Introduzione

Segui questa guida per sostituire la scocca in plastica superiore sul modello 1787 della Xbox One X. Questo ti serve per sostituire una scocca rotta o montarne una personalizzata.

Spegni la console e scollega ogni cavo esterno prima di iniziare.

  1. Usa delle pinzette a becchi arrotondati per rimuovere la cover posizionata sopra la vite di destra del retro della console. Prima di iniziare questa procedura spegni la console. Quindi scollega ogni cavo dal dispositivo.
    • Usa delle pinzette a becchi arrotondati per rimuovere la cover posizionata sopra la vite di destra del retro della console.

    • Prima di iniziare questa procedura spegni la console. Quindi scollega ogni cavo dal dispositivo.

  2. Usa un cacciavite Torx T10 per svitare le 2 viti da 12,6 mm sul retro della console.
    • Usa un cacciavite Torx T10 per svitare le 2 viti da 12,6 mm sul retro della console.

  3. Ruota la console di 90°. Tira orizzontalmente la parte frontale della scocca superiore verso la parte anteriore della console finché non si blocca. Facendo ciò si liberano dalle loro sedi le clip di fissaggio della scocca superiore.
    • Ruota la console di 90°.

    • Tira orizzontalmente la parte frontale della scocca superiore verso la parte anteriore della console finché non si blocca. Facendo ciò si liberano dalle loro sedi le clip di fissaggio della scocca superiore.

  4. Ruota la console di 90° in modo da vederne il retro. Solleva il lato sinistro della scocca superiore (visto dal retro della console) e fermati quando non riesci più a ruotarla.
    • Ruota la console di 90° in modo da vederne il retro.

    • Solleva il lato sinistro della scocca superiore (visto dal retro della console) e fermati quando non riesci più a ruotarla.

  5. Mentre continui a tenere alzato il lato sinistro della scocca superiore, spingi dal lato destro per liberare il case dal supporto della vite di destra. Se spingere verso l'alto non funziona, prova a muovere la scocca in diverse direzioni finché non riesci ad aprirla. Ruota ancora la scocca superiore portandola a un angolo di circa 75°.
    • Mentre continui a tenere alzato il lato sinistro della scocca superiore, spingi dal lato destro per liberare il case dal supporto della vite di destra.

    • Se spingere verso l'alto non funziona, prova a muovere la scocca in diverse direzioni finché non riesci ad aprirla.

    • Ruota ancora la scocca superiore portandola a un angolo di circa 75°.

  6. Spingi la scocca superiore verso il basso e lontano dalla console per rimuoverla completamente. Spingi la scocca superiore verso il basso e lontano dalla console per rimuoverla completamente.
    • Spingi la scocca superiore verso il basso e lontano dalla console per rimuoverla completamente.

Conclusione

Per riassemblare il tuo dispositivo segui questa guida in ordine inverso.

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Kyle Smith

Membro da: 01/02/2021

15.627 Reputazione

74 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

138 Membri

16.504 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 20

Ultimi 30 Giorni: 131

Tutti i Tempi: 1,056