Skip to main content

Introduzione

Usa questa guida per sostituire il telaio centrale del tuo Samsung Galaxy S4.

  1. Fai leva, con uno strumento di apertura in plastica o con un'unghia, nella fessura a sinistra della fotocamera posteriore, vicino al pulsante di accensione. Fai leva, con uno strumento di apertura in plastica o con un'unghia, nella fessura a sinistra della fotocamera posteriore, vicino al pulsante di accensione.
    • Fai leva, con uno strumento di apertura in plastica o con un'unghia, nella fessura a sinistra della fotocamera posteriore, vicino al pulsante di accensione.

  2. Solleva il case posteriore dall'angolo più vicino alla fessura e rimuovilo dal telefono. Solleva il case posteriore dall'angolo più vicino alla fessura e rimuovilo dal telefono. Solleva il case posteriore dall'angolo più vicino alla fessura e rimuovilo dal telefono.
    • Solleva il case posteriore dall'angolo più vicino alla fessura e rimuovilo dal telefono.

  3. Usa l'estremità piatta di uno spudger o un'unghia per spingere la scheda microSD lievemente più in profondità nel suo alloggiamento, finché non senti un clic. Dopo il clic, lascia andare la scheda, che a questo punto uscirà dal suo alloggiamento. Rimuovi la scheda MicroSD.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger o un'unghia per spingere la scheda microSD lievemente più in profondità nel suo alloggiamento, finché non senti un clic.

    • Dopo il clic, lascia andare la scheda, che a questo punto uscirà dal suo alloggiamento.

    • Rimuovi la scheda MicroSD.

    • Per la reinstallazione, spingi la scheda MicroSD nel suo alloggiamento finché non si sente il clic che conferma il bloccaggio in posizione.

  4. Inserisci uno strumento di apertura in plastica o un'unghia nella rientranza del vano della batteria e solleva la batteria stessa. Rimuovi la batteria dal telefono. Rimuovi la batteria dal telefono.
    • Inserisci uno strumento di apertura in plastica o un'unghia nella rientranza del vano della batteria e solleva la batteria stessa.

    • Rimuovi la batteria dal telefono.

  5. Kit di riparazione per Android

    Acquista ora

    Kit di riparazione per Android

    Acquista ora
  6. Usa l'estremità piatta di uno spudger o un'unghia per spingere la scheda SIM lievemente più in profondità nel suo alloggiamento, finché non senti un clic. Dopo il clic, lascia andare la scheda, che a questo punto uscirà dal suo alloggiamento. Rimuovi la scheda SIM.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger o un'unghia per spingere la scheda SIM lievemente più in profondità nel suo alloggiamento, finché non senti un clic.

    • Rimuovi la scheda SIM.

    • Per la reinstallazione, spingi la scheda SIM nel suo alloggiamento finché non si sente il clic che conferma il bloccaggio in posizione.

  7. Rimuovi le nove viti Phillips #00 da 4,0 mm che fissano il telaio intermedio al gruppo display.
    • Rimuovi le nove viti Phillips #00 da 4,0 mm che fissano il telaio intermedio al gruppo display.

  8. Il telaio intermedio è fissato al gruppo display con diverse clip in plastica posizionate dietro la cornice cromata del telaio centrale. I prossimi (pochi) passi ti guideranno nella separazione delle clip per poter staccare il telaio centrale. Iniziando dal lato del telefono con i pulsanti del volume, inserisci il tuo strumento di apertura in plastica tra la cornice cromata attorno al vetro del display e il bordo laterale cromato più grande. Cerca la fessura tra le due parti.
    • Il telaio intermedio è fissato al gruppo display con diverse clip in plastica posizionate dietro la cornice cromata del telaio centrale. I prossimi (pochi) passi ti guideranno nella separazione delle clip per poter staccare il telaio centrale.

    • Iniziando dal lato del telefono con i pulsanti del volume, inserisci il tuo strumento di apertura in plastica tra la cornice cromata attorno al vetro del display e il bordo laterale cromato più grande. Cerca la fessura tra le due parti.

    • Fai scorrere lo strumento di apertura lungo la giunzione, separando le clip in plastica mentre procedi.

    • Usa molta delicatezza mentre fai leva e spingi solo quanto basta per separare le clip in plastica: ci sono diversi punti sottili nella cornice del telaio intermedio che possono rompersi se ti pieghi eccessivamente.

  9. Continua a far leva lungo l'angolo del telefono. Fai scorrere il tuo strumento di apertura lungo la giunzione tra il telaio centrale e il display nella parte inferiore del dispositivo, staccando altre clip in plastica.
    • Continua a far leva lungo l'angolo del telefono.

    • Fai scorrere il tuo strumento di apertura lungo la giunzione tra il telaio centrale e il display nella parte inferiore del dispositivo, staccando altre clip in plastica.

  10. Ancora una volta, fai leva lungo l'angolo, fino al lato del pulsante di accensione. Fai scorrere lo strumento di apertura lungo la fessura.
    • Ancora una volta, fai leva lungo l'angolo, fino al lato del pulsante di accensione.

    • Fai scorrere lo strumento di apertura lungo la fessura.

  11. Continua a far scorrere lo strumento di apertura attorno alla parte superiore del telefono, staccando le ultime clip e liberando il telaio intermedio dal gruppo display. A questo punto, puoi far passare di nuovo il tuo strumento di apertura in plastica lungo l'intero perimetro del dispositivo per essere certo di aver staccato tutte le clip di plastica.
    • Continua a far scorrere lo strumento di apertura attorno alla parte superiore del telefono, staccando le ultime clip e liberando il telaio intermedio dal gruppo display.

    • A questo punto, puoi far passare di nuovo il tuo strumento di apertura in plastica lungo l'intero perimetro del dispositivo per essere certo di aver staccato tutte le clip di plastica.

  12. Rimuovi il telaio intermedio dal gruppo display. Rimuovi il telaio intermedio dal gruppo display. Rimuovi il telaio intermedio dal gruppo display.
    • Rimuovi il telaio intermedio dal gruppo display.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Sam Goldheart

Membro da: 18/10/2012

387.857 Reputation

545 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

107 Membri

9.409 Guide realizzate

I cracked the "front facing" bezel on my phone. I thought buying a new mid frame would replace it, but based on these pictures, it looks like it is attached to the the front glass. Is this correct? Is there any way to replace just that front facing bezel?

Marwan - Replica

i was wondering the same thing. Can you guys please respond.

Rival Archer -

Yes, the bezel is attached to the front glass. Replacing the glass doesnt cost too much (under 15 eur here) but theres a high chance you will break the lcd digitizer in the process. It needs some skill.

Mark Bernstein -

Hi... Is that the whole body is model GT-I9505 and How much it costs me the whole body?

Priya - Replica

Hi.. Is that the whole body is with mirror and how much it costs me??

Priya - Replica

Add Comment

View Statistics:

Past 24 Hours: 1

Past 7 Days: 8

Past 30 Days: 49

All Time: 128,607