Introduzione

La garanzia viene invalidata in occasione di qualsiasi sostituzione della batteria e il display è complicato da sostituire, quindi lo Huawei Mate 8 si guadagna 6 su 10 nella nostra scala di riparabilità.

  1. Foto di riferimento per fronte e retro. Foto di riferimento per fronte e retro. Foto di riferimento per fronte e retro.
    • Foto di riferimento per fronte e retro.

  2. Ci sono delle viti Torx T2 per fissare il gruppo display al resto del corpo del telefono. Una volta rimosse le viti, si può liberare il display dal case sganciando le clip presenti sul perimetro del telefono. Non è stato usato alcun tipo di adesivo per tenere insieme il case.
    • Ci sono delle viti Torx T2 per fissare il gruppo display al resto del corpo del telefono.

    • Una volta rimosse le viti, si può liberare il display dal case sganciando le clip presenti sul perimetro del telefono.

    • Non è stato usato alcun tipo di adesivo per tenere insieme il case.

  3. C'è un'etichetta adesiva per rilevare manomissioni sulla vite di fissaggio della staffa che blocca i connettori della batteria. È presente una linguetta da tirare che rende più facile la rimozione dell'adesivo. Queste linguette, però, si possono rompere facilmente.
    • C'è un'etichetta adesiva per rilevare manomissioni sulla vite di fissaggio della staffa che blocca i connettori della batteria.

    • È presente una linguetta da tirare che rende più facile la rimozione dell'adesivo. Queste linguette, però, si possono rompere facilmente.

    • Oltre all'adesivo con la linguetta di estrazione, la batteria è fissata anche da colla nella parte inferiore. Questo adesivo non ha linguette di estrazione e per separare la batteria dal telefono sono richiesti calore e un'azione di leva decisa.

  4. I pulsanti del volume sono modulari e collegati al case posteriore con una modesta quantità di adesivo, il che ne rende facile la rimozione.
    • I pulsanti del volume sono modulari e collegati al case posteriore con una modesta quantità di adesivo, il che ne rende facile la rimozione.

  5. Nove viti Phillips fissano la scheda madre sul case posteriore. Due viti Phillips bloccano la scheda figlia sul case posteriore.
    • Nove viti Phillips fissano la scheda madre sul case posteriore.

    • Due viti Phillips bloccano la scheda figlia sul case posteriore.

    • Due viti Phillips e una modesta quantità di adesivo fissano l'altoparlante al case posteriore. Dopo la rimozione delle viti, è richiesta una moderata azione di leva per l'estrazione.

    • La fotocamera anteriore è tenuto in posizione dalla pressione della scheda madre e da linguette nel case posteriore. È facile estrarre la fotocamera dopo che la scheda madre è stata rimossa.

  6. La fotocamera posteriore è tenuta in posizione dalla scheda madre. È facile estrarla  quando la scheda madre è stata rimossa. L'altoparlante voce è fissato con dell'adesivo poco tenace e può essere rimosso con un'azione di leva.
    • La fotocamera posteriore è tenuta in posizione dalla scheda madre. È facile estrarla quando la scheda madre è stata rimossa.

    • L'altoparlante voce è fissato con dell'adesivo poco tenace e può essere rimosso con un'azione di leva.

    • Il motore di vibrazione è tenuto in posizione da adesivo poco tenace e può essere rimosso facendo leva.

  7. Il sensore touch sul case posteriore del telefono è fissato con una grande quantità di adesivo. Non è possibile rimuoverlo senza danneggiare il case e il sensore touch.
    • Il sensore touch sul case posteriore del telefono è fissato con una grande quantità di adesivo. Non è possibile rimuoverlo senza danneggiare il case e il sensore touch.

  8. Lo Huawei Mate 8 si guadagna 6 su 10 nella nostra scala di riparabilità (10 è il più facile da riparare): Molti componenti sono modulari e possono essere sostituiti individualmente.
    • Lo Huawei Mate 8 si guadagna 6 su 10 nella nostra scala di riparabilità (10 è il più facile da riparare):

    • Molti componenti sono modulari e possono essere sostituiti individualmente.

    • L'apertura del telefono richiede solo un cacciavite Torx e uno strumento per far leva (non c'è colla a tenere insieme le parti).

    • La batteria ha una striscia di estrazione adesiva dotata di linguetta da tirare, ma c'è una seconda striscia adesiva che non è fornita di linguetta.

    • Per disconnettere la batteria, si deve rimuovere un'etichetta che rileva le eventuali manomissioni.

    • Il display LCD è integrato nel case anteriore. È vero che la procedura di sostituzione molto semplice, ma dovrai togliere dal telaio ogni singola parte e probabilmente pagare di più per sostituire questo stesso componente, non modulare.

    • Il produttore non fornisce alcuna documentazione di riparazione a beneficio dell'utente.

Linea Traguardo

100%

Inizia a tradurre ›

Scott Havard

Membro da: 27/06/2016

35.863 Reputazione

33 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 3

Ultimi 7 Giorni: 19

Ultimi 30 Giorni: 73

Tutti i Tempi: 3,095