Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

La magia del Magic Trackpad è la sua abilità di avere un tasto fisico, anche se sembra non avere alcuna parte che si muove.

Il segreto del tasto del Magic Trackpad sta nei suoi piedini in gomma rotondi sulla parte inferiore. Non sono solo dei normali piedini in gomma che evitano che scivoli sulla tua scrivania, e non sono nemmeno completamente in gomma. La gomma che vedi e senti che sporge dalla parte inferiore è solo uno strato molto sottile e delicato che copre un piedino in plastica rigida.

I piedini devono essere rigidi. Quando premi la superficie superiore, questi piedini in gomma/plastica sono l'unica parte del trackpad che *non si muove*.

Questa guida ti mostrerà come reinserire uno (od entrambi) dei piedini in gomma del Magic Trackpad.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Svita della porta della batteria con cacciavite a testa piatta, una moneta, uno strumento di apertura in plastica o un'unghia. Svita della porta della batteria con cacciavite a testa piatta, una moneta, uno strumento di apertura in plastica o un'unghia.
    • Svita della porta della batteria con cacciavite a testa piatta, una moneta, uno strumento di apertura in plastica o un'unghia.

  2. Il piedino in gomma è composto da due parti: una parte rigida in plastica e la copertura in gomma. La forma del piedino può non essere perfettamente sferica, come mostrato nell'immagine. Questo succede quando una parte della gomma è uscita dalla sua rientranza. Quando la reinserisci, ritornerà sferica. La forma del piedino può non essere perfettamente sferica, come mostrato nell'immagine. Questo succede quando una parte della gomma è uscita dalla sua rientranza. Quando la reinserisci, ritornerà sferica.
    • Il piedino in gomma è composto da due parti: una parte rigida in plastica e la copertura in gomma.

    • La forma del piedino può non essere perfettamente sferica, come mostrato nell'immagine. Questo succede quando una parte della gomma è uscita dalla sua rientranza. Quando la reinserisci, ritornerà sferica.

  3. Usando uno spudger o un piccolo cacciavite a testa piatta, rompi delicatamente il sigillo tra la copertura in plastica bianca e la parte superiore in metallo vicino all'apertura del piedino mancante. Solleva leggermente l'angolo per riuscire a sostituire il piedino. Posiziona il piedino in gomma in posizione.
    • Usando uno spudger o un piccolo cacciavite a testa piatta, rompi delicatamente il sigillo tra la copertura in plastica bianca e la parte superiore in metallo vicino all'apertura del piedino mancante.

    • Solleva leggermente l'angolo per riuscire a sostituire il piedino.

    • Posiziona il piedino in gomma in posizione.

    • Schiaccia la copertura in plastica e la parte in metallo per richiuderle (scatteranno in posizione).

    • Premi sul trackpad perprovarlo.

    • Inserisci la batteria e riavvita la sua copertura per richiuderla.

    • Un altro piedino potrebbe potrebbe spostarsi, ad esempio de sposti inavvertitamente il foglio di carta sotto il trackpad. Ripeti i passaggi precedenti se lo devi riposizionare.

  4. Se vuoi rimuovere del tutto la copertura in plastica, è meglio aprirla iniziando dalla parte superiore. Aprirla dalla parte superiore ridurrà il rischio di rompere i ganci nella parte inferirore. La copertura è fissata al trackpad con della colla in gomma sulla griglia in plastica e con quattro ganci sulla parte inferiore.
    • Se vuoi rimuovere del tutto la copertura in plastica, è meglio aprirla iniziando dalla parte superiore.

    • Aprirla dalla parte superiore ridurrà il rischio di rompere i ganci nella parte inferirore.

    • La copertura è fissata al trackpad con della colla in gomma sulla griglia in plastica e con quattro ganci sulla parte inferiore.

    • Prenditi tutto il tempo necessario per aprire lentamente la copertura in plastica dalla parte superiore.

Linea Traguardo

en it

100%

Inizia a tradurre ›

revher

Membro da: 17/08/2013

4.028 Reputazione

2 Guide realizzate

where can i buy the plastic feet?????

Lorraine Hughes - Replica

Yes. Where can I buy the rubber feet?

Rick Sciranko -

I bought mine off Ali Express. There’s quite a few stores on there that sell them. Here’s the one I bought from.

James Sanday -

Found this guide confusing. Here's what worked for me:

1. Place the tip of a butter knife inside the hole and gently lift the plastic high enough to place the tip of another butter knife on the side and hold the plastic up.

2. Remove the first butter knife from the hole. Gently raise the plastic with the second butter knife high enough to slide the foot underneath.

3. Use the first butter knife to slide/rotate the foot into place

Jeremy Johnson - Replica

The butter knife technique worked for me! I just cracked open the bottom edge of where my little rubber foot had fallen out. (Somehow the plastic was still in there so I was able to stick the foot back in and it works!)

Frances Darwin -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 6

Ultimi 7 Giorni: 133

Ultimi 30 Giorni: 688

Tutti i Tempi: 85,610