Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Segui questa guida per sostituire uno schermo rotto.

  1. Infila la punta di uno strumento di apertura per iPod nella fessura tra la scocca e il bordo superiore. Fai leva sul bordo superiore per staccarlo dall'adesivo che lo tiene sopra il profilo di ritenuta dello schermo.
    • Infila la punta di uno strumento di apertura per iPod nella fessura tra la scocca e il bordo superiore.

    • Fai leva sul bordo superiore per staccarlo dall'adesivo che lo tiene sopra il profilo di ritenuta dello schermo.

    • A questo punto l'interruttore hold è libero e potrebbe cadere. Stai attento a non perderlo.

  2. Rimuovi l'interruttore di bloccaggio dalla parte superiore dell'iPod Nano.
    • Rimuovi l'interruttore di bloccaggio dalla parte superiore dell'iPod Nano.

  3. Rimuovi le due viti a croce Phillips inclinate dagli angoli del supporto dello schermo.
    • Rimuovi le due viti a croce Phillips inclinate dagli angoli del supporto dello schermo.

    • Le teste di queste viti sono molto piccole e possono danneggiarsi facilmente.

  4. Infila uno strumento di apertura per iPod tra la scocca e il profilo di ritenuta dello schermo.
    • Infila uno strumento di apertura per iPod tra la scocca e il profilo di ritenuta dello schermo.

    • Usa lo strumento per far scorrere il gruppo dello schermo appena all'esterno della scocca.

    • Non ruotare il profilo di ritenuta dello schermo attorno al bordo superiore dello schermo: è collegato con una sottile staffa di acciaio che si può rompere facilmente.

    • Non cercare di rimuovere forzatamente l'elemento di ritenuta: il cavo dell'interruttore hold può rompersi.

  5. Fai scorrere lo schermo fuori dall'iPod. si muoverà di circa 1-1.5 cm prima che il cavo dati dello schermo ne interrompa la corsa.
    • Fai scorrere lo schermo fuori dall'iPod. si muoverà di circa 1-1.5 cm prima che il cavo dati dello schermo ne interrompa la corsa.

    • Non applicare troppa tensione al sottilissimo cavo dati dello schermo.

  6. Con lo schermo tirato fuori il più possibile dalla scocca, premi delicatamente sul bordo inferiore del vetro finché non rientra leggermente (circa 1 mm). Fai scorrere il bordo inferiore dello schermo verso il basso e l'interno della scocca con i pollici finché il bordo superiore si solleva dalla scocca.
    • Con lo schermo tirato fuori il più possibile dalla scocca, premi delicatamente sul bordo inferiore del vetro finché non rientra leggermente (circa 1 mm).

    • Fai scorrere il bordo inferiore dello schermo verso il basso e l'interno della scocca con i pollici finché il bordo superiore si solleva dalla scocca.

  7. Solleva il vetro dalla scocca dell'iPod.
    • Solleva il vetro dalla scocca dell'iPod.

    • Prima di reinstallare il vetro, assicurati di pulire lo schermo e la parte interiore del vetro , in quanto ogni segno di polvere o ditata sarà visibile con il Nano acceso.

  8. Usa la punta di uno strumento di apertura per iPod per staccare l'interruttore di bloccaggio dall'adesivo che lo fissa al bordo superiore dello schermo.
    • Usa la punta di uno strumento di apertura per iPod per staccare l'interruttore di bloccaggio dall'adesivo che lo fissa al bordo superiore dello schermo.

    • Il cavo a nastro dell'interruttore hold è molto fragile e può rompersi facilmente: sii delicato.

  9. Rimuovi il nastro in Kapton che copre la presa del cavo dello schermo.
    • Rimuovi il nastro in Kapton che copre la presa del cavo dello schermo.

  10. Mentre tieni premuto sulla presa di colore chiaro con un dito, usa la punta di uno spudger per girare l'aletta di bloccaggio del connettore ZIF verso la parte inferiore dell'iPod Nano.
    • Mentre tieni premuto sulla presa di colore chiaro con un dito, usa la punta di uno spudger per girare l'aletta di bloccaggio del connettore ZIF verso la parte inferiore dell'iPod Nano.

  11. Usa lo strumento di apertura per iPod per rimuovere il cavo dello schermo dalla sottile placca in metallo attaccata allo schermo.
    • Usa lo strumento di apertura per iPod per rimuovere il cavo dello schermo dalla sottile placca in metallo attaccata allo schermo.

    • Stai attento a non rompere il cavo dello schermo.

  12. Tira lo schermo fuori dall'iPod Nano, stando attento a non impigliare il cavo dell'interruttore di bloccaggio.
    • Tira lo schermo fuori dall'iPod Nano, stando attento a non impigliare il cavo dell'interruttore di bloccaggio.

    • Mentre rimuovi lo schermo dalla scocca, stai attento a non rompere il cavo dell'interruttore di bloccaggio.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

I followed all the directions carefully, using the correct tools, and viola...I now have a working iPod. Thanks iFixIt! :)

deesouth3 - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 3

Ultimi 30 Giorni: 7

Tutti i Tempi: 15,494