Introduzione

Se hai una scheda madre danneggiata, rotta o corrotta, questa guida ti aiuterà a sostituirla.

  1. Appoggia il dispositivo con lo schermo rivolto verso l'alto. Inizia vicino ad uno dei bordi curvi del dispositivo(usa la seconda immagine come esempio).
    • Appoggia il dispositivo con lo schermo rivolto verso l'alto.

    • Inizia vicino ad uno dei bordi curvi del dispositivo(usa la seconda immagine come esempio).

    • Infila uno strumento di apertura in plastica tra la copertura posteriore e quella anteriore.

    • Se uno strumento di apertura in plastica non funziona, prova con uno spudger in metallo, ma potresti danneggiare la plastica sul dispositivo.

    • Ricordati di rimuovere la scheda micro SD (se inserita) prima di iniziare.

  2. Una volta che lo strumento di apertura in plastica è stato infilato, usalo per fare leva lungo i bordi del dispositivo per separare la copertura posteriore. Rimuovi la copertura posteriore dal dispositivo.
    • Una volta che lo strumento di apertura in plastica è stato infilato, usalo per fare leva lungo i bordi del dispositivo per separare la copertura posteriore.

    • Rimuovi la copertura posteriore dal dispositivo.

    • La copertura posteriore emetterà qualche crepitio mentre viene rimossa dal dispositivo.

  3. Rimuovi la protezione adesiva e ruota verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF della batteria.
    • Rimuovi la protezione adesiva e ruota verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF della batteria.

    • Sfila il cavo a nastro arancio della batteria dalla sua presa.

  4. Rimuovi la protezione adesiva, solleva l'aletta di bloccaggio e sfila il cavo a nastro bianco dello speaker dalla sua presa. Rimuovi la protezione adesiva, solleva l'aletta di bloccaggio e sfila il cavo a nastro bianco dello speaker dalla sua presa.
    • Rimuovi la protezione adesiva, solleva l'aletta di bloccaggio e sfila il cavo a nastro bianco dello speaker dalla sua presa.

  5. Solleva l'aletta di bloccaggio e sfila il cavo a nastro nero dello schermo. Solleva l'aletta di bloccaggio e sfila il cavo a nastro nero dello schermo. Solleva l'aletta di bloccaggio e sfila il cavo a nastro nero dello schermo.
    • Solleva l'aletta di bloccaggio e sfila il cavo a nastro nero dello schermo.

  6. Usa un cacciavite a croce Phillips #000 per svitare le dieci viti da 4 mm attorno alla batteria. Infila uno strumento di apertura in plastica sotto il bordo inferiore della batteria vicino allo speaker e sollevala.
    • Usa un cacciavite a croce Phillips #000 per svitare le dieci viti da 4 mm attorno alla batteria.

    • Infila uno strumento di apertura in plastica sotto il bordo inferiore della batteria vicino allo speaker e sollevala.

    • Il grande rettangolo bianco e nero è l'intera batteria. Stai attento a non forarla.

  7. Ruota verso l'alto le due alette di bloccaggio sui connettori ZIF con uno strumento di apertura in plastica. Sfila i cavi a nastro arancio dalle loro prese. Rimuovi la fotocamera anteriore.
    • Ruota verso l'alto le due alette di bloccaggio sui connettori ZIF con uno strumento di apertura in plastica.

    • Sfila i cavi a nastro arancio dalle loro prese.

    • Rimuovi la fotocamera anteriore.

  8. Scollega la presa jack dalla scheda madre.
    • Scollega la presa jack dalla scheda madre.

    • Usa un cacciavite a croce Phillips #000 per svitare le sei viti da 4 mm.

  9. Infila lo strumento di apertura in plastica sotto la scheda madre, sollevala e rimuovila dal tablet. Stai attento a non far impigliare i connettori.
    • Infila lo strumento di apertura in plastica sotto la scheda madre, sollevala e rimuovila dal tablet.

    • Stai attento a non far impigliare i connettori.

    • Rimuovi il supporto in metallo che stava sotto la porta di carica e mettila da parte.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Isabella Li

Membro da: 02/10/2017

2.166 Reputazione

7 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team S15-G6, Livingston Fall 2017 Membro di Cal Poly, Team S15-G6, Livingston Fall 2017

CPSU-LIVINGSTON-F17S15G6

4 Membri

26 Guide realizzate

0 Commenti

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 27

Ultimi 30 Giorni: 171

Tutti i Tempi: 12,723