Introduzione

Questa guida mostra come rimuovere il vassoio per la scheda SIM e la scheda SD del Samsung Galaxy S7 Edge.

  1. Inserisci uno strumento di estrazione SIM, una punta di estrazione SIM o una graffetta nel piccolo buco sul bordo superiore del telefono. Ci sono due fori sul bordo superiore. Quello giusto si trova dentro un rettangolo lungo. Premi sullo strumento estrazione per far uscire il vassoio.
    • Inserisci uno strumento di estrazione SIM, una punta di estrazione SIM o una graffetta nel piccolo buco sul bordo superiore del telefono.

    • Ci sono due fori sul bordo superiore. Quello giusto si trova dentro un rettangolo lungo.

    • Premi sullo strumento estrazione per far uscire il vassoio.

    • Rimuovi il vassoio per la scheda SIM e la scheda SD dal telefono.

  2. Kit di riparazione per Android

    A new screen or battery is one kit away.

    Acquista ora

    Kit di riparazione per Android

    Acquista ora
Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Arthur Shi

Membro da: 03/01/2018

72.262 Reputazione

237 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

105 Membri

9.262 Guide realizzate

Why is this a thing lol

Tim - Replica

Many other guides need this step, so we write it once and just insert it as needed!

Arthur Shi -

Wie soll der Einschub entfernt werden? Er sitzt doch fest, man kann ihn nicht einfach komplett herausziehen? Bei mir ist der obere Teil abgebrochen ( Sch**** Plastik) ich muss irgendwie an den unteren ran.

Thomas Mertens - Replica

Hi Thomas,

You can try to use a straight paperclip. Bend the tip very slightly and try to hook on the second bar.

Sie können versuchen, eine gerade Büroklammer zu verwenden. Biegen Sie die Spitze leicht und versuchen Sie, die zweite Stange einzuhaken.

Arthur Shi -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 2

Ultimi 7 Giorni: 32

Ultimi 30 Giorni: 150

Tutti i Tempi: 3,445