Introduzione

Rimuovi la scocca inferiore rotta del tuo Nintendo 3DS e sostituiscila con una nuova.

  1. Svita le quattro viti a croce Phillips #00 lungo il bordo superiore della cover posteriore.
    • Svita le quattro viti a croce Phillips #00 lungo il bordo superiore della cover posteriore.

    • Le viti sono tenute in posizione da delle rondelle di bloccaggio, quindi non si libereranno dalla cover posteriore.

    • La sezione commenti è piena di persone sfortunate che ti diranno che le teste delle viti che incontrerai fino al passo 4 si spanano con incredibile facilità. Tenendolo premuto verso il basso con molta forza, ruota lentamente il cacciavite.

  2. Tieni il dispositivo in una mano e giralo. Afferra il bordo superiore della cover posteriore con l'altra mano in modo che non ritorni al suo posto da sola.
    • Tieni il dispositivo in una mano e giralo.

    • Afferra il bordo superiore della cover posteriore con l'altra mano in modo che non ritorni al suo posto da sola.

    • Gira ancora il 3DS in modo che la cover posteriore sia rivolta verso di te.

    • Tira la cover verso l'alto per rimuoverla dal dispositivo.

  3. Infila uno strumento di apertura in plastica nella fessura nella scocca inferiore sopra la batteria. Fai leva con lo strumento di apertura in plastica per sollevare la batteria. Afferra il bordo superiore della batteria e sollevalo dalla scocca inferiore.
    • Infila uno strumento di apertura in plastica nella fessura nella scocca inferiore sopra la batteria.

    • Fai leva con lo strumento di apertura in plastica per sollevare la batteria.

    • Afferra il bordo superiore della batteria e sollevalo dalla scocca inferiore.

  4. Svita le nove viti a croce Phillips nere da 6,3 mm sulla scocca inferiore.
    • Svita le nove viti a croce Phillips nere da 6,3 mm sulla scocca inferiore.

    • Queste viti si spanano molto facilmente se non usi la punta corretta. Premi il cacciavite sulla punta mentre le sviti per evitare di spanarle.

    • Svita la vite a croce Phillips cromata da 2,4 mm sopra il lettore delle cartucce di gioco.

  5. Solleva il bordo inferiore della scocca posteriore dal resto del Nintendo 3DS. Ci sono ancora due cavi a nastro che collegano la scheda madre alla scocca, quindi non rimuoverla del tutto. Usa uno strumento di apertura in plastica per scollegare i connettori dei tasti dorsali dalle loro prese sulla scheda madre sollevandoli.
    • Solleva il bordo inferiore della scocca posteriore dal resto del Nintendo 3DS.

    • Ci sono ancora due cavi a nastro che collegano la scheda madre alla scocca, quindi non rimuoverla del tutto.

    • Usa uno strumento di apertura in plastica per scollegare i connettori dei tasti dorsali dalle loro prese sulla scheda madre sollevandoli.

    • Rimuovi la scocca inferiore dal dispositivo.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

David Hodson

Membro da: 13/04/2010

144.475 Reputazione

127 Guide realizzate

Is this guide for the original 3ds?

Glenn Racz - Replica

yessir it is

Electronik -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 11

Ultimi 30 Giorni: 76

Tutti i Tempi: 11,899