Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Cambiamenti ad Sostituzione sensore Home/Touch ID dell'iPhone 7 Plus Introduzione

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato
Introduction
Guida solo prerequisita [ … ] ''SoloSolo Apple può cambiare un pulsante home. Se lo fai tu con un componente di una terza parte, il pulsante si disattiva e passa all'Assistive Touch. Quindi questa procedura è utile solo in quanto parte della sostituzione di un gruppo display. [ … ] Segui''Segui i passi di questa guida per sostituire il gruppo sensore home/Touch ID, compresi guarnizione e cavo, nel tuo iPhone 7 Plus. Plus.'' [ … ] Nota''Nota che, per ragioni di sicurezza, il sensore Touch ID originale è accoppiato in fabbrica alla scheda logica del tuo iPhone; quindi la sostituzione del sensore con uno nuovo farà perdere la funzionalità del sensore di impronte digitali. digitali.'' [ … ] Per''Per evitare di forzare o strappare accidentalmente i cavi del display, è meglio staccare completamente gruppo display prima di iniziare le riparazioni sul tuo sensore home/Touch ID. Ma se tu pensi di non avere problemi, puoi saltare la sezione gruppo display di questa guida e andare direttamente alla sezione sensore home/Touch ID.''