Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Cambiamenti ad Sostituzione Antenna Wi-Fi PlayStation 4 Introduzione

Modifica in base a Mikkedin-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato
Introduction
Se i tuoi il controller non funzionano più a smette di funzionare da lunghe distanze probabilmente distanze, l'antenna Wi-Fi potrebbe essersi rotta. Tieni a mente che qualsiasi sostituzione o smontaggio oltre all'hard-drive invalida la garanzia Sony. Usa questa guida a tuo rischio e pericolo. TronicsFix non si assume alcuna responsabilità e non sarà rotta l'antenna -. ritenuta responsabile per nessun danno recato alla console durante la procedura di riparazione o sostituzione. [ … ] Ti ricordo che qualsiasi sostituzione o smontaggio che vada oltreSegui questa guida per sostuire l'antenna Wi-Fi dalla PlayStation 4. [ ] "Scollega il disco rigido, invaliderà la garanzia cavo della corrente dalla PS4 prima di Sony. iniziare."
Conclusion
Per"Per riassemblare il tuo dispositivo, la PlayStation 4, segui le istruzioni nell'ordine inverso. i passi indicati al contrario." [ … ] AssicuratiRicordati di infilare il cavo dell'antenna Wi-Fi nello stesso modo in cui era portare i rifiuti elettronici nelle apposite riciclerie autorizzate! [ ] La riparazione non è andata a buon fine? Segui questo link [https://www.ifixit.com/Answers/Device/PlayStation%204|Answers community] per aiuti. [ ] Confronta la parte nuova con la parte da sostituire, potresti dover trasferire alcuni componenti o rimuovere adesivi dalla parte nuova prima del smontaggio. di installarla.
Summary
Questa guida ti aiuterà a rimuovere l'antenna Wi-Fi dalla tua PS4. Come sostituire l'antenna Wi-Fi di una PlayStation 4.