Cambiamenti ad Sostituzione batteria dell'iPhone 6s Introduzione

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato
Introduction
Usa questa guida per ridare vita con una nuova batteria al tuo iPhone 6 Plus. Se la tua batteria è gonfia, [https://www.ifixit.com/Wiki/[What_ to_ do_ with_ a_ swollen_ battery|prendi le opportuneadeguate precauzioni|new_window=true]].
Questa guida ti spiega come rimuovere il gruppo display, allo scopo di prevenire danni ai cavi del display. Se ti senti sicuro della tua capacità di rimuovere la batteria senza sforzare i cavi del display, puoi saltare i passi relativi alla rimozione del display e andare direttamente ai passi sulla rimozione batteria.
Per prestazioni ottimali dopo aver eseguito la procedura, calibra la tua batteria appena installata: scaricalacaricala al 100% e poi mantienila sotto carica per almeno altre due ore. Quindi usa il 10%telefono finché non si spegne a causa della batteria esaurita. Per finire, poi caricala senza interruzionecarica la batteria ininterrottamente fino al 100%.
Puoi anche usare questa guida per sostituire la '''[guide|56607|staffa del connettore della batteria|stepid=120318]'''.
Conclusion
'''Per rimontare il tuo dispositivo, segui queste istruzioni in ordine inverso. '''
Porta i tuoi rifiuti elettronici a un [[E-Waste|riciclatore certificato R2 o e-Stewards|new_window=true]].
La riparazione non è andata secondo i piani? Vai alla nostra [https://www.ifixit.com/Answers/Device/iPhone%206s|Comunitàcomunità Risposte iPhone 8|new_window=true] per trovare aiuto nella risoluzione dei problemi.