Introduzione

Proprio come nell'iPhone 4, Apple ha fatto del suo meglio per impedirti l'accesso al tuo telefono con due viti "Pentalobiche" a 5 intagli dispsote su ogni lato del connettore dock.

Questa guida illustra come sostituire le viti Pentalobe con le buone vecchie viti Phillips. I cacciaviti a croce Phillips sono molto più diffusi e le viti stesse sono meno soggette a rotture, rendendo più facili e pratiche tutte le riparazioni e modifiche successive.

Strumenti

Nessun attrezzo specificato.

  1. Prima di procedere, assicuriamoci di avere gli attrezzi giusti per eseguire il lavoro.
    • Prima di procedere, assicuriamoci di avere gli attrezzi giusti per eseguire il lavoro.

    • Il Kit Liberazione iPhone 4/4S comprende:

    • Un cacciavite Pentalobe con testa a 5 intagli

    • Un cacciavite a croce Phillips #000

    • Due viti a croce Phillips "Liberation" da 3,6 mm

    • Sei pronto a distruggere i ceppi dell'oppressione e liberare il tuo iPhone? Colpisci duro!

  2. Usa il cacciavite Pentalobe per rimuovere le due viti Pentalobe da 3,6 mm accanto al connettore. Usa il cacciavite Pentalobe per rimuovere le due viti Pentalobe da 3,6 mm accanto al connettore.
    • Usa il cacciavite Pentalobe per rimuovere le due viti Pentalobe da 3,6 mm accanto al connettore.

  3. Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now

    Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now
  4. Stacca e rimuovi le due viti a croce Phillips da 3,6 mm dalla iPhone Liberation Card. Le viti, sia quelle Pentalobe sia quelle Phillips, sono piccolissime. Quanto piccole? Osserva la seconda immagine.
    • Stacca e rimuovi le due viti a croce Phillips da 3,6 mm dalla iPhone Liberation Card.

    • Le viti, sia quelle Pentalobe sia quelle Phillips, sono piccolissime. Quanto piccole? Osserva la seconda immagine.

  5. Inserisci le due viti a croce Phillips da 3,6 mm nei rispettivi fori usando il cacciavite Phillips #000 fornito con il kit.
    • Inserisci le due viti a croce Phillips da 3,6 mm nei rispettivi fori usando il cacciavite Phillips #000 fornito con il kit.

    • Alè! Il tuo iPhone è finalmente libero da quelle antipatiche viti "Pentalobiche".

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

101 Membri

8.735 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 9

Ultimi 30 Giorni: 54

Tutti i Tempi: 60,725