Introduzione

Solo prerequisito per rimuovere la scheda della presa jack dopo aver rimosso completamente la copertura inferiore.

  1. Usa uno spudger per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF del cavo a nastro del gruppo del doppio microfono. Usa uno spudger per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF del cavo a nastro del gruppo del doppio microfono.
    • Usa uno spudger per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF del cavo a nastro del gruppo del doppio microfono.

  2. Usa un paio di pinzette per sfilare il cavo a nastro del gruppo del microfono dalla sua presa. Usa un paio di pinzette per sfilare il cavo a nastro del gruppo del microfono dalla sua presa.
    • Usa un paio di pinzette per sfilare il cavo a nastro del gruppo del microfono dalla sua presa.

  3. Svita le due viti Torx T5 da 3,2 mm che fissano la scheda della presa jack alla copertura.
    • Svita le due viti Torx T5 da 3,2 mm che fissano la scheda della presa jack alla copertura.

  4. Rimuovi la scheda della presa jack.
    • Rimuovi la scheda della presa jack.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Geoff Wacker

Membro da: 30/09/2013

84.691 Reputazione

89 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 1

Tutti i Tempi: 88