Introduzione

Solo prerequisito.

  1. Usa la parte piatta di uno spudger per sollevare il connettore del cavo del digitizer dalla sua presa. Stai attento mentre sollevi il connettore dalla presa: i contatti sulla presa sono molto delicati e possono rompersi facilmente!
    • Usa la parte piatta di uno spudger per sollevare il connettore del cavo del digitizer dalla sua presa.

    • Stai attento mentre sollevi il connettore dalla presa: i contatti sulla presa sono molto delicati e possono rompersi facilmente!

  2. Fai scorrere lo spudger sotto il bordo della scheda del digitizer dal lato della batteria per iniziare a rimuovere la cella dal case posteriore. Solleva la scheda del digitizer per separarla dall'adesivo. Solleva la scheda del digitizer per separarla dall'adesivo.
    • Fai scorrere lo spudger sotto il bordo della scheda del digitizer dal lato della batteria per iniziare a rimuovere la cella dal case posteriore.

    • Solleva la scheda del digitizer per separarla dall'adesivo.

  3. Solleva e rimuovi il vetro dall'iPad.
    • Solleva e rimuovi il vetro dall'iPad.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Sam Goldheart

Membro da: 18/10/2012

444.189 Reputazione

547 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

139 Membri

15.638 Guide realizzate

2 Commenti

I'll give this quide a 3/5. The problem is the end where you just say reverse the steps. That is an easy out that too many people use. There are important things to do when re-assembling that are not pointed out that may come back to bite you just attempting to reverse the steps. I do like the stepped pictures showing before and after views. Overall the process is not that bad other than removing the broken glass which breaks a lot more as you go. A hair dryer on high worked fine for warming up the glue, you just need to be aware of cleaning the area of glass bits before turning it on. Glad I didn't pay somebody big bucks to do this job.

italternatives - Replica

Due reassebling its really important to bend the digitizer cable with a spudger inside the case. If you just press the Front down the cable will be between adhensive and case. So near the home button, it won't fit very well!!

itf7o - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 6,461