Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Cambiamenti ad Sostituzione sensore Home/Touch ID dell'iPhone 7 Plus Introduzione

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato
Introduction
solo prerequisita prerequisita. [ … ] cambiare un il pulsante home. Se lo fai tu con un componente sostituisci usando la parte di una terza parte, un altro fornitore, il pulsante si disattiva e passa all'Assistive Touch. Quindi questa alla sola funzione AssistiveTouch. Quindi, la procedura è utile illustrata serve solo in quanto parte come fase intermedia della sostituzione di un del gruppo display. display se il pulsante home/Touch ID verrà trasferito dal vecchio display a quello nuovo. [ … ] ''SeguiSegui i passi di questa guida per rimuovere e/o sostituire il gruppo del sensore home/Touch ID, compresi la guarnizione e il cavo, nel tuo iPhone nell'iPhone 7 Plus.'' [ ] ''Nota che, per ragioni di sicurezza, il sensore Touch ID originale è accoppiato in fabbrica alla scheda logica del tuo iPhone; quindi la sostituzione del sensore con uno nuovo farà perdere la funzionalità del sensore di impronte digitali.'' [ ] ''Per Plus. Per evitare di forzare danneggiare o strappare accidentalmente i cavi del display, è meglio staccare completamente il gruppo display prima di iniziare le riparazioni sul tuo sensore home/Touch ID. Ma se tu pensi di non avere problemi, puoi saltare la sezione gruppo display di questa guida e andare direttamente alla sezione sensore home/Touch ID.''
Conclusion
dispositivo, seguì segui queste istruzioni in ordine inverso.