Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Cambiamenti ad Sostituzione antenna NFC e bobina di ricarica Samsung Galaxy Note8 Introduzione

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato
Introduction
Segui questa guida per sostituire il gruppo antenna NFC e bobina di ricarica rottoguasto del tuo Galaxy Note8. [ … ] '''Prima di smontare il tuo telefono, scarica la batteria sotto il 25%. Una batteria può prendere fuoco e/o esplodere se forata inavvertitamente, ma le possibilità che questo succeda sono molto più basse se è stata scaricata in precedenza.''' [ … ] '''Se la tua batteria è gonfia, non scaldare il tuo telefono'''. Se necessario, puoi usare un contagocce o una siringa per iniettare alcol isopropilico (purezza oltre il 90%) attorno ai bordi della cover posteriore per indebolire l'adesivo. Le batterie gonfie possono essere pericolose, quindi indossa occhiali protettivi e usa la necessaria cautela; se non sei sicuro di saper eseguire la procedura, porta la batteria da un professionista. [ … ] Aprire il telefono '''danneggerà le guarnizioni impermeabili'''. Se non sostituirai i sigilli adesivi, il tuo telefono '''funzionerà normalmente''', ma '''non sarà più resistente all'acqua'''. [ … ] Questa guida richiede la rimozione della cover posteriore di vetro, avrai bisogno di adesivo di ricambio per riattaccarla al telefono.