Introduzione

Utilizzando questa guida, puoi sostituire il vetro protettivo della camera del tuo iPhone 7(o 7 Plus) con un disassemblaggio minimo, ma sii prudente, puoi danneggiare facilmente la fotocamera.

Se la fotocamera posteriore del tuo iPhone 7 non funziona correttamente ma il vetro di protezione non è rotto, guarda la Guida alla sostituzione della fotocamera posteriore dell'iPhone 7 per trovare istruzioni su come sostituire la fotocamera.

Questa guida è per rimuovere il vetro rotto e rincollare un pezzo sostitutivo senza telaio. Assicurati di ordinare il pezzo di ricambio corretto.

In alternativa, guarda il video iPhone 7 Camera Lens Glass Replacement Tutorial su YouTube.

  1. Usa un paio di pinzette per rimuovere con cautela i resti di eventuali vetri rotti dal vetro protettivo della fotocamera rotto. Mentre rimuovi il vetro rotto, stai molto attento che il vetro e le tue pinzette non graffino la lente della fotocamera. Se l'obiettivo è graffiato, potrebbe impedire alla fotocamera di mettere a fuoco correttamente.
    • Usa un paio di pinzette per rimuovere con cautela i resti di eventuali vetri rotti dal vetro protettivo della fotocamera rotto.

    • Mentre rimuovi il vetro rotto, stai molto attento che il vetro e le tue pinzette non graffino la lente della fotocamera. Se l'obiettivo è graffiato, potrebbe impedire alla fotocamera di mettere a fuoco correttamente.

  2. Utilizza un panno morbido per pulire l'obiettivo della fotocamera da piccoli frammenti di vetro. Utilizza un panno morbido per pulire l'obiettivo della fotocamera da piccoli frammenti di vetro.
    • Utilizza un panno morbido per pulire l'obiettivo della fotocamera da piccoli frammenti di vetro.

  3. Sblocca il telefono e apri l'app Fotocamera. Prova la fotocamera assicurandoti che metta a fuoco correttamente e che non siano rimasti residui visibili sull'obiettivo. Se la fotocamera posteriore continua ad avere problemi di messa a fuoco, continua a rimuovere con attenzione i frammenti di vetro dalla copertura della fotocamera.
    • Sblocca il telefono e apri l'app Fotocamera.

    • Prova la fotocamera assicurandoti che metta a fuoco correttamente e che non siano rimasti residui visibili sull'obiettivo.

    • Se la fotocamera posteriore continua ad avere problemi di messa a fuoco, continua a rimuovere con attenzione i frammenti di vetro dalla copertura della fotocamera.

    • Se sono state rimosse tutte le schegge di vetro e la fotocamera continua a non mettere a fuoco correttamente, l'obiettivo potrebbe essersi graffiato. Usa la guida alla sostituzione della fotocamera posteriore dell'iPhone 7 per sostituire la fotocamera posteriore del telefono.

  4. Usa una graffetta per rimuovere l'adesivo attorno all'obiettivo della fotocamera. Utilizza un panno morbido per rimuovere eventuali residui di adesivo.
    • Usa una graffetta per rimuovere l'adesivo attorno all'obiettivo della fotocamera.

    • Utilizza un panno morbido per rimuovere eventuali residui di adesivo.

  5. Installa una copertura della fotocamera integra e fissala utilizzando un adesivo a base di silicone. Assicurati di non applicare troppo adesivo alla cover della fotocamera. Se viene applicato troppo adesivo, potrebbe ostruire l'obiettivo della fotocamera. Premi delicatamente sulla copertura della telecamera appena installata per fissarla saldamente.
    • Installa una copertura della fotocamera integra e fissala utilizzando un adesivo a base di silicone.

    • Assicurati di non applicare troppo adesivo alla cover della fotocamera. Se viene applicato troppo adesivo, potrebbe ostruire l'obiettivo della fotocamera.

    • Premi delicatamente sulla copertura della telecamera appena installata per fissarla saldamente.

Conclusione

Dopo aver sostituito il vetro protettivo della fotocamera rotto con uno nuovo, apri l'app Fotocamera del telefono. Controlla e assicurati che la fotocamera posteriore sia in grado di mettere a fuoco correttamente.

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Alex Sander

Membro da: 28/02/2017

36.785 Reputazione

202 Guide realizzate

7 Commenti

does the glass come with glue already on it?

kolineal - Replica

No, it does not come with the glue, you have to buy Silicone based adhesive so the phone can remain waterproof.

megaspeed -

The Video is showing how to replace the Glass.

Why do we need to buy this suggested part ‘ iPhone 7 Rear Camera Lens Cover’ (the whole Cover not just the Glass)?

Installing the whole cover needs a complete different Guide, including opening the iphone...

Simon Bonorand - Replica

+1 agreed

this guide(link) is not at all helpful

Chris Farker -

Where is the link to buy replacement camera lens?

Erica McNulty - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 24

Ultimi 7 Giorni: 225

Ultimi 30 Giorni: 964

Tutti i Tempi: 95,323