Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Cambiamenti ad Sostituzione display Samsung Galaxy A5 (2017) Introduzione

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato
Thing
[ ]Display
Title
[ ]Sostituzione display Samsung Galaxy A5 (2017)
Introduction
Usa questa guida per sostituire il display del tuo Samsung Galaxy A5 (2017). [ … ] L'apertura del Samsung Galaxy A5 (2017) '''danneggerà le guarnizioni impermeabili''' del dispositivo. Se non sostituirai i sigilli adesivi, il tuo telefono '''funzionerà normalmente''', ma '''perderà la sua resistenza all'acqua'''. [ … ] Questa guida ti spiega come sostituire solo il display lasciando al suo posto il telaio originale, la scheda logica e la batteria. Tuttavia, alcuni schermi sostitutivi per questo telefono sono forniti preinstallati in un nuovo telaio (chassis), il che richiede una procedura molto diversa: trapiantare le parti interne il tuo telefono e installare una nuova batteria. Accertati di avere la parte di ricambio corretta prima di seguire questa guida. [ … ] La procedura per separare il display dal telaio di solito distrugge il display stesso, quindi non seguire questa guida a meno che tu non intenda sostituirlo.
Conclusion
'''Se possibile''', accendi il telefono e '''verifica la tua riparazione''' prima di applicare del nuovo adesivo e risigillare il telefono. [ … ] Dopo aver applicato nuovamente l'adesivo, segui queste istruzioni in ordine inverso per rimontare il tuo dispositivo. [ … ] La soluzione di fissaggio migliore per il nuovo schermo è un foglio di nastro biadesivo tagliato su misura. Applica il nastro sul retro dello schermo, poi fai passare con cura il cavo del display attraverso il telaio centrale. Allinea lo schermo e premilo in posizione.
Summary
[ ]Questa guida mostra come sostituire il display nel Samsung Galaxy A5 (2017).