Introduzione

Questa guida ti farà vedere come rimuovere la scheda per accedere a bottoni e levette.

  1. Rimuovi il coperchio del vano batterie.
    • Rimuovi il coperchio del vano batterie.

    • Rimuovi le batterie.

  2. Suggeriamo di utilizzare uno spudger di nylon per questo passaggio. Nella foto è mostrato uno spudger di metallo. Agguanta il controller saldamente per rimuovere la copertura posteriore dell'impugnatura, fai forza con lo spudger nella fessura tra la parte frontale e posteriore della copertura.
    • Suggeriamo di utilizzare uno spudger di nylon per questo passaggio. Nella foto è mostrato uno spudger di metallo.

    • Agguanta il controller saldamente per rimuovere la copertura posteriore dell'impugnatura, fai forza con lo spudger nella fessura tra la parte frontale e posteriore della copertura.

    • Stacca la copertura posteriore dell'impugnatura muovendo avanti ed indietro lo spudger. Ripeti questa operazione lungo tutta la lunghezza della fessura, tutt'intorno all'impugnatura.

  3. C'è una vite nascosta posizionata al centro del controller, dietro all'etichetta. Usa un cacciavite e fai un foro al centro dell'etichetta.
    • C'è una vite nascosta posizionata al centro del controller, dietro all'etichetta.

    • Usa un cacciavite e fai un foro al centro dell'etichetta.

    • C'è la possibilità di sollevare l'etichetta se non si vuole forarla.

    • Rimuovi le cinque viti da 10 mm poste sul retro del controller usando il cacciavite Torx Security T8.

  4. Rimuovi la copertura posteriore del controller.
    • Rimuovi la copertura posteriore del controller.

  5. Rimuovi la copertura frontale del controller.
    • Rimuovi la copertura frontale del controller.

  6. Puoi lasciar penzolare liberamente i motori della vibrazione fuori dalle loro prese. Rimuovi la saldatura dei giunti saldati mentre tieni giù il filo rosso e quello verde sulla scheda madre superiore.
    • Puoi lasciar penzolare liberamente i motori della vibrazione fuori dalle loro prese.

    • Rimuovi la saldatura dei giunti saldati mentre tieni giù il filo rosso e quello verde sulla scheda madre superiore.

    • Rimuovi la saldatura del filo nero e del filo grigio attaccati alla scheda madre superiore.

    • Rimuovi i motori di vibrazione e mettili da parte.

    • Fai attenzione a non danneggiare altri componenti o a ferirti mentre usi il saldatore.

    • Per informazioni su come si salda, clicca qui.

  7. Kit di riparazione per Android

    A new screen or battery is one kit away.

    Acquista ora

    Kit di riparazione per Android

    Acquista ora
  8. Svita le due viti Torx T6 da 7 mm che si trovano vicino alle prese dei motori di vibrazione.
    • Svita le due viti Torx T6 da 7 mm che si trovano vicino alle prese dei motori di vibrazione.

  9. Afferra saldamente nella zona centrale i lati della scheda madre.
    • Afferra saldamente nella zona centrale i lati della scheda madre.

    • Solleva verso l'alto la scheda madre muovendola delicatamente avanti e indietro.

    • Sollevare la scheda madre richiederà un po' di forza.

  10. Rimuovi l'adesivo giallo tenendo i cavi in posizione sopra il controller.
    • Rimuovi l'adesivo giallo tenendo i cavi in posizione sopra il controller.

  11. Rimuovi le due viti  esagonali T6 da 7 mm posizionate dietro i grilletti. Rimuovi le due viti  esagonali T6 da 7 mm posizionate dietro i grilletti. Rimuovi le due viti  esagonali T6 da 7 mm posizionate dietro i grilletti.
    • Rimuovi le due viti esagonali T6 da 7 mm posizionate dietro i grilletti.

  12. Rimuovi le cover dei grilletti.
    • Rimuovi le cover dei grilletti.

  13. Dissalda i cavi dalla scheda madre.
    • Dissalda i cavi dalla scheda madre.

    • Rimuovi i motori di vibrazione dal loro alloggio tirandoti dietro il relativo cavo.

  14. Rimuovi le 6 viti Torx T6 posizionate sulla scheda inferiore. Rimuovi le 6 viti Torx T6 posizionate sulla scheda inferiore.
    • Rimuovi le 6 viti Torx T6 posizionate sulla scheda inferiore.

  15. Rimuovi i paraurti facendoli uscire dai pioli che li fissano, usando uno spudger. Si trovano sulla parte anteriore e posteriore del controller. Per questo passaggio è consigliato un spudger in nylon standard. L'utilizzo di un spudger in metallo vicino alla scheda madre, come mostrato, rischia di danneggiare il dispositivo.
    • Rimuovi i paraurti facendoli uscire dai pioli che li fissano, usando uno spudger. Si trovano sulla parte anteriore e posteriore del controller.

    • Per questo passaggio è consigliato un spudger in nylon standard. L'utilizzo di un spudger in metallo vicino alla scheda madre, come mostrato, rischia di danneggiare il dispositivo.

  16. Solleva dai suoi pioli il pezzo che circonda il tasto Home. Fai leva dall'altro lato, usando uno spudger sui pin.
    • Solleva dai suoi pioli il pezzo che circonda il tasto Home.

    • Fai leva dall'altro lato, usando uno spudger sui pin.

    • È consigliabile un normale spudger in nylon per questo passaggio. Usando uno spudger in metallo vicino alla scheda madre come mostrato si rischia di danneggiare il dispositivo.

    • La rimozione di questo pezzo può richiedere un bel po' di forza.

  17. Rimuovi la scheda madre inferiore.
    • Rimuovi la scheda madre inferiore.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Liam Gow

Membro da: 22/01/2015

3.843 Reputazione

3 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team 20-15, Maness Winter 2015 Membro di Cal Poly, Team 20-15, Maness Winter 2015

CPSU-MANESS-W15S20G15

5 Membri

41 Guide realizzate

Is de-soldering optional?

John Gonzalez - Replica

Considering the placement of wires attached by solder on both sides of the top board, it would be quite difficult to reach anything beneath it otherwise. I suppose it depends on what you're trying to achieve.

In any case, you might as well try to move it without desoldering if desoldering is going to be an issue. Make sure not to pull hard, though.

Liam Gow -

I have a question... Will the motherboard you can get at the store here work it the newer controllers with built in headphone jack?

ETHREAL1 - Replica

I would expect not, I'm afraid. The motherboards will probably have different circuitry, even if the shapes are the same, which they may not be.

Liam Gow -

The position/mounting of the LB and RB buttons on the motherboard piece between the day-one/sans-jack and the newer 3.5mm jack (non-Slim) boards are completely different.

The older revision motherboard has the mountings inverted (pointing downwards to the south end-headset attachment port- of the controller) compared to the newer ones.

The newer ones have the circuit with the bumper buttons mounted pointing to the north end toward the bumpers on the top of the controller.

icho - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 17

Ultimi 7 Giorni: 97

Ultimi 30 Giorni: 393

Tutti i Tempi: 33,710