Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Cambiamenti ad Sostituzione IC Audio U3101 iPhone 7 Introduzione

Modifica in base a Daniele Carminati-

Modifica approvata da Daniele Carminati

Prima di
Dopo il
Invariato
Title
iPhone 7 - Sostituire ICSostituzione IC Audio U3101 iPhone 7
Introduction
Problemi di audio sugli iPhone 7 e iPhone 7 Plus [ … ] Dopo l'uscita dell'iPhone 7 e dell'iPhone 7 Plus nel 2016, abbiamo riscontrato molti strani guasti che hanno interessato questi modelli. La maggior parte erano problemi relativi all'audio. Apparentemente il telefono sembrava in buone condizioni, nessuna ossidazione, mai smontato prima, nessun segno di liquidi, nessun surriscaldamento... La sostituzione di tutte le parti usuali, microfoni, cavo di ricarica, altoparlante non ha risolto il problema. [ … ] [br] [br] Dopo l'uscita dell'iPhone 7 e dell'iPhone 7 Plus nel 2016, abbiamo riscontrato molti strani guasti che hanno interessato questi modelli. La maggior parte erano problemi relativi all'audio. Apparentemente il telefono sembrava in buone condizioni, nessuna ossidazione, mai smontato prima, nessuna goccia, nessun calore anomalo... La sostituzione di tutte le parti usuali, microfoni, cavo di ricarica, altoparlante non ha risolto il problema. [Br] [br] Tuttavia si è verificato effettivamente un '''guasto''', sicuramente legato alla '''scheda madre''' del telefono. Sfortunatamente, dopo un anno i telefoni erano fuori garanzia, quindi Apple non voleva più sostituirli. Quindi abbiamo dovuto chiamare i '''super riparatori''': gli esperti di micro-saldatura. [Br] [br][ … ] Una fonte di ispirazione per tutti su questo problema è stata Jessa Jones di iPad Rehab che ha identificato il problema e ha offertotrovato una soluzione abbastanza rapidamente. La comunità americana della micro-saldatura è molto sviluppata, al contrario dell'Italia. [ … ] Questa guida mostra il che non è il caso della Francia. [Br] [br] Stiamo parlando del problema e della '''soluzione'''! [Br] [br]come risolverlo. [ … ] '''Possibili sintomi: '''[br] ''' [ … ] * Nessun dispositivo audio rilevato * Microfono cheIl microfono non funziona * Altoparlante cheL'altoparlante non funziona * AudioL'audio dei video che non funziona * Nessun suono durante una chiamata * Il telefono si avvia lentamente * Cuffie cheLe cuffie non funzionano * Registratore cheIl registratore non funziona '''Il [ … ] '''Il problema:''' il chip audio U3101 [br] [br] [ … ] è scollegato dalla scheda madre. La scheda madre dell'iPhone 7 si '''torce''''''piega''' leggermente e questo spesso si traduce nella rottura di un circuito.contatto.
Conclusion
Per riassemblarerimontare il tuo dispositivo, segui le istruzioni in ordine inverso.