Cambiamenti ad Sostituzione gruppo schermo iPad Pro 12,9" Introduzione

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato
Thing
Gruppo dello schermo
Title
Sostituzione gruppo dello schermo iPad Pro 12,9"
Introduction
Segui questa guida per sostituire il gruppo dello schermo di un iPad Pro 12,9" o per accedere alle componenti interne per ripararle.
Ricordati che il tasto Home del tuo gruppo dello schermo originale è associato alla scheda madre dell'iPad e richiederà di essere [guide|95750|rimosso e trasferito alsul nuovo schermo|new_window=true] per mantenere le funzioni del Touch ID.
'''Prima di iniziare controlla se il tuo nuovo schermo ha la scheda figlia attaccata sul retro.''' Se c'è così, potrai seguire questa guida. Altrimenti dovrai trasferire la scheda dal vecchio schermo al nuovo. Il trasferimento della scheda richiede un equipaggiamento specifico per le microsaldature, quindi consigliamo agli utenti fai-da-te di cercare uno schermo che abbia già la scheda piuttosto che provare a trasferirla.
Alcune immagini nella guida sono state scattate per un modello WiFi e quindi saranno presentici sono differenze visive con ilrispetto al modello LTE. La procedura è la stessa per entrambi i modelli, a meno disalvo dove segnalato con delle note.
'''Attenzione: il metodo di isolamento della batteria in questa guida è obsoleto e può causare danni irreversibili ai contatti della batteria sulla scheda madre, rendendola inutilizzabile. Se decidi di isolare la batteria in questo modo, presta attenzione a tutti gli avvertimenti e lavora attentamente. Se decidi di seguire la guida senza isolare la batteria, evita di usare qualsiasi strumento in metallo se non quando strettamente necessario (come quando sviti le viti) per evitare di far fare corto circuito alla batteria e danneggiare delle componenti delicate.'''