Cambiamenti ad Sostituzione display Samsung Galaxy S6 Introduzione

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Eliminato
Aggiunto
Invariato
Introduction
Segui questa guida per sostituire il display sul tuo Samsung Galaxy S6. Il gruppo è costituito dallo schermo LCD e dal digitalizzatore. I componenti sono fusi e devono essere sostituiti insieme. Questa procedura è utile per riparare uno schermo rotto o un touch screen non reattivo. [ … ] Questa This guide instructs you to replace only the display while leaving the original frame, logic board, and battery in place. '''Note''': some replacement screens for this phone come pre-installed in a new frame (a.k.a. chassis), which requires you to transplant all of your phone's internals and install a new battery. This procedure is very different, so make sure you have the correct part before starting this guide. [ ] '''If the frame is damaged or bent''', it's important to replace it, or else the new screen may not mount correctly and can suffer damage from uneven pressure. [ [ ] Questa guida prevede la rimozione del vetro posteriore. La rimozione del vetro posteriore distrugge l'adesivo che lo tiene in posizione. Segui Segui [https://www.ifixit.com/Guide/Samsung+Galaxy+S6+Rear+Glass+Adhesive+Replacement/44897|questa guida] per rimontare il vetro posteriore. posteriore. [ ] La procedura di separazione del display dal suo telaio di solito porta alla distruzione del display, quindi non seguire questa guida a meno che tu non intenda sostituire il display.