Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

  1. Disconnetti delicatamente il cavo della cassa dalla scheda anteriore. Fa' molta attenzione a rimuovere soltanto il connettore col cavo, e non l'alloggiamento a cui è collegato. È piuttosto delicato, e potresti sradicarlo del tutto dalla scheda. Usa il lato piatto di un paio di pinzette per scollegare il cavetto dell'antenna dalla scheda del pannello frontale.
    • Disconnetti delicatamente il cavo della cassa dalla scheda anteriore.

    • Fa' molta attenzione a rimuovere soltanto il connettore col cavo, e non l'alloggiamento a cui è collegato. È piuttosto delicato, e potresti sradicarlo del tutto dalla scheda.

    • Usa il lato piatto di un paio di pinzette per scollegare il cavetto dell'antenna dalla scheda del pannello frontale.

  2. Rimuovi le due viti Torx T9 da 9,5 mm dalla scheda Wi-Fi. Solleva il modulo Wi-Fi dal suo alloggiamento nella parte superiore della scocca metallica. Lasciando dov'è l'antenna della scheda Wi-Fi, sposta leggermente la scheda, fino a scoprire la vite etichettata come "C3" che si trova al di sotto di essa.
    • Rimuovi le due viti Torx T9 da 9,5 mm dalla scheda Wi-Fi.

    • Solleva il modulo Wi-Fi dal suo alloggiamento nella parte superiore della scocca metallica.

    • Lasciando dov'è l'antenna della scheda Wi-Fi, sposta leggermente la scheda, fino a scoprire la vite etichettata come "C3" che si trova al di sotto di essa.

  3. SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits

    SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits
  4. Rimuovi le otto viti Torx T10 da 65 mm dalla parte alta del case metallico superiore.
    • Rimuovi le otto viti Torx T10 da 65 mm dalla parte alta del case metallico superiore.

  5. Solleva - ma non rimuovere - la scocca superiore in metallo. Il cavo di interconnessione della scheda Wi-Fi collega la scocca superiore in metallo e la scheda madre.
    • Solleva - ma non rimuovere - la scocca superiore in metallo.

    • Il cavo di interconnessione della scheda Wi-Fi collega la scocca superiore in metallo e la scheda madre.

  6. Scollega il cavetto della scheda Wi-Fi  dalla scheda madre. Rimuovi la scocca superiore in metallo.
    • Scollega il cavetto della scheda Wi-Fi dalla scheda madre.

    • Rimuovi la scocca superiore in metallo.

Conclusione

Per rimontare il tuo dispositivo, segui le istruzioni nell'ordine inverso.

Un'altra persona ha completato questa guida.

100%

Inizia a tradurre ›

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

128 Membri

12.982 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 189