Introduzione

Questa guida espone una riparazione a livello professionale che richiede strumenti avanzati. Con questo speciale separatore per il vetro posteriore, il vetro rotto di un iPhone 8/8+/X Può essere rimosso in soli 3 minuti. Anche l'adesivo rimanente può essere rimosso facilmente, il che è comodo per incollare successivamente il nuovo vetro.

Panoramica Video

  1. Collega i cavi del separatore del vetro posteriore. Collega il separatore con un compressore tramite un tubo dell'aria. Accendi il compressore. Apri la valvola del compressore.
    • Collega i cavi del separatore del vetro posteriore. Collega il separatore con un compressore tramite un tubo dell'aria. Accendi il compressore. Apri la valvola del compressore.

    • Accendi il separatore del vetro posteriore. Ruota la valvola della regolazione della pressione per impostarla a 0,4 MPa.

  2. Appoggia il gruppo del vetro posteriore dell'iPhone 8 sul calco corrispondente. Premi "Up". Una volta raggiunta la temperatura di 240° C, premi "Start". Il gruppo del vetro posteriore è tenuto saldamente dal calco. Dopo 200 secondi di riscaldamento il mandrino della macchina dovrebbe iniziare a lavorare.
    • Appoggia il gruppo del vetro posteriore dell'iPhone 8 sul calco corrispondente. Premi "Up". Una volta raggiunta la temperatura di 240° C, premi "Start". Il gruppo del vetro posteriore è tenuto saldamente dal calco.

    • Dopo 200 secondi di riscaldamento il mandrino della macchina dovrebbe iniziare a lavorare.

  3. Rimuovi il vetro posteriore dopo 18 secondi. Rimuovi accuratamente la colla restante sul vetro posteriore.
    • Rimuovi il vetro posteriore dopo 18 secondi. Rimuovi accuratamente la colla restante sul vetro posteriore.

    • La separazione del vetro posteriore dell'iPhone 8 è avvenuta con successo.

    • Incolla un nuovo vetro posteriore al telaio per completare la riparazione.

Linea Traguardo

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Phryne

Membro da: 17/11/2019

16.727 Reputazione

18 Guide realizzate

0 Commenti

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 27

Ultimi 7 Giorni: 221

Ultimi 30 Giorni: 1,089

Tutti i Tempi: 22,930