Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Cambiamenti ad Sostituzione gruppo altoparlante voce e sensori frontali Introduzione

Modifica in base a albertob-

Modifica approvata da albertob

Prima di
Dopo il
Invariato
Thing
[ ]Gruppo altoparlante voce e sensori frontali
Title
[ ]Sostituzione gruppo altoparlante voce e sensori frontali
Introduction
Segui i passi di questa guida per rimuovere o trasferire l'altoparlante voce e il gruppo dei sensori frontali nel tuo iPhone XS Max. Questo gruppo comprende l'altoparlante voce, il microfono, l'illuminatore flood e i sensori di prossimità e luce ambiente. [ … ] '''Questo gruppo è accoppiato in fabbrica al tuo esemplare di iPhone''', quindi devi in ogni caso trasferirlo dal tuo vecchio display a quello nuovo quando sostituisci il display. [ … ] L'illuminatore flood è parte integrante del [https://support.apple.com/en-us/HT208108|Face ID|new_window=true], il sistema di sicurezza biometrico, quindi le funzionalità Face ID non funzioneranno se il componente originale è danneggiato o non è installato correttamente. Anche la sostituzione con un nuovo componente impedirà il funzionamento del Face ID, quindi presta una particolare attenzione a non danneggiare nessuna di queste parti nel corso della procedura. In caso di danneggiamento, solo Apple può recuperare le funzionalità Face ID.
Conclusion
Confronta la tua parte di ricambio con quella originale: potrebbe essere necessario il trasferimento di alcuni componenti o la rimozione di protezioni adesive dalla parte nuova prima di installarla. [ … ] Porta i tuoi rifiuti elettronici a un [[E-Waste|riciclatore certificato R2 o e-Stewards|new_window=true]]. [ … ] La riparazione non è andata secondo i piani? Vai sulla nostra [https://www.ifixit.com/Answers/Device/iPhone%20X|comunità Risposte|new_window=true] per trovare aiuto nella risoluzione dei problemi.
Summary
[ ]Rimuovi o sostituisci il gruppo altoparlante voce di un iPhone XS Max, inclusi illuminatore flood, microfono e sensori di prossimità e luce ambiente.