Introduzione

Questa guida è una guida privata interna usata come prerequisito.

  1. Attaccata alla scheda logica c'è una piccola striscia di plastica con adesivo su un lato per bloccare nella sua sede il connettore del cavo della fotocamera. Nel rimuoverla, assicurati di non danneggiare alcun componente della scheda logica.
    • Attaccata alla scheda logica c'è una piccola striscia di plastica con adesivo su un lato per bloccare nella sua sede il connettore del cavo della fotocamera. Nel rimuoverla, assicurati di non danneggiare alcun componente della scheda logica.

    • Tieni ferma con un dito la parte finale del fermacavo mentre usi la punta di uno spudger per sollevare lievemente l'altra estremità e ruotala allontanandola dal connettore del cavo della fotocamera.

  2. Scollega il cavo della fotocamera tirando fuori la spina dalla presa sulla scheda logica.
    • Scollega il cavo della fotocamera tirando fuori la spina dalla presa sulla scheda logica.

    • Tira il connettore parallelamente alla superficie della scheda logica, e non verso l'alto.

  3. Stacca il cavo della fotocamera dall'adesivo che lo fissa all'unità ottica.
    • Stacca il cavo della fotocamera dall'adesivo che lo fissa all'unità ottica.

  4. Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now

    Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now
  5. Questo passo è necessario solo se hai un display antiriflesso. Se hai un display lucido, salta questo passo. Collega il cavo Bluetooth tirando fuori la spina dalla presa.
    • Questo passo è necessario solo se hai un display antiriflesso. Se hai un display lucido, salta questo passo.

    • Collega il cavo Bluetooth tirando fuori la spina dalla presa.

    • Tira il connettore parallelamente alla superficie della scheda logica, non verso l'alto.

    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il cavo dell'antenna Bluetooth dalla sua presa sulla scheda.

  6. Questo passo è necessario solo se hai un display antiriflesso. Rimuovi le due viti a croce Phillips da 8 mm che fissano al case superiore il fermacavi del cavo Bluetooth/fotocamera.
    • Questo passo è necessario solo se hai un display antiriflesso.

    • Rimuovi le due viti a croce Phillips da 8 mm che fissano al case superiore il fermacavi del cavo Bluetooth/fotocamera.

    • Una delle viti potrebbe rimanere bloccata nel cablaggio di terra del cavo Bluetooth/fotocamera. Se stai sostituendo il display, assicurati di trasferire questa vita sul nuovo componente.

    • Solleva dal case superiore il gruppo schedina Bluetooth/fermacavo.

  7. Usa uno spudger per staccare il connettore dell'unità ottica dalla scheda logica.
    • Usa uno spudger per staccare il connettore dell'unità ottica dalla scheda logica.

  8. Rimuovi le tre vite a croce Phillips da 3,5 mm che fissano l'unità ottica al case superiore.
    • Rimuovi le tre vite a croce Phillips da 3,5 mm che fissano l'unità ottica al case superiore.

  9. Solleva il lettore ottico dal suo lato sinistro e tiralo fuori dal computer. In fase di rimontaggio, accertati che il cavo SATA non rimanga schiacciato sotto la scheda logica.
    • Solleva il lettore ottico dal suo lato sinistro e tiralo fuori dal computer.

    • In fase di rimontaggio, accertati che il cavo SATA non rimanga schiacciato sotto la scheda logica.

  10. Stacca il connettore del cavo dell'unità ottica.
    • Stacca il connettore del cavo dell'unità ottica.

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 581