Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Cambiamenti ad Sostituzione sensore Home/Touch ID dell'iPhone 7 Plus Introduzione

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato
Introduction
Guida solo prerequisita.Il "pulsante" home dell'iPhone 7 Plus in realtà è un sensore astato solido che include anche la funzionalità Touch ID (riconoscimento impronta digitale). [ … ] Solo Apple può cambiare'''La maggior parte dei pulsanti home sostitutivi non funzionerà''', quindi verifica la cosa con cura prima di iniziare la tua riparazione. Il pulsante home originale del tuo iPhone è accoppiato in modo univoco in fabbrica alla scheda logica; e senza il processo di calibrazione proprietaria di Apple, perfino il pulsante home. Se lo sostituisci usando la parte home originale di un altro fornitore, il iPhone non funzionerà. Per riparare un pulsante si disattiva e passa alla sola funzione AssistiveTouch. Quindi, la procedura illustrata serve home guasto, dovresti installare uno specifico [https://www.ifixit.com/Store/iPhone/iPhone-7-7-Plus-8-8-Plus-Replacement-Home-Button/IF332-079?o=1|pulsante home universale|new_window=true]. Nota che questa parte sostitutiva funziona solo come fase intermedia della sostituzione del gruppo display se pulsante; il pulsante home/Touch Touch ID verrà trasferito dal vecchio display a quello nuovo. non funzionerà. [ … ] SeguiSe stai solo sostituendo lo schermo, puoi usare questa guida per rimuovere con attenzione il tuo pulsante home originale funzionante e trasferirlo sul nuovo schermo, conservando tutte le funzionalità, compreso il Touch ID. [ ] Segui i passi di questa guida per rimuovere e/o sostituire il gruppo del sensore home/Touch ID, compresi la guarnizione e il cavo, nell'iPhone 7 Plus. Per [ ] Per evitare di danneggiare o strappare accidentalmente i cavi del display, è meglio staccare completamente il gruppo display prima di iniziare le riparazioni sul sensore home/Touch ID. Ma se pensi di non avere problemi, puoi saltare la sezione display di questa guida e andare direttamente alla sezione sensore home/Touch ID.''
Conclusion
Per rimontareConfronta la tua parte di ricambio con quella originale: potrebbe essere necessario il trasferimento di alcuni componenti o la rimozione di protezioni adesive dalla nuova parte prima di installarla. [ ] '''Per riassemblare il tuo dispositivo, segui queste istruzioni i passi descritti in ordine inverso. inverso.''' [ ] Porta i tuoi rifiuti elettronici a un [[E-Waste|riciclatore certificato R2 o e-Stewards|new_window=true]]. [ ] La riparazione non è andata secondo i piani? Vai sulla nostra [https://www.ifixit.com/Answers/Device/iPhone%207%20Plus|comunità Risposte] per trovare aiuto nella risoluzione dei problemi.
Summary
7 Plus Plus.
7 Plus Plus.