Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Cambiamenti ad Connettore Lightning e jack cuffie iPhone 6s Plus Introduzione

Modifica in base a Daniele Carminati-

Modifica approvata da Sara Balestra

Prima di
Dopo il
Invariato
Introduction
Segui i passi di questa guida per sostituire il cavo flex inferiore di un iPhone 6s Plus. questo cavo incorpora il jack cuffie e il connettore Lightning. Se il tuo telefono ha problemi nella ricarica o nella connessione tramite USB oppure la presa per le cuffie è allentata, è possibile che la sostituzione di questo componente risolva il problema. [ … ] Nota che è possibile sostituire questo componente anche lasciando al suo posto la scheda logica, evitando così i passi dal 22 al 37, dal 40 al 49 e il 53. Quindi nel passo 56, invece di rimuovere l'altoparlante, hai l'alternativa tra spingerlo delicatamente da una parte oppure staccarlo dei cavi neri dell'antenna in modo da poterlo rimuovere. Quindi, dopo aver rimosso il gruppo del connettore Lightning, devi stare estremamente attento a non far leva contro la scheda logica o la batteria. Questo approccio restringe il tuo spazio di lavoro, ma elimina diversi passaggi. [ … ] PuoiPuoi usare questa guida anche per sostituire la '''[https://www.ifixit.com/Guide/iPhone+6s+Plus+Lightning+Connector+and+Headphone+Jack+Replacement/54171#s119184|staffastaffa del connettore Lightning]'''.Lightning.
Conclusion
PerConfronta la tua parte di ricambio con quella originale: potrebbe essere necessario il trasferimento di alcuni componenti o la rimozione di protezioni adesive dalla nuova parte prima di installarla. [ … ] '''Per rimontare il tuo dispositivo, segui questele istruzioni in ordine inverso.inverso.''' [ … ] Porta i tuoi rifiuti elettronici a un [[E-Waste|riciclatore certificato R2 o e-Stewards|new_window=true]]. [ … ] La riparazione non è andata come previsto? Prova delle [[Troubleshooting Problems After a Repair|soluzioni di base ai problemi|new_window=true]], oppure rivolgiti alla nostra [https://www.ifixit.com/Answers/Device/iPhone%206s%20Plus|comunità Risposte|new_window=true] per trovare aiuto.