Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Cambiamenti ad Come ripristinare o applicare una copertura oleofobica Introduzione

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato
Title
Come Riparare ripristinare o Applicare applicare una Copertura Oleofobica copertura oleofobica
Introduction
Cos'èUsa questa guida, insieme a un kit di rivestimento oleofobico, per ripristinare la copertura oleofobica? oleofobica del tuo schermo o della protezione del tuo schermo. Questi kit possono essere utilizzati per altre superfici in vetro, come lenti da occhiali, orologi, smartwatch e altro ancora. [ ] ''Il liquido richiede 8-12 ore per asciugare, quindi è meglio eseguire la procedura prima di andare a dormire.'' [ ] === Cos'è un kit di copertura oleofobica? === [ ] Gli smartphone e tablet moderni hanno una copertura oleofobica (quindi che repelle oli e grassi) che protegge lo schermo, migliora la scorrevolezza e riduce la quantità di impronte residue. Questo rivestimento consiste in un sottile strato di [https://en.wikipedia.org/wiki/Lipophobicity|materiali basati su fluoropolimeri] (simili al teflon) che resta attaccato al vetro. [ ] Però, le coperture oleofobiche si possono degradare e venire via velocemente, e potresti notare che certe parti dello schermo si sporcano più facilmente di altre. In più, molte pellicole o vetri temperati non hanno applicata questa copertura. [ … ] I moderni dispositivi elettronici, ad esempio gli smartphone o i tablet, hanno una copertura oleofobica (quindi che repelle l'olio) che protegge lo schermo, migliora la scorrevolezza e riduce la quantità di impronte residue. [ … ] Però, le coperture oleofobiche si possono degradare e venire via velocemente, e potresti notare che certe parti dello schermo si sporcano più facilmente di altre. In più, molte pellicole o vetri temperati non hanno applicata questa copertura. [ … ] Usa questa guida, insieme con un kit di copertura oleofobica, per riparare la copertura di serie del dispositivo, o per applicarne una nuova allo schermo o alla tua pellicola protettiva. [ … ] Questi kit possono essere usati per trattare anche altre superfici di vetro, come gli occhiali da vista, orologi, orologi smart e così via.
Conclusion
IlSe eseguito correttamente, questo intervento ti porterà ad avere un perfetto rivestimento oleofobico. [ ] Il tuo dispositivo raccoglierà sempre delle impronte, ma il grasso e l'olio lasciato dalle tue dita sarà di saranno in quantità molto ridotto, più ridotta e molto più semplice facile da togliere. rimuovere. [ … ] Riapplica la copertura ogni 1-2 mesi o quando serve.
Summary
tablet, oppure ma anche su orologi, occhiali... orologi e occhiali.