Introduzione

Le applicazioni sul tuo smartwatch sono diventate inutilizzabili e non responsive? Sostituire la scheda madre potrebbe risolvere il problema.

  1. Capovolgi lo smartwatch, in modo che la parte frontale stia sotto. Aiutandoti con un giravite Y#0, svita le quattro viti a tre punte da 3. 5 millimetri.
    • Capovolgi lo smartwatch, in modo che la parte frontale stia sotto.

    • Aiutandoti con un giravite Y#0, svita le quattro viti a tre punte da 3. 5 millimetri.

    • Ricorda sempre di spegnere lo smartwatch, per evitare di prendere la scossa.

  2. Aiutandoti con il dito, schiaccia e spingi in avanti il tasto di espulsione che trovi alla base del cinturino. Potrebbe esserti utile usare la parte piatta di uno spudger, anziché il dito.
    • Aiutandoti con il dito, schiaccia e spingi in avanti il tasto di espulsione che trovi alla base del cinturino.

    • Potrebbe esserti utile usare la parte piatta di uno spudger, anziché il dito.

  3. Ripeti la stessa procedura dal Passo 2 per sganciare anche l'altra parte di cinturino. Ripeti la stessa procedura dal Passo 2 per sganciare anche l'altra parte di cinturino.
    • Ripeti la stessa procedura dal Passo 2 per sganciare anche l'altra parte di cinturino.

  4. Kits di riparazione iPhone X

    Garanzia finita? Non preoccuparti, abbiamo la soluzione.

    Acquista ora

    Kits di riparazione iPhone X

    Acquista ora
  5. Inserisci uno strumento di apertura in plastica tra il fronte ed il retro del case, poi sollevalo molto delicatamente. Non inserire lo strumento all'interno del case per più di 3 mm di profondità, o potresti invalidarne la garanzia e danneggiare i componenti elettrici.
    • Inserisci uno strumento di apertura in plastica tra il fronte ed il retro del case, poi sollevalo molto delicatamente.

    • Non inserire lo strumento all'interno del case per più di 3 mm di profondità, o potresti invalidarne la garanzia e danneggiare i componenti elettrici.

  6. Utilizzando un giravite Phillips con punta #00, rimuovi le due viti da 3.6 millimetri. Utilizzando un giravite Phillips con punta #00, rimuovi le due viti da 3.6 millimetri.
    • Utilizzando un giravite Phillips con punta #00, rimuovi le due viti da 3.6 millimetri.

  7. Aiutandoti con uno spudger, sgancia i 3 cavetti a nastro. Aiutandoti con uno spudger, sgancia i 3 cavetti a nastro. Aiutandoti con uno spudger, sgancia i 3 cavetti a nastro.
    • Aiutandoti con uno spudger, sgancia i 3 cavetti a nastro.

  8. Usando la parte piatta dello spudger, solleva delicatamente la scheda madre. Assicurati che il cavetto a nastro sia fatto scorrere bene attraverso il buco, per evitare di danneggiarlo.
    • Usando la parte piatta dello spudger, solleva delicatamente la scheda madre.

    • Assicurati che il cavetto a nastro sia fatto scorrere bene attraverso il buco, per evitare di danneggiarlo.

    • La scheda madre è attaccata all'alloggiamento della batteria, pertanto ti conviene orientare la scheda madre esattamente come nella foto.

Conclusione

Per rimontare il tuo dispositivo, segui le istruzioni nell'ordine inverso.

100%

Johnny ci sta aiutando ad aggiustare il mondo! Vuoi partecipare?
Inizia a tradurre ›

Jacob Baldwin

Membro da: 20/02/2017

2.283 Reputazione

5 Guide realizzate

Team

USF Tampa, Team S2-G3, Sullivan Spring 2017 Membro di USF Tampa, Team S2-G3, Sullivan Spring 2017

USFT-SULLIVAN-S17S2G3

3 Membri

18 Guide realizzate

Where do you get the mother board.

Walter Meekins - Replica

I'm looking for a new motherboard as well.

Karen -

Where do you buy a motherboard???

kiki3w - Replica

Do you have a good source for motherboards? Hope it helps that I +30’d you!

darkfeather72 - Replica

Ok motherboard replaced but how can I have the watch to work in normal mode and not in factory release.?

Cyan - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 40

Ultimi 7 Giorni: 72

Ultimi 30 Giorni: 340

Tutti i Tempi: 10,725