Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Guida solo prerequisita per rimuovere il telaio centrale del Moto G4 e poter avere accesso ai componenti interni.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Inserisci un'unghia o uno spudger nella cavità del bordo inferiore del telefono, vicino alla porta di ricarica. Torci delicatamente o fai leva per aprire una piccola fessura tra la cover posteriore e il corpo del telefono. Mentre lasci il tuo attrezzo (o la tua unghia) inserito nella fessura tra la cover posteriore e il corpo del telefono, fallo scorrere attorno all'angolo per iniziare a sganciare le clip di plastica che tengono in posizione la cover.
    • Inserisci un'unghia o uno spudger nella cavità del bordo inferiore del telefono, vicino alla porta di ricarica.

    • Torci delicatamente o fai leva per aprire una piccola fessura tra la cover posteriore e il corpo del telefono.

    • Mentre lasci il tuo attrezzo (o la tua unghia) inserito nella fessura tra la cover posteriore e il corpo del telefono, fallo scorrere attorno all'angolo per iniziare a sganciare le clip di plastica che tengono in posizione la cover.

  2. Fai scorrere il tuo attrezzo lungo il lato del telefono per separare altre clip di fissaggio della cover. Fai scorrere il tuo attrezzo lungo il lato del telefono per separare altre clip di fissaggio della cover.
    • Fai scorrere il tuo attrezzo lungo il lato del telefono per separare altre clip di fissaggio della cover.

  3. Mantieni il tuo attrezzo inserito appena sotto la cover posteriore e fallo scorrere attorno all'angolo superiore. Se necessario, continua a far leva attorno ai lati rimasti del telefono finché la cover posteriore non si stacca. Se necessario, continua a far leva attorno ai lati rimasti del telefono finché la cover posteriore non si stacca.
    • Mantieni il tuo attrezzo inserito appena sotto la cover posteriore e fallo scorrere attorno all'angolo superiore.

    • Se necessario, continua a far leva attorno ai lati rimasti del telefono finché la cover posteriore non si stacca.

  4. Rimuovi la cover posteriore. Per installare la cover posteriore, posizionala con cura sopra il telefono e poi premila delicatamente attorno a tutti i bordi finché non senti che tutte le clip sono scattate in posizione di bloccaggio.
    • Rimuovi la cover posteriore.

    • Per installare la cover posteriore, posizionala con cura sopra il telefono e poi premila delicatamente attorno a tutti i bordi finché non senti che tutte le clip sono scattate in posizione di bloccaggio.

  5. Fai scorrere fuori i vassoi delle schede microSD e SIM (se non l'avevi già fatto). Fai scorrere fuori i vassoi delle schede microSD e SIM (se non l'avevi già fatto).
    • Fai scorrere fuori i vassoi delle schede microSD e SIM (se non l'avevi già fatto).

  6. Usa uno spudger per sollevare la cover di gomma del connettore del flash della fotocamera. Usa uno spudger per sollevare la cover di gomma del connettore del flash della fotocamera.
    • Usa uno spudger per sollevare la cover di gomma del connettore del flash della fotocamera.

  7. Togli la cover di gomma.
    • Togli la cover di gomma.

  8. Usa uno spudger per scollegare, facendo leva da sotto, il connettore del flash della fotocamera. Usa uno spudger per scollegare, facendo leva da sotto, il connettore del flash della fotocamera.
    • Usa uno spudger per scollegare, facendo leva da sotto, il connettore del flash della fotocamera.

  9. Usa un cacciavite Torx T3 per rimuovere le 19 viti tutte uguali che fissano il telaio centrale.
    • Usa un cacciavite Torx T3 per rimuovere le 19 viti tutte uguali che fissano il telaio centrale.

  10. Inserisci uno spudger sotto il telaio centrale nel suo angolo superiore sinistro e torci con delicatezza l'attrezzo per separare questa parte dalla scocca del telefono.
    • Inserisci uno spudger sotto il telaio centrale nel suo angolo superiore sinistro e torci con delicatezza l'attrezzo per separare questa parte dalla scocca del telefono.

  11. Rimuovi il telaio centrale.
    • Rimuovi il telaio centrale.

Conclusione

91%

Inizia a tradurre ›

Jeff Suovanen

Membro da: 06/08/2013

265.798 Reputazione

232 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

108 Membri

9.949 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 1

Ultimi 30 Giorni: 4

Tutti i Tempi: 35