Introduzione

Segui questa guida per sostituire il tasto Home su un iPad Pro 12.9".

Alcune immagini nella guida sono state scattate per un modello WiFi e quindi saranno presenti differenze visive con il modello LTE. La procedura è la stessa per entrambi i modelli, a meno di dove segnalato con delle note.

Attenzione: il metodo di isolamento della batteria in questa guida è obsoleto e può causare danni irreversibili ai contatti della batteria sulla scheda madre, rendendola inutilizzabile. Se decidi di isolare la batteria in questo modo, presta attenzione a tutti gli avvertimenti e lavora attentamente. Se decidi di seguire la guida senza isolare la batteria, evita di usare qualsiasi strumento in metallo se non quando strettamente necessario (come quando sviti le viti) per evitare di far fare corto circuito alla batteria e danneggiare delle componenti delicate.

    • Disponi l'iOpener al centro del tuo forno a microonde.

  2. Riscalda l'iOpener per 30 secondi.
    • Riscalda l'iOpener per 30 secondi.

    • Non toccare mai l'iOpener se appare gonfio.

  4. Se non hai un microonde, segui questo passo per scaldare il tuo iOpener in acqua bollente. Riempi una pentola o una padella con abbastanza acqua per immergerci un iOpener.
    • Se non hai un microonde, segui questo passo per scaldare il tuo iOpener in acqua bollente.

    • Riempi una pentola o una padella con abbastanza acqua per immergerci un iOpener.

    • Scalda l'acqua finché non bolle. Spegni il fuoco.

    • Posiziona l'iOpener nell'acqua calda per 2-3 minuti. Assicurati che l'iOpener sia completamente immerso nell'acqua.

    • Usa delle pinze per estrarre l'iOpener scaldato dall'acqua calda.

    • Asciuga accuratamente l'iOpener con un asciugamano.

    • L'iOpener sarà molto caldo, quindi fai attenzione e tienilo solo dalle linguette alle estremità.

    • Il tuo iOpener è pronto all'uso! Se devi scaldare di nuovo l'iOpener, scalda l'acqua fino all'ebollizione, spegni il fuoco e immergi l'iOpener in acqua per 2-3 minuti.

  5. Se il tuo vetro è rotto, evita di romperlo ulteriormente e di tagliarti con le schegge coprendolo con del nastro adesivo. Applica delle strisce di nastro adesivo da pacchi trasparente sul vetro, una sopra l'altra, finché è completamente coperto. Ciò conterrà le schegge di vetro e manterrà l'integrità strutturale quando dovrai fare leva e sollevare lo schermo.
    • Se il tuo vetro è rotto, evita di romperlo ulteriormente e di tagliarti con le schegge coprendolo con del nastro adesivo.

    • Applica delle strisce di nastro adesivo da pacchi trasparente sul vetro, una sopra l'altra, finché è completamente coperto.

    • Ciò conterrà le schegge di vetro e manterrà l'integrità strutturale quando dovrai fare leva e sollevare lo schermo.

    • Fai del tuo meglio per seguire il resto della guida come descritto. Comunque, una volta rotto il vetro, continuerà a rompersi mentre ci lavori e potresti dover usare uno strumento di apertura in metallo per rimuovere il vetro.

    • Indossa degli occhiali protettivi per proteggere gli occhi e stai attento a non danneggiare il pannello LCD.

  6. Rimuovere il gruppo dello schermo richiede uno spudger halberd o un plettro di apertura per scollare l'adesivo che fissa lo schermo alla cover posteriore. Fai riferimento a queste immagini mentre segui la guida per vedere dove l'adesivo è più spesso e dove devi tagliarlo più in profondità con il tuo strumento di apertura. Fai riferimento a queste immagini mentre segui la guida per vedere dove l'adesivo è più spesso e dove devi tagliarlo più in profondità con il tuo strumento di apertura.
    • Rimuovere il gruppo dello schermo richiede uno spudger halberd o un plettro di apertura per scollare l'adesivo che fissa lo schermo alla cover posteriore.

    • Fai riferimento a queste immagini mentre segui la guida per vedere dove l'adesivo è più spesso e dove devi tagliarlo più in profondità con il tuo strumento di apertura.

  7. Appoggia un iOpener scaldato sul bordo sinistro dell'iPad per ammorbidire l'adesivo che lo tiene fermo.
    • Appoggia un iOpener scaldato sul bordo sinistro dell'iPad per ammorbidire l'adesivo che lo tiene fermo.

    • In alternativa puoi usare una pistola termica, un asciugacapelli o una piastra riscaldante per scaldare il perimetro del tuo iPad.

    • Aspetta circa due minuti per far ammorbidire l'adesivo prima di procedere.

  8. Fai aderire una ventosa al bordo sinistro dello schermo dell'iPad, a metà strada tra i due angoli.
    • Fai aderire una ventosa al bordo sinistro dello schermo dell'iPad, a metà strada tra i due angoli.

  9. Mentre tieni fermi gli angoli del dispositivo, continua a tirare e rilasciare la ventosa per ammorbidire l'adesivo. Una volta creata una piccola fessura tra il vetro e la cover posteriore, infilaci la lama di uno spudger halberd o la punta di un plettro. Non infilare il plettro per più di 2 mm. Infilarlo più a fondo potrebbe danneggiare permanentemente il gruppo dello schermo. Se usi uno spudger halberd, taglia con la parte più corta della lama.
    • Mentre tieni fermi gli angoli del dispositivo, continua a tirare e rilasciare la ventosa per ammorbidire l'adesivo.

    • Una volta creata una piccola fessura tra il vetro e la cover posteriore, infilaci la lama di uno spudger halberd o la punta di un plettro.

    • Non infilare il plettro per più di 2 mm. Infilarlo più a fondo potrebbe danneggiare permanentemente il gruppo dello schermo. Se usi uno spudger halberd, taglia con la parte più corta della lama.

  10. Appoggia un iOpener scaldato sull'angolo in basso a sinistra dell'iPad, partendo dal plettro ed arrivando al tasto Home. Dopo aver lasciato ammorbidire l'adesivo, infila uno spudger halberd accanto al plettro. Puoi usare anche un altro plettro al posto dello spudger. Stai attento se usi un plettro: inserirlo troppo a fondo può danneggiare il gruppo dello schermo.
    • Appoggia un iOpener scaldato sull'angolo in basso a sinistra dell'iPad, partendo dal plettro ed arrivando al tasto Home.

    • Dopo aver lasciato ammorbidire l'adesivo, infila uno spudger halberd accanto al plettro.

    • Puoi usare anche un altro plettro al posto dello spudger. Stai attento se usi un plettro: inserirlo troppo a fondo può danneggiare il gruppo dello schermo.

    • Taglia l'adesivo lungo il bordo sinistro inferiore dell'iPad usando lo spudger. Potresti dover riscaldare più volte il bordo dell'iPad.

    • Continua a far scorrere lo spudger avanti e indietro per assicurarti che la maggior parte dell'adesivo si sia tagliato.

  11. Infila un plettro nell'angolo in basso a sinistra dell'iPad per evitare che l'adesivo si reincolli. Rimuovi lo spudger halberd.
    • Infila un plettro nell'angolo in basso a sinistra dell'iPad per evitare che l'adesivo si reincolli.

    • Rimuovi lo spudger halberd.

  12. Appoggia un iOpener caldo sull'angolo in alto a sinistra dell'iPad, partendo dal plettro ed arrivando alla fotocamera frontale. Dopo aver lasciato ammorbidire l'adesivo, infila la lama del tuo spudger halberd sopra al plettro. Taglia l'adesivo lungo il bordo sinistro superiore dell'iPad verso la fotocamera frontale usando lo spudger. Potresti dover riscaldare più volte il bordo dell'iPad.
    • Appoggia un iOpener caldo sull'angolo in alto a sinistra dell'iPad, partendo dal plettro ed arrivando alla fotocamera frontale.

    • Dopo aver lasciato ammorbidire l'adesivo, infila la lama del tuo spudger halberd sopra al plettro.

    • Taglia l'adesivo lungo il bordo sinistro superiore dell'iPad verso la fotocamera frontale usando lo spudger. Potresti dover riscaldare più volte il bordo dell'iPad.

  13. Infila un plettro nell'angolo in alto a sinistra dell'iPad. Rimuovi lo spudger halberd. Rimuovi lo spudger halberd.
    • Infila un plettro nell'angolo in alto a sinistra dell'iPad.

    • Rimuovi lo spudger halberd.

  14. Riscalda il tuo iOpener e appoggialo sul bordo superiore dell'iPad. Aspetta un paio di minuti per far ammorbidire l'adesivo. Scaldato a sufficienza il bordo superiore, infila la lama del tuo spudger halberd accanto al plettro del passaggio precedente. Fai scorrere la lama lungo il bordo superiore dell'iPad, fermandoti prima di raggiungere la fotocamera frontale.
    • Riscalda il tuo iOpener e appoggialo sul bordo superiore dell'iPad. Aspetta un paio di minuti per far ammorbidire l'adesivo.

    • Scaldato a sufficienza il bordo superiore, infila la lama del tuo spudger halberd accanto al plettro del passaggio precedente.

    • Fai scorrere la lama lungo il bordo superiore dell'iPad, fermandoti prima di raggiungere la fotocamera frontale.

  15. Infila un plettro appena prima della fotocamera frontale. Infila un plettro appena prima della fotocamera frontale.
    • Infila un plettro appena prima della fotocamera frontale.

  16. Se necessario, riscalda il tuo iOpener e appoggialo sul bordo superiore dell'iPad. Aspetta un paio di minuti per far ammorbidire l'adesivo prima di reinfilare la lama dello spudger halberd. Infila la lama del tuo spudger halberd appena dopo la fotocamera frontale, dalla parte opposta rispetto al plettro. Continua a far scorrere la lama dello spudger fino all'angolo in alto a destra dell'iPad.
    • Se necessario, riscalda il tuo iOpener e appoggialo sul bordo superiore dell'iPad. Aspetta un paio di minuti per far ammorbidire l'adesivo prima di reinfilare la lama dello spudger halberd.

    • Infila la lama del tuo spudger halberd appena dopo la fotocamera frontale, dalla parte opposta rispetto al plettro.

    • Continua a far scorrere la lama dello spudger fino all'angolo in alto a destra dell'iPad.

  17. Fai girare lo spudger halberd attorno all'angolo dell'iPad e infila un plettro nell'angolo in alto a destra per evitare che l'adesivo si reincolli. Fai girare lo spudger halberd attorno all'angolo dell'iPad e infila un plettro nell'angolo in alto a destra per evitare che l'adesivo si reincolli.
    • Fai girare lo spudger halberd attorno all'angolo dell'iPad e infila un plettro nell'angolo in alto a destra per evitare che l'adesivo si reincolli.

  18. Ammorbidisci l'adesivo sul bordo destro dell'iPad scaldandolo con un iOpener. Continua a tagliare l'adesivo che tiene fermo il gruppo dello schermo con lo spudger halberd, fermandoti al centro del bordo destro.
    • Ammorbidisci l'adesivo sul bordo destro dell'iPad scaldandolo con un iOpener.

    • Continua a tagliare l'adesivo che tiene fermo il gruppo dello schermo con lo spudger halberd, fermandoti al centro del bordo destro.

  19. Rimuovi il plettro che avevi infilato nel centro del bordo superiore, accanto alla fotocamera frontale. Se hai degli altri plettri o degli strumenti simili, non serve che tu lo rimuova, puoi lasciarlo lì. Infila il plettro nel centro del bordo destro dell'iPad.
    • Rimuovi il plettro che avevi infilato nel centro del bordo superiore, accanto alla fotocamera frontale.

    • Se hai degli altri plettri o degli strumenti simili, non serve che tu lo rimuova, puoi lasciarlo lì.

    • Infila il plettro nel centro del bordo destro dell'iPad.

  20. Infila lo spudger halberd tra lo schermo e la cover posteriore lungo il bordo destro del dispositivo. Fai scendere la lama lungo il bordo dell'iPad per tagliare l'adesivo.
    • Infila lo spudger halberd tra lo schermo e la cover posteriore lungo il bordo destro del dispositivo.

    • Fai scendere la lama lungo il bordo dell'iPad per tagliare l'adesivo.

  21. Fai girare la lama dello spudger halberd attorno all'angolo in basso a destra del dispositivo. Infila un plettro nell'angolo in basso a destra dell'iPad, dove sei passato con lo spudger.
    • Fai girare la lama dello spudger halberd attorno all'angolo in basso a destra del dispositivo.

    • Infila un plettro nell'angolo in basso a destra dell'iPad, dove sei passato con lo spudger.

    • Rimuovi lo spudger.

  22. Usa un iOpener per scaldare il bordo inferiore dell'iPad. Infila la lama dello spudger halberd alla sinistra del plettro nell'angolo in basso a destra dell'iPad. Fai scorrere lo spudger lungo il bordo inferiore dell'iPad fermandoti circa un centimetro prima del tasto Home.
    • Usa un iOpener per scaldare il bordo inferiore dell'iPad.

    • Infila la lama dello spudger halberd alla sinistra del plettro nell'angolo in basso a destra dell'iPad.

    • Fai scorrere lo spudger lungo il bordo inferiore dell'iPad fermandoti circa un centimetro prima del tasto Home.

  23. Rimuovi il plettro nel centro del bordo sinistro dell'iPad. Se hai degli altri plettri o degli strumenti simili, non serve che tu lo rimuova, puoi lasciarlo lì. Infila il plettro alla destra del tasto Home.
    • Rimuovi il plettro nel centro del bordo sinistro dell'iPad.

    • Infila il plettro alla destra del tasto Home.

  24. Ruota lo spudger halberd in modo da usare la parte più corta della lama. Fai scorrere lo spudger per tagliare l'adesivo sotto il tasto Home.
    • Ruota lo spudger halberd in modo da usare la parte più corta della lama.

    • Fai scorrere lo spudger per tagliare l'adesivo sotto il tasto Home.

  25. Reinfila la lama dello spudger halberd il più a fondo possibile. Continua a far scorrere la lama lungo il bordo fino a raggiungere il primo plettro che hai infilato.
    • Reinfila la lama dello spudger halberd il più a fondo possibile.

    • Continua a far scorrere la lama lungo il bordo fino a raggiungere il primo plettro che hai infilato.

  26. Torna al passo 5 di questa guida e assicurati che le parti dove l'adesivo è più in profondità siano correttamente separate dal gruppo dello schermo. Se lo sono, procedi pure. Altrimenti taglia l'adesivo finché il gruppo dello schermo è scollato completamente. I cavi dello schermo di questo iPad sono più corti di quello che si aspettano la maggior parte degli utenti. Leggi le seguenti avvertenze prima di procedere:
    • Torna al passo 5 di questa guida e assicurati che le parti dove l'adesivo è più in profondità siano correttamente separate dal gruppo dello schermo. Se lo sono, procedi pure. Altrimenti taglia l'adesivo finché il gruppo dello schermo è scollato completamente.

    • I cavi dello schermo di questo iPad sono più corti di quello che si aspettano la maggior parte degli utenti. Leggi le seguenti avvertenze prima di procedere:

    • Non fare perno con lo schermo sul bordo inferiore. I cavi dello schermo non hanno abbastanza gioco per questo movimento e si strapperanno se non fai scorrere lo schermo verso la fotocamera frontale mentre lo sollevi.

    • I cavi dello schermo si romperanno se inclini lo schermo più di 80°.

    • Solleva il bordo superiore dello schermo e fallo scorrere verso la fotocamera frontale per accedere alle componenti interne dell'iPad.

  27. Prima di procedere è importante scollegare la batteria. Scollegare o collegare i cavi dello schermo mentre la batteria è collegata può causare un corto circuito che può danneggiare il touchscreen.
    • Prima di procedere è importante scollegare la batteria. Scollegare o collegare i cavi dello schermo mentre la batteria è collegata può causare un corto circuito che può danneggiare il touchscreen.

    • Per scollegare la batteria:

    • Inizia sostenendo lo schermo in modo che non cada o forzi i cavi mentre lavori.

    • Quindi svita le nove viti a croce Phillips che tengono ferma la schermatura EMI della scheda madre:

    • Otto viti da 1,2 mm

    • Una vite da 2,4 mm

  28. Solleva la schermatura EMI della scheda madre prendendola dal bordo più vicino alla parte superiore dell'iPad. Rimuovi la schermatura EMI dalla scheda madre. Questa procedura richiede una certa forza per liberare diversi ganci che fissano la schermatura, che si può deformare leggermente. Non è un problema: cerca di minimizzare la deformazione e tornerà piatta una volta riagganciata e riavvitata.
    • Solleva la schermatura EMI della scheda madre prendendola dal bordo più vicino alla parte superiore dell'iPad.

    • Rimuovi la schermatura EMI dalla scheda madre.

    • Questa procedura richiede una certa forza per liberare diversi ganci che fissano la schermatura, che si può deformare leggermente. Non è un problema: cerca di minimizzare la deformazione e tornerà piatta una volta riagganciata e riavvitata.

    • Rimuovi la schermatura EMI della scheda madre.

  29. Svita la vite a croce Phillips da 1,8 mm che tiene fermo il connettore della batteria.
    • Svita la vite a croce Phillips da 1,8 mm che tiene fermo il connettore della batteria.

  30. Queste immagini mostrano il connettore sotto la scheda madre. Usa queste foto come riferimento mentre scolleghi in sicurezza la batteria. Nota che il connettore della batteria ha delle molle sulla scheda logica che premono sui contatti della batteria. In quanto sia la scheda logica che la batteria sono incollate, dovrai infilare qualcosa di sottile e flessibile tra i contatti per scollegare la batteria. Nota che il connettore della batteria ha delle molle sulla scheda logica che premono sui contatti della batteria. In quanto sia la scheda logica che la batteria sono incollate, dovrai infilare qualcosa di sottile e flessibile tra i contatti per scollegare la batteria.
    • Queste immagini mostrano il connettore sotto la scheda madre. Usa queste foto come riferimento mentre scolleghi in sicurezza la batteria.

    • Nota che il connettore della batteria ha delle molle sulla scheda logica che premono sui contatti della batteria. In quanto sia la scheda logica che la batteria sono incollate, dovrai infilare qualcosa di sottile e flessibile tra i contatti per scollegare la batteria.

  31. Infila un blocca batterie o un altro isolante sotto la scheda madre per separarla dal connettore della batteria. Stai molto attento quando isoli la batteria usando un blocco per batterie. I contatti della batteria si danneggiano facilmente, risultando in danni irreversibili. Non spingere il blocco per batterie sotto il connettore con troppa forza. Se stai avendo problemi ad infilare il blocco sotto la scheda madre, puoi provare ad usare una carta da gioco per scollegare la batteria.
    • Infila un blocca batterie o un altro isolante sotto la scheda madre per separarla dal connettore della batteria.

    • Stai molto attento quando isoli la batteria usando un blocco per batterie. I contatti della batteria si danneggiano facilmente, risultando in danni irreversibili.

    • Non spingere il blocco per batterie sotto il connettore con troppa forza. Se stai avendo problemi ad infilare il blocco sotto la scheda madre, puoi provare ad usare una carta da gioco per scollegare la batteria.

    • Lascia il blocco in questa posizione per evitare che i capi del connettore facciano contatto finché non hai finito la riparazione.

    • Il resto delle immagini in questa guida mostra la schermatura EMI reinstallata sulla scheda madre, il che è sbagliato. Segui le istruzioni ma tieni la batteria scollegata e la schermatura EMI rimossa finché non hai finito la riparazione.

  32. Mentre sostieni il gruppo dello schermo, svita le tre viti a croce Phillips indicate dalla copertura del cavo dello schermo. Una vite da 2,4 mm Una vite Philips da 1,2 mm
    • Mentre sostieni il gruppo dello schermo, svita le tre viti a croce Phillips indicate dalla copertura del cavo dello schermo.

    • Una vite da 2,4 mm

    • Una vite Philips da 1,2 mm

    • Rimuovi la copertura del cavo dello schermo.

  33. Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare i cavi dello schermo e del digitizer dalle rispettive prese sulla scheda madre. Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare i cavi dello schermo e del digitizer dalle rispettive prese sulla scheda madre. Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare i cavi dello schermo e del digitizer dalle rispettive prese sulla scheda madre.
    • Usa la parte piatta di uno spudger per scollegare i cavi dello schermo e del digitizer dalle rispettive prese sulla scheda madre.

  34. Rimuovi il gruppo dello schermo.
  35. Rimuovi il nastro che copre il connettore ZIF sopra il tasto Home. Rimuovi il nastro che copre il connettore ZIF sopra il tasto Home.
    • Rimuovi il nastro che copre il connettore ZIF sopra il tasto Home.

  36. Usa la parte piatta di uno spudger per sollevare l'aletta di bloccaggio sul connettore che tiene fermo il cavo. Usa la parte piatta di uno spudger per sollevare l'aletta di bloccaggio sul connettore che tiene fermo il cavo.
    • Usa la parte piatta di uno spudger per sollevare l'aletta di bloccaggio sul connettore che tiene fermo il cavo.

  37. Sfila il cavo dal connettore ZIF. Sfila il cavo dal connettore ZIF.
    • Sfila il cavo dal connettore ZIF.

  38. Usa un paio di pinzette per rimuovere il nastro che copre il cavo del tasto Home. Usa un paio di pinzette per rimuovere il nastro che copre il cavo del tasto Home.
    • Usa un paio di pinzette per rimuovere il nastro che copre il cavo del tasto Home.

  39. Il cavo a nastro del tasto Home è molto fragile. Se viene danneggiato o se il tasto Home va sostituito, il Touch ID non funzionerà più. Usa un iOpener, una pistola termica o un asciugacapelli per ammorbidire l'adesivo sotto al cavo prima di sollevarlo. Partendo dal connettore ZIF, usa la lama di uno spudger halberd o la punta di un plettro per separare il cavo del tasto Home dall'adesivo che lo tiene fermo. Fermati quando raggiungi il tasto Home.
    • Il cavo a nastro del tasto Home è molto fragile. Se viene danneggiato o se il tasto Home va sostituito, il Touch ID non funzionerà più.

    • Usa un iOpener, una pistola termica o un asciugacapelli per ammorbidire l'adesivo sotto al cavo prima di sollevarlo.

    • Partendo dal connettore ZIF, usa la lama di uno spudger halberd o la punta di un plettro per separare il cavo del tasto Home dall'adesivo che lo tiene fermo. Fermati quando raggiungi il tasto Home.

  40. Solleva delicatamente la copertura del tasto Home infilando il gancio di uno spudger halberd o la parte piatta di un normale spudger tra la copertura e il pannello LCD, facendo leva delicatamente  verso il bordo inferiore dell'iPad. La colla a caldo che tiene ferma questa copertura può essere resistente. Scaldala per facilitare la separazione e/o infila molto attentamente la lama di un rasoio sotto la copertura per separarla. La colla a caldo che tiene ferma questa copertura può essere resistente. Scaldala per facilitare la separazione e/o infila molto attentamente la lama di un rasoio sotto la copertura per separarla.
    • Solleva delicatamente la copertura del tasto Home infilando il gancio di uno spudger halberd o la parte piatta di un normale spudger tra la copertura e il pannello LCD, facendo leva delicatamente verso il bordo inferiore dell'iPad.

    • La colla a caldo che tiene ferma questa copertura può essere resistente. Scaldala per facilitare la separazione e/o infila molto attentamente la lama di un rasoio sotto la copertura per separarla.

  41. Rimuovi la copertura del tasto Home.
    • Rimuovi la copertura del tasto Home.

    • Durante il rimontaggio, dopo aver installato il tasto Home, dovrai reincollare questa copertura al suo posto per fissarla.

    • Gratta via quanto più adesivo vecchio puoi, quindi puliscilo con dell'acetone o dell'alcol isopropilico ad alta concentrazione (>90%).

    • Fissa la copertura con colla a caldo, supercolla (cianoacrilica) o nastro biadesivo molto resistente. Assicurati che la copertura sia allineata correttamente prima di lasciar far presa all'adesivo, o il tasto Home non funzionerà quando premuto.

  42. Spingi delicatamente il tasto Home dalla faccia frontale dello schermo verso l'interno con la punta di un dito. Spingi delicatamente il tasto Home dalla faccia frontale dello schermo verso l'interno con la punta di un dito.
    • Spingi delicatamente il tasto Home dalla faccia frontale dello schermo verso l'interno con la punta di un dito.

  43. Rimuovi il tasto Home.
    • Rimuovi il tasto Home.

Conclusione

La riparazione non è andata come previsto? Prova a rivolgerti alla nostra comunità Risposte per trovare aiuto.

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Evan Noronha

Membro da: 05/02/2015

208.780 Reputazione

178 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

137 Membri

16.707 Guide realizzate

7 Commenti

Do you need to reapply any adhesive to seal this back up after it is complete?

Dan Guy - Replica

Yes. If you take the iPad apart most of the adhesive on the screen won’t be usable again. You can use either the specific kit for your ipad Pro that iFixIt sells, or get a roll of “red” tape (probably between 2-5mm size) and cut out pieces for all four side of the screen. You will probably also need tape or glue (such hot glue or something like B-7000) for the home button, and the metal bracket that holds the home button, since the old adhesive tends to not work a 2nd time.

Jennifer M -

Some LCD Assemblies come with Adhesive pre-applied, simply peel and seal. :)

Otherwise, plan on running some double-sided 3M tape before commencing new LCD Assembly Installation.

TIP: B7000 Adhesive in the bottom left and right corners will help keep it in place moving forward.

Kevin McCartney - Replica

Replaced LCD and reattached home button, everything works, but the home button is lose and trying to fall inside, like it's missing something that is suppose to be between the home button and the cover that sets over it under the glass. The cover is stuck to the glass, but there's enough of a gap that the home button wants to fall inside?

Chip Teters - Replica

I have the same issue, haven’t solved it yet but here is what I’ve found so far:

The home button appears to have several pieces not just one, including: 1. black gasket, 2. white or space-grey ring (paper or plastic?) around the metal part, 3. The actual glass circle button with fingerprint feature, and 4. electronics layer behind it.

When I took the button off, and re-adhered the button, the glue or tape between No. 2 and 3. above started to separate. Not sure how to put these back together since so small.

Jennifer M -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 11

Ultimi 7 Giorni: 51

Ultimi 30 Giorni: 270

Tutti i Tempi: 19,993