
- [* icon_reminder] Se qualsiasi parte del tuo schermo non reagisce più dopo la tua riparazione, sconnetti la batteria, rimuovi e riattacca questo connettore assicurandoti che ci sia un clic quando s'incastra e che non ci sia polvere o un altro ostacolo sullo zoccolo.
+ [* icon_reminder] Lo spazio ristretto intorno a questo connettore rende la riconnessione più difficile. Prendi il tuo tempo per allinearlo bene, poi premi delicatamente con la punta del dito, prima da un lato e poi dall'altro. Devi sentire un clic quando si blocca in posizione.
+ [* icon_reminder] Se qualsiasi parte del tuo schermo non reagisce più dopo la tua riparazione, disconnetti la batteria, rimuovi e riattacca questo connettore assicurandoti che ci sia un clic quando si incastra nella sede e che non ci sia polvere o altro nello zoccolo.