Introduzione

Alcune volte, quando utilizzi il tuo SodaStream, la bevanda non viene abbastanza frizzante, oppure puoi sentire dell'aria fuoriuscire all'interno del dispositivo. Questo può essere un problema con il tubo dell'aria. Questo tubo è una piccola componente del macchinario interno che aiuta la procedura di gasatura. Collega la bottiglia della gasatura con il beccuccio sul riquadro di carica e se si danneggia in qualsiasi modo potresti non poter usare il tuo dispositivo. In questa guida vedrai come scollegare il tubo e sostituirlo se necessario.

  1. Rimuova il contenitore e la bombola di CO2 dall'apparecchio. Rimuova il contenitore e la bombola di CO2 dall'apparecchio. Rimuova il contenitore e la bombola di CO2 dall'apparecchio.
    • Rimuova il contenitore e la bombola di CO2 dall'apparecchio.

  2. Svita le quattro viti da 17,8 mm dalla base inferiore in metallo usando un cacciavite a croce Phillips #1. Svita le quattro viti da 17,8 mm dalla base inferiore in metallo usando un cacciavite a croce Phillips #1.
  3. Tira via la copertura esterna dalla parte anteriore del dispositivo. Tira via la copertura esterna dalla parte anteriore del dispositivo.
    • Tira via la copertura esterna dalla parte anteriore del dispositivo.

  4. Svita le due viti da 18,2 mm dalla parte inferiore della copertura anteriore usando un un cacciavite a croce Philips #1.
  5. Tira via con decisione la copertura anteriore. Questa parte è difficile da rimuovere e richiede della forza. Potresti usare uno strumento largo e sottile per fare leva (come un Jimmy.
    • Tira via con decisione la copertura anteriore.

    • Questa parte è difficile da rimuovere e richiede della forza. Potresti usare uno strumento largo e sottile per fare leva (come un Jimmy.

  6. Spingi la barra dorata, posizionata nella parte superiore del dispositivo, fuori dal blocco di gasatura. Puoi usare la punta del tuo cacciavite per spingere questa barra. Puoi usare la punta del tuo cacciavite per spingere questa barra.
    • Spingi la barra dorata, posizionata nella parte superiore del dispositivo, fuori dal blocco di gasatura.

    • Puoi usare la punta del tuo cacciavite per spingere questa barra.

  7. Fai scorrere la copertura gialla della batteria verso l'alto e poi allontanala dal dispositivo per rimuoverla. Fai scorrere la copertura gialla della batteria verso l'alto e poi allontanala dal dispositivo per rimuoverla. Fai scorrere la copertura gialla della batteria verso l'alto e poi allontanala dal dispositivo per rimuoverla.
    • Fai scorrere la copertura gialla della batteria verso l'alto e poi allontanala dal dispositivo per rimuoverla.

  8. Sgancia il pezzo inferiore dei bracci in plastica da entrambi i lati del dispositivo. Sgancia il pezzo inferiore dei bracci in plastica da entrambi i lati del dispositivo.
    • Sgancia il pezzo inferiore dei bracci in plastica da entrambi i lati del dispositivo.

  9. Solleva la parte superiore dei bracci in plastica per rimuoverli da entrambi i lati. Solleva la parte superiore dei bracci in plastica per rimuoverli da entrambi i lati.
    • Solleva la parte superiore dei bracci in plastica per rimuoverli da entrambi i lati.

  10. Rimuovi i pezzi di plastica, posizionati vicino alla parte anteriore del blocco di gasatura, da entrambi il lati del dispositivo usando uno strumento di apertura in plastica o uno spudger in nylon. Rimuovi i pezzi di plastica, posizionati vicino alla parte anteriore del blocco di gasatura, da entrambi il lati del dispositivo usando uno strumento di apertura in plastica o uno spudger in nylon.
    • Rimuovi i pezzi di plastica, posizionati vicino alla parte anteriore del blocco di gasatura, da entrambi il lati del dispositivo usando uno strumento di apertura in plastica o uno spudger in nylon.

  11. Rimuovi l'ovale in plastica e la molla al suo interno. Rimuovi l'ovale in plastica e la molla al suo interno.
    • Rimuovi l'ovale in plastica e la molla al suo interno.

  12. Tira il riquadro di carica verso il basso e allontanalo dal resto del blocco di gasatura. Tira il riquadro di carica verso il basso e allontanalo dal resto del blocco di gasatura.
    • Tira il riquadro di carica verso il basso e allontanalo dal resto del blocco di gasatura.

  13. Svita le tre viti da 17,9 mm posizionate sul lato destro.
    • Svita le tre viti da 17,9 mm posizionate sul lato destro.

    • Queste viti possono essere difficili da raggiungere.

  14. Rilascia i quattro ganci sulla parte superiore del blocco di carbonatura e rimuovi la copertura in plastica. Rilascia i quattro ganci sulla parte superiore del blocco di carbonatura e rimuovi la copertura in plastica.
    • Rilascia i quattro ganci sulla parte superiore del blocco di carbonatura e rimuovi la copertura in plastica.

  15. Solleva i ganci posizionati su entrambi i lati con uno spudger in plastica. Sfila la copertura anteriore. Solleva i ganci posizionati su entrambi i lati con uno spudger in plastica. Sfila la copertura anteriore. Solleva i ganci posizionati su entrambi i lati con uno spudger in plastica. Sfila la copertura anteriore.
    • Solleva i ganci posizionati su entrambi i lati con uno spudger in plastica. Sfila la copertura anteriore.

  16. Sgancia i bracci argento a molla da entrambi i lati del dispositivo spingendoli verso il basso. Sgancia i bracci argento a molla da entrambi i lati del dispositivo spingendoli verso il basso.
    • Sgancia i bracci argento a molla da entrambi i lati del dispositivo spingendoli verso il basso.

  17. Prendi i lati destro e sinistro del dispositivo e aprili in due metà identiche.
    • Prendi i lati destro e sinistro del dispositivo e aprili in due metà identiche.

    • Una volta separati questi due pezzi, tutte le restanti componenti interne cadranno fuori dal dispositivo.

  18. Tira la spugna verso l'alto per rimuoverla dalla parte anteriore della componente di gasatura. Tira la spugna verso l'alto per rimuoverla dalla parte anteriore della componente di gasatura. Tira la spugna verso l'alto per rimuoverla dalla parte anteriore della componente di gasatura.
    • Tira la spugna verso l'alto per rimuoverla dalla parte anteriore della componente di gasatura.

  19. Svita le sei viti da 17,7 mm da sotto il riquadro di carica.
    • Svita le sei viti da 17,7 mm da sotto il riquadro di carica.

  20. Tira via il riquadro di carica dal beccuccio. Tira via il riquadro di carica dal beccuccio. Tira via il riquadro di carica dal beccuccio.
    • Tira via il riquadro di carica dal beccuccio.

  21. Usa delle pinze per svitare il cappuccio dorato da entrambe le estremità del tubo. Usa delle pinze per svitare il cappuccio dorato da entrambe le estremità del tubo.
    • Usa delle pinze per svitare il cappuccio dorato da entrambe le estremità del tubo.

  22. Stacca il tubo da entrambi i lati del sistema di gasatura. Dovrai fare forza per staccare questa parte. Dovrai fare forza per staccare questa parte.
    • Stacca il tubo da entrambi i lati del sistema di gasatura.

    • Dovrai fare forza per staccare questa parte.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Hailey Smith

Membro da: 20/02/2017

983 Reputazione

2 Guide realizzate

Team

USF Tampa, Team S1-G4, Leahy Spring 2017 Membro di USF Tampa, Team S1-G4, Leahy Spring 2017

USFT-LEAHY-S17S1G4

3 Membri

24 Guide realizzate

52 Commenti

Thanks for the guide, but i currently have this issue where the hose needs to be replaced, but no way of sourcing a spare part? Any clues anyone?

Nathan Roberts - Replica

Did you ever find the part for your machine?

nagjoinslipknot -

Where would you get this part

magnolia_ca - Replica

Exactly the same problem on my Source, but I can't find spare parts anywhere.

Has anyone found where to get them from in Australia?

nagjoinslipknot - Replica

did you ever find a supplier for the air hose replacement?

mark.jc.wright -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 33

Ultimi 7 Giorni: 207

Ultimi 30 Giorni: 732

Tutti i Tempi: 26,821