Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Cambiamenti ad Sostituzione batteria MacBook Pro 15" Touch Bar fine 2016 Introduzione

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato
Introduction
Usa questa guida per rimuovere con sicurezza la batteria incollata del tuo MacBook Pro con l'aiuto di un kit iFixit dotato di liquido antiadesivo. L'antiadesivoIl solvente è studiato per ammorbidire la colla che tiene ferma la batteria, permettendoti di toglierla facilmente. [ … ] '''L'antiadesivo iFixit è infiammabile.''' Esegui questa procedura in un'area ben ventilata. Non fumare e non lavorare vicino a una fiamma libera. [ … ] '''Per minimizzare il rischio di danneggiamenti, accendi il tuo MacBook e consenti alla batteria di scaricarsi completamente prima di iniziare questa procedura.''' Una batteria al litio-ioni carica può creare un incendio pericoloso e incontrollabile se viene forata accidentalmente. Se la tua batteria è gonfia, [https://www.ifixit.com/Wiki/What to do with a swollen battery|prendi adeguate precauzioni|new_window=true]. [ … ] '''Nota''': il solvente usato per sciogliere l'adesivo della batteria può danneggiare alcuni tipi di plastica. Segui con cura le istruzioni e stai molto attento quando applichi l'antiadesivo.