Introduzione

Il tuo iPod Nano ti è caduto? Segui questa guida per sostituire il suo pannello curvo di vetro.

  1. Infila la punta di uno strumento di apertura per iPod nella fessura tra la scocca e il bordo superiore. Fai leva sul bordo superiore per staccarlo dall'adesivo che lo tiene sopra il profilo di ritenuta dello schermo.
    • Infila la punta di uno strumento di apertura per iPod nella fessura tra la scocca e il bordo superiore.

    • Fai leva sul bordo superiore per staccarlo dall'adesivo che lo tiene sopra il profilo di ritenuta dello schermo.

    • A questo punto l'interruttore hold è libero e potrebbe cadere. Stai attento a non perderlo.

  2. Rimuovi l'interruttore di bloccaggio dalla parte superiore dell'iPod Nano.
    • Rimuovi l'interruttore di bloccaggio dalla parte superiore dell'iPod Nano.

  3. Rimuovi le due viti a croce Phillips inclinate dagli angoli del supporto dello schermo.
    • Rimuovi le due viti a croce Phillips inclinate dagli angoli del supporto dello schermo.

    • Le teste di queste viti sono molto piccole e possono danneggiarsi facilmente.

  4. Infila uno strumento di apertura per iPod tra la scocca e il profilo di ritenuta dello schermo.
    • Infila uno strumento di apertura per iPod tra la scocca e il profilo di ritenuta dello schermo.

    • Usa lo strumento per far scorrere il gruppo dello schermo appena all'esterno della scocca.

    • Non ruotare il profilo di ritenuta dello schermo attorno al bordo superiore dello schermo: è collegato con una sottile staffa di acciaio che si può rompere facilmente.

    • Non cercare di rimuovere forzatamente l'elemento di ritenuta: il cavo dell'interruttore hold può rompersi.

  5. Fai scorrere lo schermo fuori dall'iPod. si muoverà di circa 1-1.5 cm prima che il cavo dati dello schermo ne interrompa la corsa.
    • Fai scorrere lo schermo fuori dall'iPod. si muoverà di circa 1-1.5 cm prima che il cavo dati dello schermo ne interrompa la corsa.

    • Non applicare troppa tensione al sottilissimo cavo dati dello schermo.

  6. Con lo schermo tirato fuori il più possibile dalla scocca, premi delicatamente sul bordo inferiore del vetro finché non rientra leggermente (circa 1 mm). Fai scorrere il bordo inferiore dello schermo verso il basso e l'interno della scocca con i pollici finché il bordo superiore si solleva dalla scocca.
    • Con lo schermo tirato fuori il più possibile dalla scocca, premi delicatamente sul bordo inferiore del vetro finché non rientra leggermente (circa 1 mm).

    • Fai scorrere il bordo inferiore dello schermo verso il basso e l'interno della scocca con i pollici finché il bordo superiore si solleva dalla scocca.

  7. Solleva il vetro dalla scocca dell'iPod.
    • Solleva il vetro dalla scocca dell'iPod.

    • Prima di reinstallare il vetro, assicurati di pulire lo schermo e la parte interiore del vetro , in quanto ogni segno di polvere o ditata sarà visibile con il Nano acceso.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 3

Ultimi 7 Giorni: 15

Ultimi 30 Giorni: 67

Tutti i Tempi: 38,299