Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Il tubo del Shark Rocket HV301 potrebbe dover essere sostituito se si è formato un foro su di esso. Questo può causare un risucchio ridotto e non far funzionare correttamente l'aspirapolvere. Se è questo il caso, segui questa guida per sostituire il tubo del tuo HV301. Questa guida può anche essere usata per scollegare il tubo per rimuovere un ingorgo.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Appoggia la base dell'aspirapolvere a faccia in giù, in modo che le spazzole siano rivolte verso l'alto. Trova le cinque viti e svitale con un cacciavite a croce Phillips #1. Puoi scollegare la base dall'asta dell'aspirapolvere per facilitarne lo spostamento.
    • Appoggia la base dell'aspirapolvere a faccia in giù, in modo che le spazzole siano rivolte verso l'alto.

    • Trova le cinque viti e svitale con un cacciavite a croce Phillips #1.

    • Puoi scollegare la base dall'asta dell'aspirapolvere per facilitarne lo spostamento.

  2. Trova e rimuovi le due piccole ruote sotto la spazzola rotante con uno strumento per fare leva in plastica. Questo passaggio può richiedere della forza.
    • Trova e rimuovi le due piccole ruote sotto la spazzola rotante con uno strumento per fare leva in plastica.

    • Questo passaggio può richiedere della forza.

  3. Trova e gira sulla posizione sbloccata le tre viti in plastica  con una moneta o un cacciavite a testa piatta. Tira verso l'alto la copertura della spazzola rotante e rimuovila. Tira verso l'alto la copertura della spazzola rotante e rimuovila.
    • Trova e gira sulla posizione sbloccata le tre viti in plastica con una moneta o un cacciavite a testa piatta.

    • Tira verso l'alto la copertura della spazzola rotante e rimuovila.

  4. Gira l'aspirapolvere in modo che la spazzola sia appoggiata al pavimento. Prendi l'aspirapolvere da entrambi i lati del tubo e tiralo verso l'alto per rimuoverne a metà la parte superiore. Prendi l'aspirapolvere da entrambi i lati del tubo e tiralo verso l'alto per rimuoverne a metà la parte superiore.
    • Gira l'aspirapolvere in modo che la spazzola sia appoggiata al pavimento.

    • Prendi l'aspirapolvere da entrambi i lati del tubo e tiralo verso l'alto per rimuoverne a metà la parte superiore.

  5. Schiaccia delicatamente la testa del davo e tirala verso l'alto finché la copertura superiore si scollega dall'aspirapolvere e rimuovila. Gira ancora l'aspirapolvere in modo che la spazzola sia rivolta verso l'alto. Trova la vite a destra del tubo dell'aspirapolvere, vicina alla ruota di destra, e svitala con un cacciavite a croce Phillips #2.
    • Schiaccia delicatamente la testa del davo e tirala verso l'alto finché la copertura superiore si scollega dall'aspirapolvere e rimuovila.

    • Gira ancora l'aspirapolvere in modo che la spazzola sia rivolta verso l'alto.

    • Trova la vite a destra del tubo dell'aspirapolvere, vicina alla ruota di destra, e svitala con un cacciavite a croce Phillips #2.

  6. Tira l'estremità grigio scuro del tubo che si collega alla camera della spazzola rotanteper rimuoverlo dalla base. Questo passaggio può richiedere della forza. Ruota il tubo fuori dalla camera che collega l'asta alla base.
    • Tira l'estremità grigio scuro del tubo che si collega alla camera della spazzola rotanteper rimuoverlo dalla base.

    • Ruota il tubo fuori dalla camera che collega l'asta alla base.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Shelby Baccala

Membro da: 06/10/2016

653 Reputazione

1 Guida realizzata

Team

Cal Poly, Team 10-5, Livingston Fall 2016 Membro di Cal Poly, Team 10-5, Livingston Fall 2016

CPSU-LIVINGSTON-F16S10G5

4 Membri

7 Guide realizzate

Great instructions, now where do I get the replacement hose. I can't seem to find one anywhere, please tell be where to look

Kay Fisher - Replica

Rob the hose from the hard floor attachment, you probably do not use it as at low speed the brush head is awesome on hard floors.

Suzannne Scheans -

I found a hose that is a perfect fit. EVERBILT 6 ft Bilge and Pump Discharge Hose. 1-1/8 inch ID. Got it at Home Depot.

Nick Verciglio - Replica

How did you get the hose from Home Depot to work? I’d like to try it, and I was hoping you would give some advice.

Joey Griffin -

Thank you so much for this recommendation! The Everbilt Bilge and Pump hose works perfectly!!! And now I have back up if I need to replace it again.

Thank you for the instructions as well Shelby! So much better than spending another $50 on a replacement head!

irishernie -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 17

Ultimi 7 Giorni: 136

Ultimi 30 Giorni: 941

Tutti i Tempi: 61,092