Introduzione

Rimuovere lo schermo richiede il taglio dell'adesivo attorno al perimetro dello schermo. Dopo averlo tagliato, l'adesivo non può più essere usato per reincollare lo schermo, quindi dovrai applicare un nuovo set di strisce adesive.

Questa guida ti mostrerà come sostituire le strisce adesive sulla maggior parte degli iMac Intel da 21,5". Alcune immagini in questa guida mostrano un vecchio iMac, che ha delle differenze visive minori. Queste differenze non influiscono sulla procedura di riparazione.

    • Con la copertura posteriore libera di muoversi, l'iMac non sarà bilanciato e sarà difficile lavorarci. Posiziona un supporto per iMac sulla base per bloccare la copertura.

    • Se stai usando il supporto in cartone iFixit, segui queste istruzioni di assemblaggio per prepararlo.

    • Se non hai un supporto per iMac, lavora con molta attenzione: lo schermo può cadere facilmente e rompersi se la copertura si muove inaspettatamente.

  1. Prima di installare le nuove strisce adesive, rimuovi tutto l'adesivo originale dal perimetro della cornice. Se stai reinstallando lo schermo originale, dovrai rimuovere l'adesivo originale anche dal retro dello schermo.
    • Prima di installare le nuove strisce adesive, rimuovi tutto l'adesivo originale dal perimetro della cornice.

    • Se stai reinstallando lo schermo originale, dovrai rimuovere l'adesivo originale anche dal retro dello schermo.

    • Rimuovi l'adesivo originale usando delle pinzette o le dita. Inizia sulla parte inferiore e tiralo verso l'alto, verso la parte superiore del dispositivo.

    • Dopo aver rimosso tutto l'adesivo originale, pulisci attentamente i residui di adesivo con dell'alcool isopropilico ad alta concentrazione (>90%) e un panno senza lanugine. Fai scorrere il panno in una sola direzione, non in avanti e indietro.

    • Non saltare questo passaggio, o il tuo nuovo adesivo non si incollerà correttamente e lo schermo dell'iMac potrebbe cadere.

    The aluminum frame have a plastic zone. Could the isopropyl alcohol damage the plastic surface?

    Fer Triva - Replica

    Hello! Isopropyl alcohol should not damage the plastic surface.

    Arthur Shi -

    It’s not clear if you’re supposed to remove the black strips under the adhesives from the screen. Sometimes they come off when removing the main adhesives, but they seem to be two separate layers.

    online - Replica

    Only the adhesive should be removed—the black strips underneath them should stay in place.

    Arthur Shi -

    “Only the adhesive should be removed—the black strips underneath them should stay in place.”

    By fault I’ve removed the black strips, now there is a gap between the glass and the aluminum frame in the bottom.

    the display is perfectly pasted, it’s only a matter of appearance…

    If I open the computer again, what kind of adhesive tape (caption tape?) could I use to eliminate the gap between the glass and the frame?

    Or it’s better to let it go…

    Thanks for your support

    Massimiliano Nannetti - Replica

    Hi Massimiliano ,

    You should be fine. The bottom edge doesn’t have black strips. It should be bare metal. However, there shouldn’t be any gaps between the glass and the frame. Make sure that the adhesive is fully adhered on the bottom edge.

    Arthur Shi -

    Hi Arthur,

    my English is not perfect…

    I would mean that I removed all the black strips under the adhesives on the screen; so I believe that the glass has become too thin compared to the bottom aluminium frame.

    I thought to open the Mac again and put some black strips to increase the thickness of the glass screen but I don’t know what kind of tape I should use (Kapton or other?).

    And then I will put a new set of ifixit adhesives strips.

    Maybe it’s a waste of time… it’ s only an aesthetic matter

    Thanks again

    Massimiliano Nannetti - Replica

    Thanks for the clarification. Since there is always a chance to crack the screen glass when cutting the adhesive, I’d suggest not to open up the iMac again. However, if you do open it, I suggest using Tesa tape.

    Arthur Shi -

    Thanks Arthur,

    I will follow your suggestion… I will not open again my computer…

    Now it works very well and fast.

    Massimiliano Nannetti - Replica

    So, the bit about the adhesive strips really needs to be clarified. Nowhere in the instructions is there talk about multiple layers of adhesive, one that should be removed and one that should remain. And looking at the pictures further on, clearly the wider sections where the adhesive go are completely clean of any black strips. However, on the screen side, I’ve noted that indeed there are two layers, at least on the top. And removing both layers leads to the adhesive *not* really taking hold and the screens falling out. Really wish this had been clearer. I’ve helped dozens of people upgrade their iMac but after the first time that I had to replace a screen due to it falling and breaking, I’ve been using clear strong adhesive tape externally on the corners to ensure that the screen stays in place. Ugly, but better than the risk.

    David - Replica

    I’m putting in an SSD, don’t have any strips. Would super glue work?

    natfrey - Replica

  2. Le tue strisce adesive dovrebbero avere una rientranza per il microfono pretagliata su quella etichettata 4R. Se la tua striscia 4R non ha questa rientranza, segui questa guida.
    • Le tue strisce adesive dovrebbero avere una rientranza per il microfono pretagliata su quella etichettata 4R.

    • Se la tua striscia 4R non ha questa rientranza, segui questa guida.

    As far as I can tell, this model still had the mic at the top near the webcam, not at the bottom, so this notch is not needed for this model (2014 21.5” iMac A1418)

    Neddy - Replica

  3. Prima di iniziare, appoggia sul tavolo le strisce adesive nella disposizione corretta in modo da non applicare accidentalmente una striscia nella posizione sbagliata: Striscia 01 in alto a sinistra
    • Prima di iniziare, appoggia sul tavolo le strisce adesive nella disposizione corretta in modo da non applicare accidentalmente una striscia nella posizione sbagliata:

    • Striscia 01 in alto a sinistra

    • Striscia 02 in alto a destra

    • Striscia 03 sul lato destro

    • Striscia 4R in basso a destra, con il bordo scuro rivolto verso l'alto

    • Striscia 4L in basso a sinistra, con il bordo scuro rivolto verso l'alto

    • Striscia 05 sul lato sinistro

  4. Inizia con la striscia 03, che va sul lato destro verticale del case posteriore. Prima di rimuovere ogni pellicola protettiva, allinea la striscia lungo la cornice dell'iMac per farti un'idea di come vada applicata. Afferra la linguetta blu e rimuovi il pezzo corto della pellicola protettiva dal retro della striscia per esporre una porzione di adesivo da incollare al case.
    • Inizia con la striscia 03, che va sul lato destro verticale del case posteriore.

    • Prima di rimuovere ogni pellicola protettiva, allinea la striscia lungo la cornice dell'iMac per farti un'idea di come vada applicata.

    • Afferra la linguetta blu e rimuovi il pezzo corto della pellicola protettiva dal retro della striscia per esporre una porzione di adesivo da incollare al case.

  5. Infila la punta di uno spudger nel foro all'estremità della striscia dove hai appena rimosso uno strato di pellicola protettiva posteriore. Infila lo spudger dal lato che ha ancora la protezione bianca. Infila la punta di uno spudger nel foro all'estremità della striscia dove hai appena rimosso uno strato di pellicola protettiva posteriore. Infila lo spudger dal lato che ha ancora la protezione bianca.
    • Infila la punta di uno spudger nel foro all'estremità della striscia dove hai appena rimosso uno strato di pellicola protettiva posteriore. Infila lo spudger dal lato che ha ancora la protezione bianca.

  6. Con lo spudger che sporge dal foro nella striscia adesiva, spingi la punta dello spudger nel foro corrispondente nella cornice deell'iMac. Usando il foro e lo spudger come punto fisso della striscia, allineala contro il bordo destro, tirandola delicatamente verso l'alto per assicurarti che sia tesa, quindi incollala alla cornice. Usando il foro e lo spudger come punto fisso della striscia, allineala contro il bordo destro, tirandola delicatamente verso l'alto per assicurarti che sia tesa, quindi incollala alla cornice.
    • Con lo spudger che sporge dal foro nella striscia adesiva, spingi la punta dello spudger nel foro corrispondente nella cornice deell'iMac.

    • Usando il foro e lo spudger come punto fisso della striscia, allineala contro il bordo destro, tirandola delicatamente verso l'alto per assicurarti che sia tesa, quindi incollala alla cornice.

  7. Una volta allineata la metà inferiore della striscia adesiva, rimuovi il pezzo più lungo della pellicola protettiva da dietro la striscia. Se la parte inferiore non è allineata correttamente, puoi rimuoverla attentamente e reincollarla prima di rimuovere la pellicola protettiva posteriore restante. Assicurati di usare la punta dello spudger per tenere ferma la parte superiore.
    • Una volta allineata la metà inferiore della striscia adesiva, rimuovi il pezzo più lungo della pellicola protettiva da dietro la striscia.

    • Se la parte inferiore non è allineata correttamente, puoi rimuoverla attentamente e reincollarla prima di rimuovere la pellicola protettiva posteriore restante. Assicurati di usare la punta dello spudger per tenere ferma la parte superiore.

  8. Allinea la metà superiore della striscia con il bordo destro del case posteriore e incollala. Allinea la metà superiore della striscia con il bordo destro del case posteriore e incollala.
    • Allinea la metà superiore della striscia con il bordo destro del case posteriore e incollala.

  9. Usa le dita per appiattire la striscia. Assicurati che sia correttamente allineata con il bordo destro e che non ci siano increspature. Non rimuovere ancora la pellicola protettiva anteriore dell'adesivo.
    • Usa le dita per appiattire la striscia. Assicurati che sia correttamente allineata con il bordo destro e che non ci siano increspature.

    • Non rimuovere ancora la pellicola protettiva anteriore dell'adesivo.

  10. Continua in senso antiorario lungo il perimetro dell'iMac, incollando altre tre strisce adesive come fatto per la prima:
    • Continua in senso antiorario lungo il perimetro dell'iMac, incollando altre tre strisce adesive come fatto per la prima:

    • Striscia 02 in alto a destra

    • Striscia 01 in alto a sinistra

    • Striscia 05 sul lato sinistro

  11. Nei prossimi passaggi ti mostreremo come applicare la striscia adesiva in basso a destra (striscia 4R), che ha una rientranza che deve essere allineata con il microfono. Leggi questo e i prossimi quattro passaggi prima di eseguire questa procedura. Afferra la linguetta rossa sulla striscia 4R e tirala per rimuovere circa 5 cm della pellicola protettiva  bianca posteriore.
    • Nei prossimi passaggi ti mostreremo come applicare la striscia adesiva in basso a destra (striscia 4R), che ha una rientranza che deve essere allineata con il microfono.

    • Leggi questo e i prossimi quattro passaggi prima di eseguire questa procedura.

    • Afferra la linguetta rossa sulla striscia 4R e tirala per rimuovere circa 5 cm della pellicola protettiva bianca posteriore.

    These steps instruct you to install the lower strips to the iMac frame first, as that is what Apple instructs their techs to do. If you have an iMac without a microphone hole, you can choose to install the lower strips onto the display first. Peel the blue tab instead of the red to expose the adhesive. Carefully place the adhesive along the bottom edge of the display. The L-bend on the adhesive should match the display contours.

    Arthur Shi - Replica

    i have no microphone hole - which is good . . . because the 4R and 4L stips must be labelled incorrectly as the L’s are on the wrong side. Also the strips don’t completely cover the bottom. And there are no holes in these strips making placement less secure. Someone certainly goofed. (Reckon I’ll use snipped off L’s to cover the open space.

    George Guess - Replica

    Ah, the L strips don’t overlap - so they’re long enuf, but they are still reversed.

    George Guess - Replica

  12. Piega a 90° rispetto alla striscia la parte staccata della pellicola protettiva bianca e schiaccia con le dita la piega così formatasi. Così facendo, esponi 5 cm di adesivo e togli di mezzo la linguetta rossa. Così facendo, esponi 5 cm di adesivo e togli di mezzo la linguetta rossa.
    • Piega a 90° rispetto alla striscia la parte staccata della pellicola protettiva bianca e schiaccia con le dita la piega così formatasi.

    • Così facendo, esponi 5 cm di adesivo e togli di mezzo la linguetta rossa.

  13. Il foro del microfono è quello centrale affiancato da altri due fori più grandi. Allinea la striscia al bordo inferiore posizionando la rientranza nella striscia sopra il foro del microfono. Se il tuo iMac non ha un foro per il microfono, allinea l'estremità destra della striscia in modo che la curva a L sia accanto alla striscia verticale sul lato destro. La curva a L non deve sovrapporsi alla striscia adesiva verticale sul lato destro.
    • Il foro del microfono è quello centrale affiancato da altri due fori più grandi.

    • Allinea la striscia al bordo inferiore posizionando la rientranza nella striscia sopra il foro del microfono.

    • Se il tuo iMac non ha un foro per il microfono, allinea l'estremità destra della striscia in modo che la curva a L sia accanto alla striscia verticale sul lato destro. La curva a L non deve sovrapporsi alla striscia adesiva verticale sul lato destro.

    • L'adesivo si strappa facilmente. Stai attento a non tirare la striscia con troppa forza.

    • Una volta allineata la striscia, incolla attentamente l'adesivo esposto alla cornice per assicurarne l'allineamento.

    The strips that I received from OWC do not have a notch cut out for the microphone. The instructions advise you, for 2017 and later 21.5” iMacs, to cut about 2 inches off from the left side of the strip so you do not cover the microphone hole.

    Peter Hillman - Replica

    As far as the remaining 2 inches I cut off, I snipped off a little more on the right side to leave a small gap for the microphone and placed that small remaining part in the center where it should have been if there was no microphone, just to complete the adhesive.

    Peter Hillman - Replica

    I have done quite a few of these now. It is easier to apply the bottom strips to the Display, rather than the housing. With the Red tabs folded at 90 degrees to the adhesive. You can then remove these tabs with the display kind in place, secured by painters tape on the out side before closing it up.

    Charlie Nancarrow - Replica

  14. Rimuovi la pellicola protettiva posteriore per esporre l'adesivo restante. Rimuovi la pellicola protettiva posteriore per esporre l'adesivo restante. Rimuovi la pellicola protettiva posteriore per esporre l'adesivo restante.
    • Rimuovi la pellicola protettiva posteriore per esporre l'adesivo restante.

  15. Fai scorrere il tuo dito da sinistra a destra lungo la striscia per assicurarti che sia dritta e senza pieghe, premendo mentre lo fai scorrere per far aderire la striscia all'iMac. Fai scorrere il tuo dito da sinistra a destra lungo la striscia per assicurarti che sia dritta e senza pieghe, premendo mentre lo fai scorrere per far aderire la striscia all'iMac. Fai scorrere il tuo dito da sinistra a destra lungo la striscia per assicurarti che sia dritta e senza pieghe, premendo mentre lo fai scorrere per far aderire la striscia all'iMac.
    • Fai scorrere il tuo dito da sinistra a destra lungo la striscia per assicurarti che sia dritta e senza pieghe, premendo mentre lo fai scorrere per far aderire la striscia all'iMac.

  16. Ripeti i passaggi precedenti per la striscia 4L, applicandola al bordo inferiore sinistro dell'iMac. La striscia 4L dovrebbe essere posizionata  in modo che la  curva a L sia accanto alla striscia verticale sul lato sinistro. La curva a L non deve sovrapporsi alla striscia adesiva verticale sul lato sinistro. La striscia 4L dovrebbe essere posizionata  in modo che la  curva a L sia accanto alla striscia verticale sul lato sinistro. La curva a L non deve sovrapporsi alla striscia adesiva verticale sul lato sinistro.
  17. Appoggia delicatamente lo schermo sopra l'iMac e allinealo attentamente. Appoggia delicatamente lo schermo sopra l'iMac e allinealo attentamente.
    • Appoggia delicatamente lo schermo sopra l'iMac e allinealo attentamente.

    In my experience, it is easier to lay the Mac flat on its back, especially if you do not have a wedge, because the display will tilt up and down and you do not want that happening. With the Mac on its back, I removed all the front adhesive strips and then angled the display (not a big angle) against the chin making sure it was even on both sides. Then reconnect the video cables and gently bring the display down into the proper position. Step 23 below seems too much of a hassle to try and get the bottom adhesive strips out while the display is resting on them, and taping the bottom of the display in Step 19 also seems to be a hassle.

    Peter Hillman - Replica

  18. Usa del nastro adesivo di carta o del nastro isolante per fissare momentaneamente il bordo inferiore dello schermo alla cornice dell'iMac. Il nastro mantiene l'allineamento dello schermo, ma ti permette di aprire in sicurezza il bordo superiore per accedere ai cavi dello schermo.
    • Usa del nastro adesivo di carta o del nastro isolante per fissare momentaneamente il bordo inferiore dello schermo alla cornice dell'iMac.

    • Il nastro mantiene l'allineamento dello schermo, ma ti permette di aprire in sicurezza il bordo superiore per accedere ai cavi dello schermo.

  19. A questo punto è una buona idea provare la tua riparazione, in modo da verificare che il tuo iMac funzioni correttamente prima di richiuderlo. Segui i prossimi tre passi per collegare momentaneamente i cavi dello schermo e accendere il tuo iMac prima di rimuovere le pellicole protettive dalle strisce adesive. Se hai già verificato che il tuo iMac funziona correttamente e sei pronto per richiuderlo, salta questi passaggi.
    • A questo punto è una buona idea provare la tua riparazione, in modo da verificare che il tuo iMac funzioni correttamente prima di richiuderlo. Segui i prossimi tre passi per collegare momentaneamente i cavi dello schermo e accendere il tuo iMac prima di rimuovere le pellicole protettive dalle strisce adesive.

    • Se hai già verificato che il tuo iMac funziona correttamente e sei pronto per richiuderlo, salta questi passaggi.

    • Infila il cavo di alimentazione dello schermo nella sua presa sulla scheda madre.

    I am powering the unit back up to test all is working. Screen is black but fan is running loud. I’ve decoupled the power and confirmed both the display cables are connected. Note - I replaced both the HDD with a SSD as well as upgraded the RAM from 8GB to 16GB.

    Neil Harfert - Replica

  20. Usa un paio di pinze o la tua mano libera per infilare delicatamente il connettore del cavo dello schermo nella sua presa sulla scheda madre. Assicurati di infilarlo nella presa parallelamente alla scheda madre e che sia infilato del tutto. Fissa la staffa di bloccaggio in metallo sul connettore del cavo spingendola verso il basso verso la scheda madre.
    • Usa un paio di pinze o la tua mano libera per infilare delicatamente il connettore del cavo dello schermo nella sua presa sulla scheda madre.

    • Assicurati di infilarlo nella presa parallelamente alla scheda madre e che sia infilato del tutto.

    • Fissa la staffa di bloccaggio in metallo sul connettore del cavo spingendola verso il basso verso la scheda madre.

    While the previous step refers to “cables,” plural, this step suggests that only the display cable needs to be reinstalled in order to test working order. In my experience (iMac 21-1/2" Retina 4K Display, late 2015), I found that I had to also reconnect the camera/microphone cable in order for the screen to work. [6/7/21]

    Gary Heurich - Replica

  21. Appoggia lo schermo alla cornice dell'iMac. A questo punto collega l'alimentatore del tuo iMac, accendilo e controlla la tua riparazione prima di continuare con la procedura di incollaggio dello schermo. Assicurati di controllare tutte le funzionalità di ogni componente che hai rimosso o scollegato.
    • Appoggia lo schermo alla cornice dell'iMac.

    • A questo punto collega l'alimentatore del tuo iMac, accendilo e controlla la tua riparazione prima di continuare con la procedura di incollaggio dello schermo. Assicurati di controllare tutte le funzionalità di ogni componente che hai rimosso o scollegato.

    • Quando hai finito, spegni l'iMac e scollega l'alimentatore prima di continuare.

    At this point I tested everything to make sure it worked, including the microphone. It was a bit muffled so I poked it with a pin to try and clear it. This was incredibly stupid because (a) the muffling was due to the backing which I was about to remove from the strip (b) poking with a pin broke the microphone.

    I’m not going to buy a new microphone (£72 apparently) and a new set of strips, so I’ll get an external USB microphone instead.

    But to anyone else, if the microphone sound is muffled, don’t worry!

    rjbusenet - Replica

  22. Verifica che l'iMac sia spento e scollegato prima di continuare. Dopo aver confermato che il tuo iMac funziona correttamente, scollega i cavi dello schermo e inclinalo attentamente in avanti. Rimuovi la pellicola protettiva  dalle due strisce inferiori da sopra lo schermo, raggiungendole con un paio di pinzette e tirando le linguette blu dal bordo inferiore dello schermo verso l'alto.
    • Verifica che l'iMac sia spento e scollegato prima di continuare.

    • Dopo aver confermato che il tuo iMac funziona correttamente, scollega i cavi dello schermo e inclinalo attentamente in avanti.

    • Rimuovi la pellicola protettiva dalle due strisce inferiori da sopra lo schermo, raggiungendole con un paio di pinzette e tirando le linguette blu dal bordo inferiore dello schermo verso l'alto.

  23. Ricollega i cavi di alimentazione e del segnale video per un'ultima volta. Ricordati di fissare la staffa di bloccaggio in metallo del cavo dati dello schermo. Ricordati di fissare la staffa di bloccaggio in metallo del cavo dati dello schermo.
    • Ricollega i cavi di alimentazione e del segnale video per un'ultima volta.

    • Ricordati di fissare la staffa di bloccaggio in metallo del cavo dati dello schermo.

  24. Controlla il vetro direttamente sopra la fotocamera in cerca di polvere e altra sporcizia. Se necessario, puliscilo con un panno in microfibra prima di chiudere lo schermo. Tieni lo schermo con una mano mentre rimuovi le pellicole protettive nei seguenti passaggi, oppure appoggialo delicatamente sulla cornice. Tieni lo schermo con una mano mentre rimuovi le pellicole protettive nei seguenti passaggi, oppure appoggialo delicatamente sulla cornice.
    • Controlla il vetro direttamente sopra la fotocamera in cerca di polvere e altra sporcizia. Se necessario, puliscilo con un panno in microfibra prima di chiudere lo schermo.

    • Tieni lo schermo con una mano mentre rimuovi le pellicole protettive nei seguenti passaggi, oppure appoggialo delicatamente sulla cornice.

  25. Rimuovi la pellicola protettiva  dalla striscia 01 tirando la sua aletta verso l'alto. Rimuovi la pellicola protettiva  dalla striscia 01 tirando la sua aletta verso l'alto. Rimuovi la pellicola protettiva  dalla striscia 01 tirando la sua aletta verso l'alto.
    • Rimuovi la pellicola protettiva dalla striscia 01 tirando la sua aletta verso l'alto.

  26. Rimuovi l'altro lato della pellicola protettiva dalla striscia 01. Rimuovi l'altro lato della pellicola protettiva dalla striscia 01.
    • Rimuovi l'altro lato della pellicola protettiva dalla striscia 01.

  27. Ripeti i passaggi precedenti per rimuovere le pellicole protettive da tutte le strisce adesive rimaste.
    • Ripeti i passaggi precedenti per rimuovere le pellicole protettive da tutte le strisce adesive rimaste.

  28. Per garantire una presa salda, appoggia attentamente l'iMac sul suo retro (con lo schermo rivolto verso l'alto) e premi cautamente ma con decisione lungo tutti i quattro bordi dello schermo. Rimuovi il nastro che fissava lo schermo alla cornice. Controlla lo schermo dopo 24 ore per assicurarti che non si sia scollato dall'iMac.
    • Per garantire una presa salda, appoggia attentamente l'iMac sul suo retro (con lo schermo rivolto verso l'alto) e premi cautamente ma con decisione lungo tutti i quattro bordi dello schermo.

    • Rimuovi il nastro che fissava lo schermo alla cornice.

    • Controlla lo schermo dopo 24 ore per assicurarti che non si sia scollato dall'iMac.

Linea Traguardo

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Arthur Shi

Membro da: 03/01/2018

195.459 Reputazione

433 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

142 Membri

16.784 Guide realizzate

6 Commenti

Useful guide, thank you very much :-)

Dariusz - Replica

Used this guide and the official iFixit strips and everything worked great, until about 6 months later when the screen fell out. I had cleaned off all dust and checked the screen 24 hours later as recommended. Is there anything I could have done better? When I reattach it with new strips I’m going to lay it upward with light pressure around the edges for 24 hours.

Grayson Lynch - Replica

I’m sorry to hear that! If you can, please contact our customer support and give them some details on where the adhesive gave out. It may have been defective strips—they can get you sorted out if that’s the case!

Arthur Shi -

In the final stage of removing the numbered tab, the blue tab for the lower portion of strip 3 cam off before revealing any of the white release film. Do you have any tips on how to remove it once it’s stuck everywhere else or is it a case of just leaving it.

Adam Court - Replica

Hey Adam! You can try inserting a needle or the point of a pair of tweezers underneath the white liner. You may be able to loosen the liner enough to grasp and remove it. Otherwise, if it's a small portion, I wouldn't worry too much about it.

Arthur Shi -

Worked perfectly. Great kit, loved the Haribo. Fantastic guys.

Kenny Gair - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 40

Ultimi 7 Giorni: 113

Ultimi 30 Giorni: 424

Tutti i Tempi: 11,110