Introduzione

Prerequisito interno. Rimuovere la scheda madre per accedere alle connessioni dell'SSD.

Ricambi

Nessuna parte specificata.

  1. Nei passaggi seguenti dovrai scollegare i seguenti cavi:
    • Nei passaggi seguenti dovrai scollegare i seguenti cavi:

    • Scheda SD

    • Speaker sinistro/destro e microfono

    • Porta audio

    • Antenna WiFi

    • Sensore della temperatura destro, sensore Bluetooth/luce ambientale/fotocamera/temperatura sinistro e ventola del disco rigido

    • Ventola CPU/temperatura ambientale e tasto di accensione

    • Sensore IR

  2. Sfila il cavo della Scheda SD dalla sua presa sulla scheda madre.
    • Sfila il cavo della Scheda SD dalla sua presa sulla scheda madre.

  3. Scollega i cavi del microfono, dello speaker sinistro e del destro tirando i loro connettori verso il lato destro dell'iMac. Scollega i cavi del microfono, dello speaker sinistro e del destro tirando i loro connettori verso il lato destro dell'iMac. Scollega i cavi del microfono, dello speaker sinistro e del destro tirando i loro connettori verso il lato destro dell'iMac.
    • Scollega i cavi del microfono, dello speaker sinistro e del destro tirando i loro connettori verso il lato destro dell'iMac.

  4. Usa la parte piatta di uno spudger per fare leva e scollegare tutti i tre connettori delle antenne AirPort dalle loro prese sulla scheda AirPort. Durante il rimontaggio, collega il cavo senza strisce nella presa CH0, il cavo con una striscia nella CH1 e il cavo con due strisce nella CH2.
    • Usa la parte piatta di uno spudger per fare leva e scollegare tutti i tre connettori delle antenne AirPort dalle loro prese sulla scheda AirPort.

    • Durante il rimontaggio, collega il cavo senza strisce nella presa CH0, il cavo con una striscia nella CH1 e il cavo con due strisce nella CH2.

  5. Tira il connettore della ventola del disco rigido verso il bordo superiore dell'iMac per scollegarlo dalla sua presa sulla scheda madre.
    • Tira il connettore della ventola del disco rigido verso il bordo superiore dell'iMac per scollegarlo dalla sua presa sulla scheda madre.

  6. Usa le unghie su entrambi i lati del connettore del cavo Bluetooth/luce ambientale/fotocamera/sensore della temperatura sinistro per spingerlo verso il bordo superiore dell'iMac e scollegarlo dalla sua presa sulla scheda madre.
    • Usa le unghie su entrambi i lati del connettore del cavo Bluetooth/luce ambientale/fotocamera/sensore della temperatura sinistro per spingerlo verso il bordo superiore dell'iMac e scollegarlo dalla sua presa sulla scheda madre.

  7. Usa le unghie su entrambi i lati del connettore del sensore della temperatura destro per spingerlo verso il bordo superiore dell'iMac e scollegarlo dalla sua presa.
    • Usa le unghie su entrambi i lati del connettore del sensore della temperatura destro per spingerlo verso il bordo superiore dell'iMac e scollegarlo dalla sua presa.

  8. Tira il connettore della ventola CPU/temperatura ambientale verso il bordo inferiore sinistro dell'iMac per scollegarlo dalla sua presa sulla scheda madre.
    • Tira il connettore della ventola CPU/temperatura ambientale verso il bordo inferiore sinistro dell'iMac per scollegarlo dalla sua presa sulla scheda madre.

  9. Tira il connettore del tasto di accensione verso l'angolo inferiore sinistro dell'iMac per scollegarlo dalla sua presa sulla scheda madre.
    • Tira il connettore del tasto di accensione verso l'angolo inferiore sinistro dell'iMac per scollegarlo dalla sua presa sulla scheda madre.

  10. Usa i pollici per spingere il connettore del sensore IR verso il bordo superiore dell'iMac e scollegarlo dalla sua presa sulla scheda madre. Tira la scheda del sensore IR verso l'alto da dietro la parte anteriore della copertura esterna.
    • Usa i pollici per spingere il connettore del sensore IR verso il bordo superiore dell'iMac e scollegarlo dalla sua presa sulla scheda madre.

    • Tira la scheda del sensore IR verso l'alto da dietro la parte anteriore della copertura esterna.

    • Rimuovi il sensore IR e mettilo da parte.

  11. Tira il connettore del cavo  della presa audio verso il bordo sinistro dell'iMac per scollegarlo dalla scheda madre. Non tirare il cavo verso di te (lontano dalla faccia della scheda madre) mentre lo scolleghi.
    • Tira il connettore del cavo della presa audio verso il bordo sinistro dell'iMac per scollegarlo dalla scheda madre.

    • Non tirare il cavo verso di te (lontano dalla faccia della scheda madre) mentre lo scolleghi.

    • Rimuovi il cavo della porta audio dalla faccia della scheda madre e lascialo appeso come mostrato nella seconda immagine.

  12. Svita le seguenti sette viti:
    • Svita le seguenti sette viti:

    • Due viti Torx T10 da 7 mm

    • Una vite Torx T10 da 30 mm

    • Due viti Torx T10 da 25 mm

    • Due viti Torx T10 da 21 mm

  13. Svita le seguenti quattro viti dall'alimentatore: Una vite Torx T10 con filettatura grossa da 9,3 mm
    • Svita le seguenti quattro viti dall'alimentatore:

    • Una vite Torx T10 con filettatura grossa da 9,3 mm

    • Una vite Torx T10 con filettatura grossa da 25 mm

    • Due viti con filettatura grossa da 22 mm

    • Tira gli angoli in alto a destra e in basso a sinistra dell'alimentatore lontano dalla copertura posteriore per smuoverlo dai supporti attaccati agli angoli dell'alimentatore.

  14. Solleva attentamente l'alimentatore dalla copertura esterna e ruotalo per accedere al blocco del cavo come mostrato, ricordandoti che i cavi di uscita DC e ingresso AC sono ancora  collegati all'iMac. Scollega il cavo di uscita DC sganciando il meccanismo di bloccaggio sul connettore mentre tiri il connettore stesso lontano dalla sua presa sull'alimentatore.
    • Solleva attentamente l'alimentatore dalla copertura esterna e ruotalo per accedere al blocco del cavo come mostrato, ricordandoti che i cavi di uscita DC e ingresso AC sono ancora collegati all'iMac.

    • Scollega il cavo di uscita DC sganciando il meccanismo di bloccaggio sul connettore mentre tiri il connettore stesso lontano dalla sua presa sull'alimentatore.

    • Dopo che il meccanismo di bloccaggio ha liberato la presa, tira il connettore dell'uscita DC via dall'alimentatore.

  15. Scollega il cavo dell'ingresso AC sganciando il meccanismo di bloccaggio mentre tiri il connettore lontano dalla sua presa.
    • Scollega il cavo dell'ingresso AC sganciando il meccanismo di bloccaggio mentre tiri il connettore lontano dalla sua presa.

    • Rimuovi l'alimentatore dalla copertura esterna.

  16. Rimuovi il muro di plastica installato alla destra della scheda logica dei LED.
    • Rimuovi il muro di plastica installato alla destra della scheda logica dei LED.

  17. Tira leggermente la scheda madre lontano dal retro della copertura esterna, quindi sollevala per liberare la parte anteriore della copertura. Tira leggermente la scheda madre lontano dal retro della copertura esterna, quindi sollevala per liberare la parte anteriore della copertura.
    • Tira leggermente la scheda madre lontano dal retro della copertura esterna, quindi sollevala per liberare la parte anteriore della copertura.

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

en it

100%

Inizia a tradurre ›

0 Commenti

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 2

Tutti i Tempi: 1,129