Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Prerequisito telaio centrale

  1. Usa un iOpener per ammorbidire l'adesivo sotto il display, concentrandoti sulle parti superiore e inferiore dello schermo. Usa un plettro di apertura o un iFlex per separare l'adesivo su tutti i lati del display. Per evitare danni al display, non spingere l'attrezzo troppo in profondità all'interno del telefono.
    • Usa un iOpener per ammorbidire l'adesivo sotto il display, concentrandoti sulle parti superiore e inferiore dello schermo.

    • Usa un plettro di apertura o un iFlex per separare l'adesivo su tutti i lati del display.

    • Per evitare danni al display, non spingere l'attrezzo troppo in profondità all'interno del telefono.

  2. C'è un esile cavo del display tra lo schermo il telefono, stai molto attento a non strapparlo via quando apri il dispositivo. Posiziona una ventosa o un iSclack sulla parte superiore del telefono e solleva il display dal telaio centrale. Non rimuovere il display, il cavo è intrappolato sotto una staffa avvitata al telefono. Puoi ribaltare il display per disporlo di piatto senza forzare sul cavo, oppure puoi semplicemente sostenerlo per eseguire i passi successivi.
    • C'è un esile cavo del display tra lo schermo il telefono, stai molto attento a non strapparlo via quando apri il dispositivo.

    • Posiziona una ventosa o un iSclack sulla parte superiore del telefono e solleva il display dal telaio centrale.

    • Non rimuovere il display, il cavo è intrappolato sotto una staffa avvitata al telefono. Puoi ribaltare il display per disporlo di piatto senza forzare sul cavo, oppure puoi semplicemente sostenerlo per eseguire i passi successivi.

    • Apri il piccolo schermo metallico che copre il cavo flessibile del display.

    • Usa uno spudger per scollegare il cavo flessibile del display.

    • Rimuovi il display.

  3. Rimuovi le 15 viti a croce Phillips #00. Rimuovi il piccolo schermo metallico che blocca il connettore del cavo flessibile del display.
    • Rimuovi le 15 viti a croce Phillips #00.

    • Rimuovi il piccolo schermo metallico che blocca il connettore del cavo flessibile del display.

  4. Rimuovi il vassoio della scheda SIM. Usa l'estremità a punta di uno spudger per sollevare il telaio centrale fino ad avere una buona presa con le dita. Usa l'estremità a punta di uno spudger per sollevare il telaio centrale fino ad avere una buona presa con le dita.
    • Rimuovi il vassoio della scheda SIM.

    • Usa l'estremità a punta di uno spudger per sollevare il telaio centrale fino ad avere una buona presa con le dita.

  5. Rimuovi il telaio centrale. Disconnetti il cavo flessibile della batteria con uno spudger. Disconnetti il cavo flessibile della batteria con uno spudger.
    • Rimuovi il telaio centrale.

    • Disconnetti il cavo flessibile della batteria con uno spudger.

Conclusione

Per rimontare il tuo dispositivo, segui queste istruzioni in ordine inverso. Quando rimonti il telefono, applica del no adesivo dove necessario.

100%

Inizia a tradurre ›

Tobias Isakeit

Membro da: 31/03/2014

75.608 Reputazione

144 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

132 Membri

12.997 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 2

Tutti i Tempi: 75