Introduzione

Questa guida ti mostrerà come sostituire lo schermo LCD. Per questa sostituzione, ti servirà un cacciavite a croce Phillips #00 e un piccolo cacciavite Tri-Wing (Y).

  1. Appoggia il GamePad a faccia in giù e svita le due viti da 4,7 mm con un cacciavite a croce Phillips #00.
    • Appoggia il GamePad a faccia in giù e svita le due viti da 4,7 mm con un cacciavite a croce Phillips #00.

  2. Solleva e rimuovi la copertura della batteria.
    • Solleva e rimuovi la copertura della batteria.

  3. Con le dita, premi sul connettore della batteria e tiralo all'indietro. Rimuovi la batteria dal suo alloggio. Rimuovi la batteria dal suo alloggio.
    • Con le dita, premi sul connettore della batteria e tiralo all'indietro.

    • Rimuovi la batteria dal suo alloggio.

  4. Svita le 10 viti da 9 mm attorno alla copertura esterna con un cacciavite Tri-Wing Y1. Solleva la copertura posteriore. Sollevala delicatamente, in quanto il motore della vibrazione sulla copertura posteriore è ancora collegato alla scheda madre con un cavo.
    • Svita le 10 viti da 9 mm attorno alla copertura esterna con un cacciavite Tri-Wing Y1.

    • Solleva la copertura posteriore.

    • Sollevala delicatamente, in quanto il motore della vibrazione sulla copertura posteriore è ancora collegato alla scheda madre con un cavo.

  5. Scollega il connettore del motore della vibrazione dalla scheda madre con le dita.
    • Scollega il connettore del motore della vibrazione dalla scheda madre con le dita.

  6. Con le dita, scollega il cavo dello speaker sinistro dalla scheda madre. Con le dita, scollega il cavo dello speaker sinistro dalla scheda madre.
    • Con le dita, scollega il cavo dello speaker sinistro dalla scheda madre.

  7. Scollega il cavo dello speaker destro dalla scheda madre con delle pinzette. Scollega il cavo dello speaker destro dalla scheda madre con delle pinzette.
    • Scollega il cavo dello speaker destro dalla scheda madre con delle pinzette.

  8. Apri la chiusura superiore ed inferiore che collegano il cavo a nastro bianco alla scheda madre con delle pinzette. Scollega il cavo a nastro bianco con le pinzette. Scollega il cavo a nastro bianco con le pinzette.
    • Apri la chiusura superiore ed inferiore che collegano il cavo a nastro bianco alla scheda madre con delle pinzette.

    • Scollega il cavo a nastro bianco con le pinzette.

  9. Solleva e rimuovi la scheda bluetooth con le dita. Rimuovi la scheda attentamente, in quanto ci sono ancora due cavi collegati.
    • Solleva e rimuovi la scheda bluetooth con le dita.

    • Rimuovi la scheda attentamente, in quanto ci sono ancora due cavi collegati.

  10. Scollega i cavi nero e bianco dal retro del modulo bluetooth. Scollega i cavi nero e bianco dal retro del modulo bluetooth.
    • Scollega i cavi nero e bianco dal retro del modulo bluetooth.

  11. Solleva e rimuovi il modulo bluetooth.
    • Solleva e rimuovi il modulo bluetooth.

  12. Scollega il connettore dell'analogico con le pinzette.
    • Scollega il connettore dell'analogico con le pinzette.

  13. Scollega il connettore blu con le pinzette. Scollega il connettore blu con le pinzette.
    • Scollega il connettore blu con le pinzette.

  14. Apri attentamente la chiusura nera. Si rompe facilmente se sollevata da un solo punto. Scollega il cavo a nastro marrone con le pinzette. Sgancia e rilascia il piccolo cavo a nastro del digitizer a sinistra del cavo a nastro marrone. Stai attento, in quanto la chiusura si rompe facilmente.
    • Apri attentamente la chiusura nera. Si rompe facilmente se sollevata da un solo punto. Scollega il cavo a nastro marrone con le pinzette.

    • Sgancia e rilascia il piccolo cavo a nastro del digitizer a sinistra del cavo a nastro marrone. Stai attento, in quanto la chiusura si rompe facilmente.

  15. Scollega il piccolo cavo a nastro arancione con le pinzette.
    • Scollega il piccolo cavo a nastro arancione con le pinzette.

  16. Scollega i due connettori evidenziati dalla scheda madre con le dita. Scollega i due connettori evidenziati dalla scheda madre con le dita. Scollega i due connettori evidenziati dalla scheda madre con le dita.
    • Scollega i due connettori evidenziati dalla scheda madre con le dita.

  17. Rimuovi il comunicatore NFC. Mentre rimuovi il comunicatore NFC, stai attento al piccolo connettore sul suo retro.
    • Rimuovi il comunicatore NFC.

    • Mentre rimuovi il comunicatore NFC, stai attento al piccolo connettore sul suo retro.

    • Scollega il piccolo connettore dalla sua presa sul retro.

  18. Svita le tre viti da 5,1 mm restanti usando un cacciavite a croce Phillips #0. Solleva e rimuovi la scheda madre. Solleva e rimuovi la scheda madre.
    • Svita le tre viti da 5,1 mm restanti usando un cacciavite a croce Phillips #0.

    • Solleva e rimuovi la scheda madre.

  19. Svita le quattro viti da 5,1 mm usando un cacciavite a croce Phillips #0. Tira via i cavi bianco e nero dalla copertura dello schermo.
    • Svita le quattro viti da 5,1 mm usando un cacciavite a croce Phillips #0.

    • Tira via i cavi bianco e nero dalla copertura dello schermo.

  20. Solleva e rimuovi la copertura grigia dello schermo con le dita. Solleva e rimuovi la copertura grigia dello schermo con le dita.
    • Solleva e rimuovi la copertura grigia dello schermo con le dita.

  21. Premi delicatamente sulla parte anteriore dello schermo con le dita e si solleverà. Rimuovi lo schermo con le dita.
    • Premi delicatamente sulla parte anteriore dello schermo con le dita e si solleverà.

    • Rimuovi lo schermo con le dita.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Valentina Cerruty

Membro da: 10/02/2016

2.967 Reputazione

7 Guide realizzate

Team

USF Tampa, Team 1-6, Sullivan Spring 2016 Membro di USF Tampa, Team 1-6, Sullivan Spring 2016

USFT-SULLIVAN-S16S1G6

4 Membri

34 Guide realizzate

17 Commenti

was really perfect to repair my device. Thank you very much for this help

Bernd Dietrich - Replica

In step 14 - what does the small gray ribbon do? The replacement LCD display that I got in the mail did not have it.

Stacey Hoggard - Replica

Its the touch screen cable. The screen I ordered did not come with one. I had to carefully remove it from my broken display and put it on the new one. Thankfully the touchscreen still works for me.

Terry Moenkhaus -

Very happy with your manual! I've fixed it.

Paulus 68 - Replica

Mine did not come with the touch screen either.

Edwin Kahn - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 15

Ultimi 7 Giorni: 135

Ultimi 30 Giorni: 766

Tutti i Tempi: 63,204