Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Segui questa guida per sostituire le strisce adesive e richiudere il tuo iPad 4.

Da utilizzare solo per un gruppo del vetro anteriore NUOVO.

  1. Le due piccole strisce trapezoidali con la rientranza saranno usate per attaccare la staffa del tasto Home al vetro anteriore. Rimuovi attentamente la prima striscia adesiva trapezoidale con un paio di pinzette.
    • Le due piccole strisce trapezoidali con la rientranza saranno usate per attaccare la staffa del tasto Home al vetro anteriore.

    • Rimuovi attentamente la prima striscia adesiva trapezoidale con un paio di pinzette.

    • Usando un paio di pinzette, appoggia la prima striscia adesiva trapezoidale (stando attento alla sua corretta orientazione) sul lato corrispondente della staffa di montaggio del tasto Home.

    • Assicurati di allineare il contorno della striscia con il bordo della staffa di montaggio.

    • Ripeti la procedura per la seconda striscia adesiva trapezoidale.

  2. Usa un paio di pinzette per prendere l'angolo di una delle strisce adesive incollate sulla staffa di montaggio.
    • Usa un paio di pinzette per prendere l'angolo di una delle strisce adesive incollate sulla staffa di montaggio.

    • Solleva e rimuovi la protezione trasparente dalla striscia adesiva, scoprendo la striscia adesiva nera.

  3. Appoggia delicatamente la staffa di montaggio sopra il tasto Home. Assicurati che la staffa di montaggio del tasto Home sia allineata con la parte inferiore del digitizer.
    • Appoggia delicatamente la staffa di montaggio sopra il tasto Home.

    • Assicurati che la staffa di montaggio del tasto Home sia allineata con la parte inferiore del digitizer.

  4. Nei prossimi passaggi, applicherai i pezzi rimanenti dell'adesivo sul vetro anteriore. Non rimuovere ancora la protezione trasparente dalle strisce. Appoggia la striscia adesiva a forma di ponte tra il bordo superiore della cornice interna del pannello anteriore e la staffa di montaggio della fotocamera.
    • Nei prossimi passaggi, applicherai i pezzi rimanenti dell'adesivo sul vetro anteriore.

    • Non rimuovere ancora la protezione trasparente dalle strisce.

    • Appoggia la striscia adesiva a forma di ponte tra il bordo superiore della cornice interna del pannello anteriore e la staffa di montaggio della fotocamera.

    • Appiattisci la striscia dal centro verso l'esterno, stando attento a non far formare delle bolle tra la striscia stessa e il pannello.

  5. Appoggia la striscia allungata a C sul bordo destro del vetro anteriore. Appoggia la striscia allungata a C sul bordo destro del vetro anteriore.
    • Appoggia la striscia allungata a C sul bordo destro del vetro anteriore.

  6. Ti consigliamo di sollevare il cavo a nastro del tasto Home mentre appoggi la prossima striscia adesiva. Appoggia la striscia adesiva dritta di lunghezza media al bordo inferiore destro del vetro anteriore, sotto il cavo a nastro del tasto Home.
    • Ti consigliamo di sollevare il cavo a nastro del tasto Home mentre appoggi la prossima striscia adesiva.

    • Appoggia la striscia adesiva dritta di lunghezza media al bordo inferiore destro del vetro anteriore, sotto il cavo a nastro del tasto Home.

  7. Appoggia la striscia adesiva rettangolare con un'aletta sul bordo inferiore destro del pannello anteriore. Appoggia la striscia adesiva rettangolare con un'aletta sul bordo inferiore destro del pannello anteriore.
    • Appoggia la striscia adesiva rettangolare con un'aletta sul bordo inferiore destro del pannello anteriore.

  8. Appoggia la striscia lunga a L sull'angolo in basso a sinistra del pannello anteriore. Appoggia la striscia lunga a L sull'angolo in basso a sinistra del pannello anteriore.
    • Appoggia la striscia lunga a L sull'angolo in basso a sinistra del pannello anteriore.

  9. Appoggia la striscia adesiva rettangolare corta sul bordo superiore sinistro del pannello anteriore. Appoggia la striscia adesiva rettangolare corta sul bordo superiore sinistro del pannello anteriore.
    • Appoggia la striscia adesiva rettangolare corta sul bordo superiore sinistro del pannello anteriore.

  10. Appoggia l'ultima striscia adesiva corta a L sull'angolo in alto a sinistra del pannello anteriore. Appoggia l'ultima striscia adesiva corta a L sull'angolo in alto a sinistra del pannello anteriore.
    • Appoggia l'ultima striscia adesiva corta a L sull'angolo in alto a sinistra del pannello anteriore.

  11. Usa un paio di pinzette per rimuovere la protezione trasparente  dalla striscia adesiva sotto il cavo a nastro del tasto Home. Appoggia il cavo a nastro del tasto Home sulla striscia adesiva ed appiattiscilo dal centro verso l'esterno, stando attento a non far formare bolle tra la striscia e il cavo.
    • Usa un paio di pinzette per rimuovere la protezione trasparente dalla striscia adesiva sotto il cavo a nastro del tasto Home.

    • Appoggia il cavo a nastro del tasto Home sulla striscia adesiva ed appiattiscilo dal centro verso l'esterno, stando attento a non far formare bolle tra la striscia e il cavo.

    • Non rimuovere ancora la protezione trasparente dalle altre strisce.

  12. Usa un panno in microfibra asciutto per pulire il pannello LCD e l'interno del vetro anteriore. Potresti usare dell'aria compressa o un compressore per soffiare via la polvere.
    • Usa un panno in microfibra asciutto per pulire il pannello LCD e l'interno del vetro anteriore. Potresti usare dell'aria compressa o un compressore per soffiare via la polvere.

    • Usa un paio di pinzette per rimuovere la protezione trasparente dalle strisce adesive.

    • Richiudi il vetro anteriore sull'iPad, posizionandolo attentamente nei bordi in plastica e stando attento a non far entrare della sporcizia o delle ditate tra il vetro e il pannello LCD.

    • Per assicurare una buona presa, appoggia l'iPad a faccia in già su una busta imbottita o un panno ed impilaci sopra qualche libro per fare forza sullo schermo. Lascialo così per qualche ora prima di utilizzarlo.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 22

Ultimi 30 Giorni: 35

Tutti i Tempi: 2,926