Cambiamenti ad Sostituzione Antenna Wi-Fi PlayStation 4 Introduzione

Modifica in base a Mikkedin-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato
Introduction
Se i tuoiil controller non funzionano più asmette di funzionare da lunghe distanze probabilmentedistanze, l'antenna Wi-Fi potrebbe essersi rotta. Tieni a mente che qualsiasi sostituzione o smontaggio oltre all'hard-drive invalida la garanzia Sony. Usa questa guida a tuo rischio e pericolo. TronicsFix non si assume alcuna responsabilità e non sarà rotta l'antenna -.ritenuta responsabile per nessun danno recato alla console durante la procedura di riparazione o sostituzione. [ … ] Ti ricordo che qualsiasi sostituzione o smontaggio che vada oltreSegui questa guida per sostuire l'antenna Wi-Fi dalla PlayStation 4. [ … ] "Scollega il disco rigido, invaliderà la garanziacavo della corrente dalla PS4 prima di Sony.iniziare."
Conclusion
Per"Per riassemblare il tuo dispositivo,la PlayStation 4, segui le istruzioni nell'ordine inverso.i passi indicati al contrario." [ … ] AssicuratiRicordati di infilare il cavo dell'antenna Wi-Fi nello stesso modo in cui eraportare i rifiuti elettronici nelle apposite riciclerie autorizzate! [ … ] La riparazione non è andata a buon fine? Segui questo link [https://www.ifixit.com/Answers/Device/PlayStation%204|Answers community] per aiuti. [ … ] Confronta la parte nuova con la parte da sostituire, potresti dover trasferire alcuni componenti o rimuovere adesivi dalla parte nuova prima del smontaggio.di installarla.
Summary
Questa guida ti aiuterà a rimuovere l'antenna Wi-Fi dalla tua PS4. Come sostituire l'antenna Wi-Fi di una PlayStation 4.