Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Questa guida serve a sostituire l'uscita jack per cuffie nel Nokia Lumia 635 quando l'utente (cioè tu) non riesce a sentire più alcun suono quando inserisce cuffie o altri dispositivi nell'uscita.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Apri la scocca posteriore del telefono aiutandoti con uno strumento di apertura in plastica. Rimuovi la batteria.
    • Apri la scocca posteriore del telefono aiutandoti con uno strumento di apertura in plastica.

    • Rimuovi la batteria.

  2. Rimuovi le sei viti mostrate in foto, usando un giravite Torx da 5mm. Se giri il telefono verso l'alto noterai altre due viti che dovrai sempre rimuovere utilizzando lo stesso giravite Torx 5mm di prima.
    • Rimuovi le sei viti mostrate in foto, usando un giravite Torx da 5mm.

    • Se giri il telefono verso l'alto noterai altre due viti che dovrai sempre rimuovere utilizzando lo stesso giravite Torx 5mm di prima.

  3. Nintendo Switch Kits

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Nintendo Switch Kits

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  4. Rimuovi l'adesivo nero che trovi in basso a sinistra (come mostrato in figura). Rimuovi la vite che troverai sotto l'adesivo nero di prima usando il giravite Torx  da 5mm.
    • Rimuovi l'adesivo nero che trovi in basso a sinistra (come mostrato in figura).

    • Rimuovi la vite che troverai sotto l'adesivo nero di prima usando il giravite Torx da 5mm.

  5. Aiutandoti con lo strumento di apertura in plastica, separa la scocca posteriore dallo schermo.
    • Aiutandoti con lo strumento di apertura in plastica, separa la scocca posteriore dallo schermo.

    • Nell'angolo in alto a sinistra troverai il nastrino che collega lo schermo alla scheda madre, fa' attenzione quando li separerai.

  6. Stacca delicatamente il nastrino che è collegato alla scheda madre, come mostrato in figura.
    • Stacca delicatamente il nastrino che è collegato alla scheda madre, come mostrato in figura.

    • Aggancia il nastrino della nuova uscita audio per jack alla scheda madre.

Conclusione

Per riassemblare il tuo dispositivo, segui le istruzioni nell'ordine inverso.

100%

Johnny ci sta aiutando ad aggiustare il mondo! Vuoi partecipare?
Inizia a tradurre ›

Benjamin

Membro da: 07/10/2014

173 Reputazione

1 Guida realizzata

Team

USF Tampa, Team 7-1, Leahy Fall 2014 Membro di USF Tampa, Team 7-1, Leahy Fall 2014

USFT-LEAHY-F14S7G1

4 Membri

11 Guide realizzate

where can you buy the headphone jack?

fERD - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 1

Ultimi 30 Giorni: 4

Tutti i Tempi: 4,748