Cambiamenti ad Sostituzione batteria nel MacBook Pro 13" Retina Display versione fine 2012 Introduzione

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Eliminato
Aggiunto
Invariato
Thing
[ ]Batteria
Title
[ ]Sostituzione batteria nel MacBook Pro 13" Retina Display versione fine 2012
Introduction
Usa questa guida per rimuovere in sicurezza la batteria incollata del tuo MacBook Pro. Un compito che si svolge meglio con l'aiuto di un kit da sostituzione batteria iFixit; il prodotto antiadesivo nel tuo kit scioglierà l'adesivo che fissa la batteria, permettendoti di rimuoverla facilmente. In alternativa, puoi usare un iOpener per applicare una modesta quantità dic alore per ammorbidire l'adesivo prima di provare a staccare la batteria. [ … ] '''Il prodotto antiadesivo iFixit è altamente infiammabile.''' Questa procedura va eseguita in un'area ben ventilata. Non fumare e non lavorare vicino a una fiamma libera durante la procedura. [ … ] '''Per la tua sicurezza, scarica la batteria del tuo MacBook Pro prima di iniziare questa procedura.'''. Una batteria al litio-ioni carica può creare un incendio pericoloso e incontrollabile se viene forata accidentalmente. [ … ] '''Nota''': il solvente usato per sciogliere l'adesivo della batteria può danneggiare alcuni tipi di plastica, come le coperture in plastica degli altoparlanti del MacBook Pro. Stai attento quando applichi l'antiadesivo.
Conclusion
[ ]Per rimontare il tuo dispositivo, segui queste istruzioni in ordine inverso.
Summary
[ ]Rimuovi e sostituisci in sicurezza la batteria incollata del tuo MacBook Pro 13" Retina Display versione fine 2012.