Introduzione

Usa questa guida per sostituire la scheda microSD.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Inserisci un'unghia o uno strumento di apertura in plastica nell'intaglio a sinistra della fotocamera posteriore. Solleva e ruota delicatamente, allontanando il bordo superiore, il case posteriore flessibile dal retro del telefono. Solleva e ruota delicatamente, allontanando il bordo superiore, il case posteriore flessibile dal retro del telefono.
    • Inserisci un'unghia o uno strumento di apertura in plastica nell'intaglio a sinistra della fotocamera posteriore.

    • Solleva e ruota delicatamente, allontanando il bordo superiore, il case posteriore flessibile dal retro del telefono.

  2. Batterie per PC portatili

    Batterie per tutti i migliori marchi di PC, supportate dalla nostra Garanzia di Qualità.

    Acquista ora

    Batterie per PC portatili

    Acquista ora
  3. Inserisci un'unghia o uno strumento di apertura in plastica nell'intaglio nell'angolo inferiore destro della batteria e solleva la cella verso l'alto. Rimuovi la batteria dal telefono. Rimuovi la batteria dal telefono.
    • Inserisci un'unghia o uno strumento di apertura in plastica nell'intaglio nell'angolo inferiore destro della batteria e solleva la cella verso l'alto.

    • Rimuovi la batteria dal telefono.

  4. Con la punta di un dito premi sulla scheda microSD e falla scorrere verso il basso per tirarla fuori dal suo alloggiamento. Rimuovi la scheda microSD dal telefono.
    • Con la punta di un dito premi sulla scheda microSD e falla scorrere verso il basso per tirarla fuori dal suo alloggiamento.

    • Rimuovi la scheda microSD dal telefono.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

My S5 won't read or format a high speed SD card. Any suggestions?

PM Thompson - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 15

Ultimi 7 Giorni: 36

Ultimi 30 Giorni: 121

Tutti i Tempi: 10,300