Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

  1. Per raggiungere le viti disposte sotto la tastiera, devi prima togliere alcuni tasti. Puoi usare uno strumento di apertura o un plettro. La prima immagine mostra come il dispositivo dovrebbe presentarsi dopo aver rimosso le chiavi necessarie (12 in tutto). Per i quattro tasti più lunghi della tastiera, si deve intervenire a partire dal lato sinistro. Per staccare gli otto tasti più piccolibisogna iniziare dal basso.
    • Per raggiungere le viti disposte sotto la tastiera, devi prima togliere alcuni tasti. Puoi usare uno strumento di apertura o un plettro. La prima immagine mostra come il dispositivo dovrebbe presentarsi dopo aver rimosso le chiavi necessarie (12 in tutto).

    • Per i quattro tasti più lunghi della tastiera, si deve intervenire a partire dal lato sinistro.

    • Per staccare gli otto tasti più piccolibisogna iniziare dal basso.

  2. Il meccanismo a pantografo degli otto tasti piccoli impedisce l'accesso alla vite sottostante. Usando di nuovo uno strumento di apertura un plettro, si possono estrarre facilmente questi elementi.
    • Il meccanismo a pantografo degli otto tasti piccoli impedisce l'accesso alla vite sottostante.

    • Usando di nuovo uno strumento di apertura un plettro, si possono estrarre facilmente questi elementi.

    • In fase di riassemblaggio, accertati di sistemarli nel senso corretto, con la faccia superiore in alto.

  3. Svita queste 12 viti con un cacciavite a croce Phillips #00. Quindi basta tirar fuori le otto manopole ruotanti e la manopola del volume. Ora è possibile sollevare lievemente la tastiera e disporla più indietro.
    • Svita queste 12 viti con un cacciavite a croce Phillips #00.

    • Quindi basta tirar fuori le otto manopole ruotanti e la manopola del volume.

    • Ora è possibile sollevare lievemente la tastiera e disporla più indietro.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Tobias Isakeit

Membro da: 31/03/2014

72.559 Reputazione

140 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

127 Membri

12.660 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 3

Tutti i Tempi: 571