Introduzione

Usa questa guida per sostituire lo slim case (modello con pannello sottile) del tuo Fairphone 2.

Se tu hai ancora la versione con il pannello in un solo pezzo, è meglio se passi a questa guida.

  1. Vai su un angolo del tuo slim case e infila tra le due parti l'unghia del pollice. Tira verso l'alto la parte posteriore dello slim case per separare le piccole connessioni a scatto. Rimuovi la parte posteriore dello slim case.
    • Vai su un angolo del tuo slim case e infila tra le due parti l'unghia del pollice.

    • Tira verso l'alto la parte posteriore dello slim case per separare le piccole connessioni a scatto.

    • Rimuovi la parte posteriore dello slim case.

    Sfoglia il Nostro Negozio
  3. Infila l'unghia del pollice tra la parte anteriore dello slim case e il corpo del telefono. Stacca i connettori a scatto della parte anteriore tirando il pannello da un lato e premendo contro il display. Stacca i connettori a scatto della parte anteriore tirando il pannello da un lato e premendo contro il display.
    • Infila l'unghia del pollice tra la parte anteriore dello slim case e il corpo del telefono.

    • Stacca i connettori a scatto della parte anteriore tirando il pannello da un lato e premendo contro il display.

  4. Rimuovi la parte anteriore dello slim case.
    • Rimuovi la parte anteriore dello slim case.

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

100%

Inizia a tradurre ›

Tobias Isakeit

Membro da: 31/03/2014

43.904 Reputazione

104 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

108 Membri

8.330 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 3

Ultimi 30 Giorni: 21

Tutti i Tempi: 363