Introduzione

La garanzia viene invalidata in occasione di qualsiasi sostituzione della batteria e il display è complicato da sostituire, quindi lo Huawei Mate 8 si guadagna 6 su 10 nella nostra scala di riparabilità.

  1. Foto di riferimento per fronte e retro.
    • Foto di riferimento per fronte e retro.

  2. Ci sono delle viti Torx T2 per fissare il gruppo display al resto del corpo del telefono.
    • Ci sono delle viti Torx T2 per fissare il gruppo display al resto del corpo del telefono.

    • Una volta rimosse le viti, si può liberare il display dal case sganciando le clip presenti sul perimetro del telefono.

    • Non è stato usato alcun tipo di adesivo per tenere insieme il case.

    • C'è un'etichetta adesiva per rilevare manomissioni sulla vite di fissaggio della staffa che blocca i connettori della batteria.

    • È presente una linguetta da tirare che rende più facile la rimozione dell'adesivo. Queste linguette, però, si possono rompere facilmente.

    • Oltre all'adesivo con la linguetta di estrazione, la batteria è fissata anche da colla nella parte inferiore. Questo adesivo non ha linguette di estrazione e per separare la batteria dal telefono sono richiesti calore e un'azione di leva decisa.

    • I pulsanti del volume sono modulari e collegati al case posteriore con una modesta quantità di adesivo, il che ne rende facile la rimozione.

    • Nove viti Phillips fissano la scheda madre sul case posteriore.

    • Due viti Phillips bloccano la scheda figlia sul case posteriore.

    • Due viti Phillips e una modesta quantità di adesivo fissano l'altoparlante al case posteriore. Dopo la rimozione delle viti, è richiesta una moderata azione di leva per l'estrazione.

    • La fotocamera anteriore è tenuto in posizione dalla pressione della scheda madre e da linguette nel case posteriore. È facile estrarre la fotocamera dopo che la scheda madre è stata rimossa.

    • La fotocamera posteriore è tenuta in posizione dalla scheda madre. È facile estrarla quando la scheda madre è stata rimossa.

    • L'altoparlante voce è fissato con dell'adesivo poco tenace e può essere rimosso con un'azione di leva.

    • Il motore di vibrazione è tenuto in posizione da adesivo poco tenace e può essere rimosso facendo leva.

    • Il sensore touch sul case posteriore del telefono è fissato con una grande quantità di adesivo. Non è possibile rimuoverlo senza danneggiare il case e il sensore touch.

    • Lo Huawei Mate 8 si guadagna 6 su 10 nella nostra scala di riparabilità (10 è il più facile da riparare):

      • Molti componenti sono modulari e possono essere sostituiti individualmente.

      • L'apertura del telefono richiede solo un cacciavite Torx e uno strumento per far leva (non c'è colla a tenere insieme le parti).

      • La batteria ha una striscia di estrazione adesiva dotata di linguetta da tirare, ma c'è una seconda striscia adesiva che non è fornita di linguetta.

      • Per disconnettere la batteria, si deve rimuovere un'etichetta che rileva le eventuali manomissioni.

      • Il display LCD è integrato nel case anteriore. È vero che la procedura di sostituzione molto semplice, ma dovrai togliere dal telaio ogni singola parte e probabilmente pagare di più per sostituire questo stesso componente, non modulare.

      • Il produttore non fornisce alcuna documentazione di riparazione a beneficio dell'utente.

Linea Traguardo

100%

Inizia a tradurre ›

Scott Havard

Membro da: 27/06/2016

27.233 Reputazione

33 Guide realizzate

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 2

Ultimi 7 Giorni: 19

Ultimi 30 Giorni: 86

Tutti i Tempi: 2,250